SCOMMESSE

Vediamo di calare...il settebello! :preved:
Caen - Reims 1
Hertha - Dortmund gol
Swansea - C. Palace 1
Bologna - Fiorentina 1x
Genoa - Lazio gol
Vicenza - Lanciano 1
Tondela - Guimaraes 2

Vediamo di calare...il settebello! :preved:
Caen - Reims 1
Hertha - Dortmund gol
Swansea - C. Palace 1
Bologna - Fiorentina 1x
Genoa - Lazio gol
Vicenza - Lanciano 1
Tondela - Guimaraes 2
Alla faccia del settebello....ho azzeccato un pronostico in croce...:punish: Vabbuò...ora ne studio una per oggi e speriamo vada meglio...:unknw:

Marsiglia - Psg 1x
Sassuolo - Palermo 1
Torino - Chievo 1
Alessandria - Lumezzane 1
Gubbio - Montecatini 1
Betis - Valencia 1
Graafschap - Nijmegen gol

Mah...Leggy...a dire il vero, con le partite infrasettimanali il rischio è grosso perchè molte fanno turnover...comunque non c'erano risultati impossibili, anzi...è che io cerco sempre di fare bollette "ambiziose" e non è semplice che ti entrino 5/6 eventi rischiosi tutti insieme...l'alternativa, se si vuol vincere tanto puntando poco, è quello di fare il classico lenzuolino da 10 e più eventi...così puoi anche inserire eventi poco rischiosi, con quote minime...ma la trappola dietro l'angolo può sempre scapparci...la scorsa settimana c'era in agenzia un poveraccio che faceva vedere a tutti, sconsolato, una bolla da 13 eventi che con due euro gliene avrebbe fruttato 9000 e spicci se non avesse fatto l'errore di mettere l'uno fisso per l'Arsenal che ospitava il Southhampton...

Proviamo questa...
Darmstad - Bayer 2
Chelsea - Newcastle 1
Chievo - Sassuolo x2
Entella - Trapani x2
Willem II - Graafschap x2
Nacional - Sporting 2
Pisa - Santarcangelo 1
Ancona - Carrarese 1
Ho rischiato di meno sui singoli eventi ma ne ho aggiunto uno alla classica bolla da sette...vediamo come va...:preved:

Bolla domenicale:

Arsenal - Leicester x2
Lione - Caen 1
A. Villa - Liverpool 2
Getafe - A. Madrid 2
Spezia - Livorno x2
Estoril - Tondela 1
Udinese - Bologna x2
M'intrigano anche il 2 di Siena e Panathinaikos...però ho deciso di essere conservativo finchè non vinco qualcosa, quindi li lascio come suggerimenti per chi voglia osare...io non li gioco! :wink:

non si becca un caxxo ieri o sbagliato l'impossibile
avevo samp 1
city over 2.5
inter under 2.5
bologna gol
nizza over 2.5

amici uniamoci per sbancare, sarebbe da provare 4 doppie chanche con 4 gol? che dite

queste doppie combo sono interessanti , alla prossima settimana le uso.
il boca ovviamente ha perso, co tevez e osvaldo pensavo di stare tranquillo invece sono due ex giocatori ormai

avete preso qualcosa ? a me manca solo il boca ovviamente sta perdendo in casa

Macché...ho sbagliato due pronostici nella bolla da 8 di sabato e due in quella da 7 della domenica...magari la prossima settimana ne faccio una sola, che su più giorni 7/8 pronostici "buoni" mi riesce più facile trovarli

avete preso qualcosa ?

Ieri salvato in calcio d'angolo da una bolla last minute...

a1.jpg

:i-m_so_happy:

Bolla del sabato...:preved:

Hertha - Wolfsburg 1
Verona - Chievo 1
Pro V. - Entella x
Tuttocuoio - Pisa 2
Alcorcon - A. Bilbao B 2
Betis - Gijon 1
Novara - Ternana 1

Indietro
Alto