che senso ha mettere giocate dopo ?Giocato Holland marcatore a 3,0, preso dopo 5 m. Ieri Inter over 1,5 a 2,20.Fatto adesso cashout del gg 2°t della Juve a 3,25.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
che senso ha mettere giocate dopo ?Giocato Holland marcatore a 3,0, preso dopo 5 m. Ieri Inter over 1,5 a 2,20.Fatto adesso cashout del gg 2°t della Juve a 3,25.
Io gioco quasi esclusivamente live e su squadre che conosco e partite che sto seguendo. Ho sbagliato a fare il cashout della Juve, ma dopo l'errore di Vlaovic, non ci vedevo il secondo gol. Spero che qlc che legge, capisca che fare decine di giocate, seguire centinaia di partite, coperture varie, ed altro, sono il modo migliore x perdere. Se uno fa 1-2 giocate, con quota sopra il 2,0, si diverte, qualche volta vince, e non diventa schiavo del gioco.che senso ha mettere giocate dopo ?
1:1 e tanta sfortunaSalve, Giappone 2![]()
Peccato, era una bella giocata.2:1 in Finlandia e 1:1 in Uruguay![]()
3 a 1. Il gg a 1,80, poi a 1,90, era assurdo rispetto alla vittoria del Bajern a 3,75.mi scuso con chi si aspettava la pubblicazione " dopo".Bajern over a 1,83, gg adesso a 1,90, preferisco allora il Bajern gg a 3,75..poi vediamo live.
P. S. Ho bancato il Bajern a 1,025 con 1/10 della vincita.3 a 1. Il gg a 1,80, poi a 1,90, era assurdo rispetto alla vittoria del Bajern a 3,75.mi scuso con chi si aspettava la pubblicazione " dopo".
hai bancato cosa?? quale segno? oppure over-under ? e poi erano 4 le partite delle 17; due grosse sorprese: sconfitta casalinga HJK che vinceva 2-0; Inter Turku 0-0 in casa!! solo Ilves regolare ma sembrava dovesse fare ov 3,5 almeno invece di 2-1ho bancato le finniche a 1.11 è dura ma si paga poco
ho bancato la finlandia ho pure scritto europei femminili a 15 dalla fine in vantaggio 1-0 e con l'uomo in più, islanda che comunque ha avuto due occasioni per pareggiareobe
hai bancato cosa?? quale segno? oppure over-under ? e poi erano 4 le partite delle 17; due grosse sorprese: sconfitta casalinga HJK che vinceva 2-0; Inter Turku 0-0 in casa!! solo Ilves regolare ma sembrava dovesse fare ov 3,5 almeno invece di 2-1
non ho letto quello che dici e non trovo questo messaggio; pensavo ti riferissi al campionato Veikk. anche perchè parlavi al plurale...ho bancato la finlandia ho pure scritto europei femminili a 15 dalla fine in vantaggio 1-0 e con l'uomo in più, islanda che comunque ha avuto due occasioni per pareggiare
io non sono così convinto! sulla Spagna aspetto mentre ho già giocato altri campionati oltre quelli autunnali; ogni anno dipende molto dai debiti del Barca, se lo fanno iscrivere...se gli acquisti eventuali potranno essere tesserati ecc ecc; di solito Laporta risolve tutto all'ultimo secondo...; anche a Gennaio sembrava che non potessero più giocare olmo e un altro...; l'anno scorso i bookm all'inizio hanno toppato parecchio...davano il Real favorito a 1,40-1,45 mai visto così basso all'inizio! quanto a Xabi Alonso mi pare un ottimo profilo; conosce l'ambiente, viene da un secondo e primo posto in Bundesliga, credo abbia più idee innovative di un Ancelotti ormai a fine carrieraè uscito ieri l'antepost della Liga BARCELLONA 2.20 è molto bello, il real madrid con xabi alonso non arriva nemmeno secondo