nella liga non è ancora deciso un bel niente.tranne chi saranno le prime 2. ci si giocano posti in uefa e soprattutto per retrocedere
consiglio il gol tra REAL e OSASUNA ,il real un gol lo prende quasi sempre e pure volentieri,(controllare per credere) quindi domani gioco GOL se non vi sentite sicuri,giocatevi l'OVER
GRANADA GETAFE mi gioco la doppia intregale ovvero,sia X che 2 se non volete giocarlo in doppia, giocatevi la doppia chance X2 chiarissima partita da pareggio il Getafe perde da 4 partite,ma è anche una buona squadra, il GRANADA che è una neo promossa ha 39 punti salva da due giornate... ormai li sono tutti in ferie...
CELTA VIGO ESPANIOL qui ci sarebbe da giocare un bel 1 perché ci sono parecchie motivazioni da parte del CELTA, ovvero la salvezza matematica,senza spareggi o play off contro un ESPANIOL che dovrebbe rimanere innume alle voglie di salvezza del celta,il suo campionato l'ESPANIOL l'ha fatto, però occhio che nelle ultime 5 partite ha 4 sconfitte e due perse,quindi visto che è uno scommessa,io punto sul GOL
DEPORTIVO LA CORUNA REAL SOCIEDAD qui tutto dipende dal DEPORTIVO se dovesse vincere,è in LIGA un pareggio o una sconfitta potrebbe compromettere tutto, ha 35 punti e il CELTA VIGO ne ha 34 diciamo che ha un solo match ball quando il CELTA ne ha due,perchè in caso di sconfitta del deportivo e di pareggio del celta,ci si gioca lo spareggio.......Però il real sociedad ormai è 4° in classifica quindi è nei preliminari di champion's e non rischia.scommetto 1 DEPORTIVO E GOL quindi altra doppia.
BARCELLONA MALAGA ho come la sensazione che il BARCA giochi questa partita per vincere,perchè vuole fare 100 punti tondi tondi in campionato e chiudere alla stragrande in un camp nou pieno pieno...anche se il MALAGA rischia di perdere la 6° posizione valida per la uefa,sempre se il BETIS batte il LEVANTE in casa loro...
non vedo tutto deciso perciò la mia giocata è
REAL OSASUNA gol quota 1.50
GRANADA GETAFE 1.53
DEPORTIVO SOCIEDAD gol 1.45 e in doppia 1 quota 2.50
BARCELLONA MALAGA 1 1.22
poi mettiamo la ciliegina sulla torta
BAYERN STOCCARDA 1 1.19
30 euro quindi due schedine da 15 euro
minima 74 euro
e se il deportivo vince NON subendo un gol massima di 127 euro
se il deportivo vince subendo gol sono 200 euro e andiamo a timbrare avendo speso 30 euro :D