SCOMMESSE

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.004
L'ho sbagliata in pieno, e vabbè, si pensavo che i gol ci potessero stare
succede...anche lione-montpellier sembrava da over....; ho sbagliato anch'io...ho preso angoli , ammoniti e sbagliato Gol di entrambi...! e ieri ho sbagliato Juve 1X , non credevo proprio nel milan che in effetti ha vinto con un rigore e un autogol con colpa di Di Gregorio, secondo me; quelle del pomeriggio erano andate meglio...fortuna che ho perso poco oggi

Commenta
Reaction score
76
caspita! coraggioso!! sto guardando la partita, ovviamente...ci può stare ma il rischio è alto; danno il cash out, vedo; c'era chi chiedeva su Better se ci fosse il cash out; c'è quindi sia in agenzia che giocando online; tuttavia consentono il cash out quando vogliono loro...
In agenzia non c'è da better

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.004
In agenzia non c'è da better
era una giocata online quindi, non ci avevo fatto caso; in effetti devono essere pochi i bookm che consentano cash out su scommesse di agenzia del giorno; del resto x usufruirne bisognerebbe stare per tutte le partite interessate in agenzia!! o precipitarsi quando serve...molto scomodo! metti di sera quando sei in casa con famiglia...dovresti uscire all'improvviso x fare cash out...il cui controvalore cambia ogni momento; molto più comodo fare cash out sulle scommesse giocate da casa online; però qualcuno consente di fare cash out su qualche scommessa di agenzia per es Eurobet (solo su qualcuna fatta di vincenti) oppure Goldbet , almeno fino all'anno scorso

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.004
era una giocata online quindi, non ci avevo fatto caso; in effetti devono essere pochi i bookm che consentano cash out su scommesse di agenzia del giorno; del resto x usufruirne bisognerebbe stare per tutte le partite interessate in agenzia!! o precipitarsi quando serve...molto scomodo! metti di sera quando sei in casa con famiglia...dovresti uscire all'improvviso x fare cash out...il cui controvalore cambia ogni momento; molto più comodo fare cash out sulle scommesse giocate da casa online; però qualcuno consente di fare cash out su qualche scommessa di agenzia per es Eurobet (solo su qualcuna fatta di vincenti) oppure Goldbet , almeno fino all'anno scorso
intendevo di antepost, vincenti di campionato!

Commenta
Reaction score
16.526
Ragazzi, ho fatto una mezza cazzata. Ieri ho studiato 3 bolle, ma alla fine ne ho giocata 1, ovvero quella che mi sembrava più sicura. E invece cosa è successo? Quella che ho giocato l'ho persa subito, mentre le altre 2 che avevo studiato e non ho giocato sono ancora "in corsa". Spero non risultino vincenti perchè altrimenti mi mangio le mani. Fate il tifo per me, ma al contrario stavolta: devo sbagliare qualche partita delle due bollette che non ho giocato.

Questa è quella che ho giocato in agenzia (già persa):

BETTER_02.png

Questa è la prima che avevo scartato (sarebbe ancora valida):

BETTER.png

Questa è la seconda che ho scartato (anche questa sarebbe ancora valida):

Amazingbet.png

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.004
Ragazzi, ho fatto una mezza cazzata. Ieri ho studiato 3 bolle, ma alla fine ne ho giocata 1, ovvero quella che mi sembrava più sicura. E invece cosa è successo? Quella che ho giocato l'ho persa subito, mentre le altre 2 che avevo studiato e non ho giocato sono ancora "in corsa". Spero non risultino vincenti perchè altrimenti mi mangio le mani. Fate il tifo per me, ma al contrario stavolta: devo sbagliare qualche partita delle due bollette che non ho giocato.

Questa è quella che ho giocato in agenzia (già persa):

Vedi l'allegato 541713

Questa è la prima che avevo scartato (sarebbe ancora valida):

Vedi l'allegato 541714

Questa è la seconda che ho scartato (anche questa sarebbe ancora valida):

Vedi l'allegato 541715
che complicate...io mi accontento di quote 2-3....a volte meno! io la vedo così : monza 1x, lecce x2, fenerbace 1 stop; poi monza 1x lecce x2 liverpool 1 stop, poi lecce x2, fulham gol casa, liverpool ov 2,5 stop...; torino-parma 1 è pericoloso, roma-lazio credo che andrò su corner e ammoniti, esito molto incerto, celtic non paga niente come sempre, purtroppo!! faccio tante bollette da 20-30 x divertirmi se non trovo una bella singola da caricare che non vedo oggi...; su torino e roma e altre serali ci penso dopo...intanto vediamo di chiudere qualcosa prima! generalmente max 3 in bolla, meglio singola o doppia se quote buone,,,

Commenta

carlisle

UOMO
Membership
Reaction score
1.004
A me piace Monza Cagliari GG su Better @ 1.72
a me meno, potrebbe uscire uno squallido 0-0 !! purtroppo non la vedo in diretta che vado al ristorante..; ma registro tutto vedendo tutto nell'ordine...senza sapere il risultato!! depenno gli incontri che devo vedere in tv da diretta.it !!
prima il monza, poi il lecce, poi liverpool e torino e la sera la roma...; se c'è spazio vedo pure altro..; quindi non parteciperò al forum...finchè non torno in diretta!! buona domenica!

Commenta
Reaction score
570
a me meno, potrebbe uscire uno squallido 0-0 !! purtroppo non la vedo in diretta che vado al ristorante..; ma registro tutto vedendo tutto nell'ordine...senza sapere il risultato!! depenno gli incontri che devo vedere in tv da diretta.it !!
prima il monza, poi il lecce, poi liverpool e torino e la sera la roma...; se c'è spazio vedo pure altro..; quindi non parteciperò al forum...finchè non torno in diretta!! buona domenica!
Buona domenica e buone vincite 🤞

Commenta
Reaction score
16.526
che complicate..
Cosa ci vedi di complicato? Sono tipologie di gioco che purtroppo BET365 non offre. Ovvero puoi giocare 2 pronostici per una stessa partita: la quota si abbassa, ma è più facile azzeccarli. Per esempio Fiorentina-Napoli era stata studiata con il doppio pronostico "X o OVER 2.5", è finita 3-0 per il Napoli, quindi il pronostico sarebbe stato corretto. Verona-Udinese era stata studiata "X o GOL", è finita 0-0 (quindi pareggio), perciò il pronostico sarebbe stato corretto. Stesso discorso per la combo MULTIGOL, anche in questo caso sarebbe stato corretto. Devo augurarmi di sbagliare le restanti per non mangiarmi le mani. Comunque poco fa sono tornato in Agenzia e ne ho giocato un'altra da 10 euro con 5 partite. Solitamente gioco 10 euro con 7 eventi, stavolta ne ho giocato 2 in meno. Speriamo in una benedizione divina. 🙏🤞

Commenta
Reaction score
16.526
Ecco la mia nuova giocata da 10 euro

Monza - Cagliari (Multigol casa 1-3; Multigol ospite 1-3)
Lecce - Genoa (1X)
Benevento - Catania (1 fisso)
Torino - Parma (X fisso)
Roma - Lazio (X2 + Gol)

Quota 34

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
76
Ecco la mia nuova giocata da 10 euro

Monza - Cagliari (Multigol casa 1-3; Multigol ospite 1-3)
Lecce - Genoa (1X)
Benevento - Catania (1 fisso)
Torino - Monza (X fisso)
Roma - Lazio (X2 + Gol)

Quota 34
Interessante ma torino-monza avrei messo 1 fisso..conta che il monza giocando già alle 12:30 col cagliari arriverà alla partita delle 18:00 contro il torino con molte energie già spese e inoltre secondo me farà giocare i titolari nella partita in casa contro il cagliari che ha più possibilità di accaparrarsi i 3 punti preziosi!

Commenta
Alto