SCOMMESSE

Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Magari ho capito male...ma da come scrivi MI dai l'idea che vuoi giocare MUSIALA perche gli altri due sono gia eliminati...ma mancano ancora tante partite...3 o 4 per chi va in finale.
Più o meno è come hai capito tu, diciamo che Musiala avendo ancora da giocare qualche partita lo vedo avvantaggiato essendo già in testa con 3 reti. Magari da qui alla fine farà altri 2 gol. Gli altri possibili cannonieri stanno dietro (al momento), quindi vedo favorito Musiala. Vorrei buttarci 100 euro per vincerne 600 (700 sulla Snai), ma non sono così sicuro di rischiare. Ricordo che sono in pausa dal gioco dallo scorso mese di marzo.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2020
Messaggi
87
Reaction score
541
Attenzione che l'Inghilterra ha un tabellone più favorevole rispetto alla Germania, e Kane ha solo un gol in meno rispetto a musiala
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
33
Reaction score
179
Località
Toscana
Più o meno è come hai capito tu, diciamo che Musiala avendo ancora da giocare qualche partita lo vedo avvantaggiato essendo già in testa con 3 reti. Magari da qui alla fine farà altri 2 gol. Gli altri possibili cannonieri stanno dietro (al momento), quindi vedo favorito Musiala. Vorrei buttarci 100 euro per vincerne 600 (700 sulla Snai), ma non sono così sicuro di rischiare. Ricordo che sono in pausa dal gioco dallo scorso mese di marzo.

Ho riscosso Musiala alla prima giornata perche convinto che con la Scozia la GER avrebbe fatto goleada (e l'hanno fatta) e per le quote dei tedeschi "probabili" aveva la quota piu alta. L'ho riscosso anche alla terza dove non ha segnato lui ma il suo sostituto (gioco alla Sisal). Se ti senti LUI giocalo
ma e' ancora tanto tanto lunga. Non e' il rigorista della GER e nemmeno il secondo. E' in vantaggio al momento come dici anche TE ma 3 o 4 partite per chi va in finale sono tante.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Ho riscosso Musiala alla prima giornata perche convinto che con la Scozia la GER avrebbe fatto goleada (e l'hanno fatta) e per le quote dei tedeschi "probabili" aveva la quota piu alta. L'ho riscosso anche alla terza dove non ha segnato lui ma il suo sostituto (gioco alla Sisal). Se ti senti LUI giocalo
ma e' ancora tanto tanto lunga. Non e' il rigorista della GER e nemmeno il secondo. E' in vantaggio al momento come dici anche TE ma 3 o 4 partite per chi va in finale sono tante.
a me non piace giocare il capocannoniere; salvo talvolta nei campionati lunghi con diversi gol di vantaggio come Lautaro quest'anno....giocato quando aveva qualche gol di vantaggio e poi ulteriormente incrementato
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2022
Messaggi
22
Reaction score
195
Anche io evito il capocannoniere in questi tornei perché spesso non rispecchia la qualità di un calciatore, al di là di Musiala che è un ottimo calciatore. Basta un po' di culo, una forma ottima per in mese che lo fa segnare pure di culo e, tanto per fare un esempio, pure schillaci può vincerlo (ita 90).
se proprio devo, lo cerco in quelle squadre con un solo terminale offensivo goleador, tipo lukaku per il Belgio (non l'ho giocato, è per far capire) e la Germania non è tra queste.

Va detto che proprio per queste ragioni le quote sono alte
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Anche io evito il capocannoniere in questi tornei perché spesso non rispecchia la qualità di un calciatore, al di là di Musiala che è un ottimo calciatore. Basta un po' di culo, una forma ottima per in mese che lo fa segnare pure di culo e, tanto per fare un esempio, pure schillaci può vincerlo (ita 90).
se proprio devo, lo cerco in quelle squadre con un solo terminale offensivo goleador, tipo lukaku per il Belgio (non l'ho giocato, è per far capire) e la Germania non è tra queste.

Va detto che proprio per queste ragioni le quote sono alte
anche perchè oggi se giochi 100 non prendi 650 (a quota in ipotesi 6,5) ma solo 220 scarsi (essendo a pari merito con altri 2...) se non segna più (possibile se la spagna elimina la germania e musliala non segna..)
 
Commenta
Registrato
26 Ottobre 2022
Messaggi
159
Reaction score
908
Località
Roma
Ronaldo sbaglia il rigore nei supplementari, poi segna ai rigori.... magra consolazione.
 

Allegati

  • Screenshot_20240701_234453.jpg
    Screenshot_20240701_234453.jpg
    32,8 KB · Visite: 12
  • Screenshot_20240701_234428.jpg
    Screenshot_20240701_234428.jpg
    22,5 KB · Visite: 12
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Ho riscosso Musiala alla prima giornata perche convinto che con la Scozia la GER avrebbe fatto goleada (e l'hanno fatta) e per le quote dei tedeschi "probabili" aveva la quota piu alta. L'ho riscosso anche alla terza dove non ha segnato lui ma il suo sostituto (gioco alla Sisal). Se ti senti LUI giocalo
ma e' ancora tanto tanto lunga. Non e' il rigorista della GER e nemmeno il secondo. E' in vantaggio al momento come dici anche TE ma 3 o 4 partite per chi va in finale sono tante.
Ci ho riflettuto e alla fine ho capito che non vale la pena rischiare. Troppo pericoloso puntare dei soldi quando in questo europeo si va avanti con risultati striminziti e con parecchi autogol. Comunque la previsione sull'Italia l'avevo azzeccata, avevo detto che sarebbe arrivata al massimo agli ottavi e così è stato. Musiala comunque per me resta il favorito per vincere la classifica marcatori. Per me la Germania arriverà fino in fondo.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Oggi a mezzogiorno è stato diramato il calendario della prossima stagione di Serie A (2024-25): questo il programma delle partite della 1a giornata. Si parte il 17 agosto. Ci saranno delle sorprese?

Serie A - 1a giornata.png
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2014
Messaggi
36
Reaction score
60
Di solito almeno una delle 3 neopromosse fa qualche punto alla prima giornata e saranno quotate bene avendo anche impegni difficili
 
Commenta
Registrato
14 Febbraio 2017
Messaggi
33
Reaction score
179
Località
Toscana
Il sito che il prossimo anno sponsorizza l'Inter ha messo la seguente pubblicita:
"INTER QUOTA 2 TUTTE LE PARTITE"
Qualcuno iscritto a quel sito sa dire qualcosa di piu preciso...
perche se cosi fosse sarebbe un reddito non indifferente
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.046
Reaction score
16.226
Località
Cosenza
Il sito che il prossimo anno sponsorizza l'Inter ha messo la seguente pubblicita:
"INTER QUOTA 2 TUTTE LE PARTITE"
Qualcuno iscritto a quel sito sa dire qualcosa di piu preciso...
perche se cosi fosse sarebbe un reddito non indifferente
Scusa, potresti essere più preciso? Quale sarebbe il sito che sponsorizza l'Inter? Se metti il link ci dò un'occhiata e cerco di capire cos'è questa cosa dell'Inter quotata sempre a 2.
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Oggi a mezzogiorno è stato diramato il calendario della prossima stagione di Serie A (2024-25): questo il programma delle partite della 1a giornata. Si parte il 17 agosto. Ci saranno delle sorprese?

Vedi l'allegato 518234
non credo; negli ultimi anni in genere le big partono forte; le sorprese più probabili più in là; però il pareggio del genoa, del verona o dell'udinese ci può anche stare, pure X del Toro (giocherei 1X oppure altro tipo angoli ecc, non mi fido dell 1 fisso); mi sembrano più facili lazio-venezia (anche se la lazio mi sembra si stia ridimensionando...), Juventus-Como (anche se il Como uscirà dopo come fece il Monza il primo anno) e l'atalanta (rodata dalla Supercoppa col real madrid..) vincente a Lecce; molto dipende dal mercato...per cui oggi a bocce ferme dico: lazio 1, juve 1, lecce 2, genoa x2, milan 1x oppure ov 7-8 angoli, verona x2, bologna 1x e mi fermo; (io gioco max 3 in bolla...)
 
Commenta
Registrato
2 Marzo 2024
Messaggi
47
Reaction score
561
Scusa, potresti essere più preciso? Quale sarebbe il sito che sponsorizza l'Inter? Se metti il link ci dò un'occhiata e cerco di capire cos'è questa cosa dell'Inter quotata sempre a 2.
ho visto, lo trovo complicato il meccanismo; in realtà pagano la quota normale tipo 1,30 e il resto in bonus...! c'è anche l'Inter vincente il campionato a 5...in realtà a 1,70 circa più bonus...; non è per me! mi fanno venire mal di testa i bonus complicati...preferisco quelli semplici tipo quelli che ti da Bet365 ogni tanto con 15 euro che al max devi giocare 3 volte...; per me che gioco talmente tanto e tante bollette la stessa giornata..è facilissimo sfruttare questi mini bonus; oppure quelli che spesso offre Better del 30% sul versato purchè fai una quadrupla con quota totale minima di 2,5..; in questo caso ci metto sempre un evento con quota irrisoria per arrivare a 4 eventi...come fosse una multipla a 3
 
Commenta
Alto