Concordo, specie quelle nazionali. Non sono partite vere, amo solo il campionato e la Champions League.Le coppe sono una merda….
Concordo, specie quelle nazionali. Non sono partite vere, amo solo il campionato e la Champions League.Le coppe sono una merda….
Le hai studiate?Giocata tt le partite olandesi over 1.5 di stasera
Giocata conveniente solo se escono gli x nelle doppie, tanto vale giocare direttamente gli 1xGiocato sistema
Bella giocata, il Napoli è stato fortunato, io mi aspettavo un pareggio, ma non l:ho giocato: 2 squadre non attendibili.Vedi l'allegato 490821
Sempre per una... vediamo stasera come va! Voi avete scommesso ?
Appunto io punto a 4 pareggi. StudiataGiocata conveniente solo se escono gli x nelle doppie, tanto vale giocare direttamente gli 1x
Deluso dalla Lazio, mi sono rifatto a fine serata con Alis : mamma mia che culo, chi l'ha provato mi capisce. Rientrata ieri e per beccarla, non essendo il vecchio numero attivo, ho dovuto fare un sacco di giri ( in genere le scrivo e mi avverte quando è libera).Doppia, x colpa del 3a0 del Napoli ho giocato 1gg, invece di 1 over, 5 dell'Inter.
Dove sta la recensione?Deluso dalla Lazio, mi sono rifatto a fine serata con Alis : mamma mia che culo, chi l'ha provato mi capisce. Rientrata ieri e per beccarla, non essendo il vecchio numero attivo, ho dovuto fare un sacco di giri ( in genere le scrivo e mi avverte quando è libera).
La prima è entrata: Frosinone-Cagliari 3-1. Ma figurati se entrano le altre 6, qualcuna salta sicuropoi se vinci ti mamgi le mani 1 euro mettilo fortunato sulla tua
Coraggiosa il Girona, queste vanno giocate con 1 errore, preso il Frosinone.Multipla di 7 partite (che però non gioco). Vediamo quante ne azzecco
Vedi l'allegato 490983 Vedi l'allegato 490984
L'ho fatta tempo fa, sarebbe stata ripetitiva e troppo intima.Dove sta la recensione?
Bravo, continua così, fai una scheda delle giocate da consultare al momento opportuno.La prima è entrata: Frosinone-Cagliari 3-1. Ma figurati se entrano le altre 6, qualcuna salta sicuro
Sono in pausa forzata ancora per qualche settimana