SCOMMESSE

sono iniziate le amichevoli estive da prendere con le molle specie le prime due settimane ovvero da metà giugno a fine mese

comunque alle 11 giocherà il Gornik Zabrze contro una squadra di seri C. Gornik Zabrze si allena da dieci giorni e dopo questa partita partiranno per un ritiro in Austria. Ospiti si allenano da due giorni, a regola non c'è partita per cui ho giocato GORNIK ZABRZE -1,25 1,925 GORNIK ZABRZE -2 2.96 e over 3.25 1.97 . Non è nemmeno caldo in Polonia 22 gradi ma purtroppo le formazioni ritardano a uscire ma ho giocato ugualmente, poi se trovo da vedere la partita e c'è qualcosa di interessante lo segnalo. Ho giocato altre cose ma segnalo tra un po

per chi ha occasione è live ribaltone SLOVAN LIBEREC 1.75 sta letteralemte dominando, avversari categoria sotto e molto scarsi siamo al 26 minuto del primo tempo

alla fine ho giocato KOSICE +0.25 1.82 amichevole che inizia alle 12 e a guardare le ultime due partite fa paura perchè ha perso 3-2 e 3-0 con Zaglebie Lubin e Katowice ma oggi sono alla terza uscita e vengano avanti di condizione, inoltre è squadra che ha giocato i play-off scudetto in Slovacchia. Lo Slask Wroclaw invece è retrocesso in serie B, cambiato molti giocatori e oggi sono alla prima uscita stagionale per me sono favoriti gli slovacchi per questo gli ho giocati

alle 15:30 ho bancato la nazionale polacca femminile a 1.18 e giocato +2.25 1.80 Ucraina, è una quota che non esiste le ucraine non sono le ultime arrivate e inoltre la Polonia tra una settimana circa inizia l'europeo per cui oggi non possono essere al top. Delle ucraine chi gioca oggi non so nulla a vedere le quote sembrerebbe che giocano tutte le riserve ma non mi interessa a quella quota la banco a occhi chiusi la Polonia

per quanto riguardano i campionati di questa settimana ho giocato in Islanda VALUR -0.75 1.99 , in Norvegia invece tre singole che mi piacciono molto ROSENBORG 0 1.76 - BODO GLIMT -1.75 1.90 - BRANN -1 1.86 , in Allesveskan mi piace molto perchè secondo me vale meno ELFBORG -0.25 1.75 , in superettan idem mi piace molto e per me vale meno KALMAR -0.5 1,74 , Japan 1 HIROSCHIMA -0.25 1.80 in Japan 2 JEF -0.5 1,97 - IWATA 0 1.80 , in Perù ADT -0.5 2.01 e infine mi piace molto in Bolivia Bolivar -0.5 1.95

poi chiaramente studierò qualcosa per le amichevoli del sabato che sono moltissime, tornando alle singole il Valur affronta una squadra che ha perso nettamente l'ultima partita che ho visto se il Valur non vince questa in trasferta non vince più. Il Rosenborg 0 in casa ho giocato a occhi chiusi gli ospiti è squadra che giocano a viso aperto per cui per come gioca il Rosenborg dovrebbe fare risultato. Il Bodo Glimt per me minimo con due reti di scarto vince e il Brann vince sicuramente sperando almeno con due reti di scarto, comunque con -1 in caso di vittoria di una sola rete c'è il rimborso. Allesveskan riprende dopo una lunga sosta ma l'Elfsborg è squadra che in trasferta gioca molto bene e l'avversario è alla portata stessa cosa quello del Kalmar in superattan. In Giappone ho messo meno soldi perchè è uno dei campionati più equilibrati di tutti i continenti, diverso in Perù dove il fattore campo conta parecchio. Il Bolivar se vuole tornare in corsa per il titolo è obbligato a vincere questa partita dopo le ultime due partite sfortunate giocate in casa

Salve, Giappone 2 🤞

Allegati

• Screenshot_2025-06-28-09-59-46-83_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.webp
    Screenshot_2025-06-28-09-59-46-83_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.webp
    69,7 KB · Visite: 9
che senso ha mettere giocate dopo ?
Io gioco quasi esclusivamente live e su squadre che conosco e partite che sto seguendo. Ho sbagliato a fare il cashout della Juve, ma dopo l'errore di Vlaovic, non ci vedevo il secondo gol. Spero che qlc che legge, capisca che fare decine di giocate, seguire centinaia di partite, coperture varie, ed altro, sono il modo migliore x perdere. Se uno fa 1-2 giocate, con quota sopra il 2,0, si diverte, qualche volta vince, e non diventa schiavo del gioco.

Indietro
Alto