SCOMMESSE

ieri sera mi sono fatto molto male con il Wisla Krakow anche in live, non so se qualcuno di voi ha visto la partita ma nel modo in cui non hanno vinto se rigiocano 99 su 100 non perdano più. 36 mila persone a Cracovia, nei primi minuti hanno avuto due palle goal clamorose dove il portiere del Miedz ha fatto due miracoli, hanno continuato a spingere forte per tutta la mezzora con gli ospiti che difficilmente passavano centrocampo, in quel frangente altri occasioni fino con la clamorosa traversa interna con palla che rimbalza un centrimetro fuori a portiere battuto, poi la ripartenza e il goal degli ospiti da 35 metri in diagonale con la complicità del portiere che si è fatto piegare le mani. La reazione c'è stata subito, diagonale solo davanti al portiere e palla che invece di infilarsi nell'angolo accarezza il palo ed esce. Nella ripresa il gravissimo infortunio di un loro giocatore che ha fermato per ben 17 minuti la partita fino a che l'ambulanza accorsa in campo non hanno portato via il giocatore ha mentalmente rallentato la pressione dei padroni di casa e il tempo fermo il loro ritmo. Nonostante questo hanno costruito diverse occasioni da rete e colpito un palo interno clamoroso. Quando devi perdere non c'è niente da fare per questo ho sempre preso in considerazione che non esistano partite vinte prima, di sicuro c'è solo la morte

Allegri è andato al Milan perchè ormai è un ex allenatore, un allenatore che non si vuole compromettere la carriera non va in quella società, al massimo poteva finirci Allegri o Motta o un ex o un fallito. Italiano non ci è andato chiediti il perchè e rinunciare ad una strisciata è quasi impossibile . Conte perchè secondo voi è rimasto a Napoli ? perchè ha vinto subito, ora vive di rendita per anni e non è costretto a vincere nessuno li chiede ma anzi Adl lo ha accontentato e li sta comprando giocatori importanti, se andava nella Juve rischiava di bruciarsi perchè difficilmente avrebbe vinto nella Juve odierna ovvero senza una vera società competente, per dire Giuntoli da quando è arrivato non ne ha indovinata mezza. A torino avrebbero preteso perchè nella juve conta solo vincere e avendo vinto a Napoli ora li è in una botte di ferro e farei anche attenzione perchè l'anno prossimo potrebbe ancora vincere se li rinforzano la squadra . Inter Inzaghi va via, squadra ormai di una certa età, il Milan con Allegri per me non conta una sega
Sarà, ma per me è ancora un allenatore valido che può dare tanto al calcio italiano. Con la Juve nell'ultima stagione ha centrato la Champions e vinto la Coppa Italia. Cosa doveva fare di più con quei bidoni in squadra? Ripeto, io quest'anno punterò sul Milan come prossimo vincitore dello scudetto. Anche l'anno scorso mi diedero del pazzo quando puntai sulle vittorie di Barcellona e Liverpool. Vabbè, poi alla fine ho perso Inter e Ajax, ma con le altre ci avevo visto bene. Nel frattempo sono già uscite le QUOTE sulla prossima vincitrice dello scudetto, il Milan lo danno a 7.50 (ottimo).

Antepost Serie A 2025-26.webp

Sarà, ma per me è ancora un allenatore valido che può dare tanto al calcio italiano. Con la Juve nell'ultima stagione ha centrato la Champions e vinto la Coppa Italia. Cosa doveva fare di più con quei bidoni in squadra? Ripeto, io quest'anno punterò sul Milan come prossimo vincitore dello scudetto. Anche l'anno scorso mi diedero del pazzo quando puntai sulle vittorie di Barcellona e Liverpool. Vabbè, poi alla fine ho perso Inter e Ajax, ma con le altre ci avevo visto bene. Nel frattempo sono già uscite le QUOTE sulla prossima vincitrice dello scudetto, il Milan lo danno a 7.50 (ottimo).

Vedi l'allegato 563305
da tanto che è buono in questo ultimo anno non l'ha cercato nessuno, siccome è un mio vicino sai cosa si dice nei bar livornesi ? Allegri ha fatto causa a tutte le compagnie telefoniche perchè da quando aveva smesso la prima volta alla Juve e la seconda il suo cellulare non poteva ricevere chiamate dall'estero

Ma se era fatta per il Napoli poi è rimasto Conte se no era certo lui. Anche per me farà bene
Invece sta Polonia mi sembra tipo Romania O Turchia insomma ci siamo capiti da evitare assolutamente io pure avevo il Lodz

Ma se era fatta per il Napoli poi è rimasto Conte se no era certo lui. Anche per me farà bene
Invece sta Polonia mi sembra tipo Romania O Turchia insomma ci siamo capiti da evitare assolutamente io pure avevo il Lodz
la Polonia non è sporca è un campionato difficile perchè è equilibrato ma li perlomeno trovi quote interessanti basta seguire, romania e turchi ho sempre scartato il primo perchè sporco e il secondo perchè inaffidabile. E chiaro che in una partita di play-off semifinale vi arrivano squadre forti e spesso come è accaduto ieri gli episodi decidano la partita ma non è sempre così durante il campionato normale in tutte le categorie se uno lo segue ci guadagna. Io ho giocato anche ANTEPOST da moltissimi soldi e ho indovinato e penso che lo farò anche questa stagione poi lo scrivo quando lo gioco. Il Lodz quale avevi perchè ci sono due e non credo di averle segnalate ne la prima squadra ne Lks Lodz II. Di sicuro i soldi non si fanno nei campionati maggiori dove in partenza giochi sottoquota

A proposito di antepost ho letto di uno che Co 3 euro ha beccato tutte coppe e campionati per 20k fischioni io darò così coi sistemi
Non era Lodz era il wisla ho sbagliato

Scusate se mi inserisco nella discussione con un post forse fuori tema rispetto ai vostri ultimi. Ogni tanto faccio anche io qualche scommessa sul calcio generalmente tramite il sito della Snai, ma cose molto basic da principiante tipo risultato finale 1x2, gol/nogol, over/under ecc. Leggendovi ho capito che esistono tecniche più avanzate che richiedono però una mentalità più da professionista e competenze un attimo più avanzate che non da scommettitore della domenica quale sono io. Ho letto della bancata, che non conoscevo, così ho chiesto lumi a Gemini. Vi posto la sua risposta giusto come esempio delle potenzialità di questi strumenti, casomai non vi interessa ma penso sia un qualcosa che va valutato al di là dell'argomento specifico. Comunque chi tra voi invece se ne intende potrà essere in grado più di me di valutare l'accuratezza e la qualità della risposta.

(Gemini)
Entriamo nel vivo del discorso copertura, che è uno degli aspetti più potenti e interessanti del betting exchange, proprio per cautelarsi dal rischio di perdita e, in alcuni casi, per assicurarsi un profitto certo.
La Copertura nelle Scommesse: Cos'è e Perché Usarla
La copertura è una strategia che ti permette di piazzare una scommessa aggiuntiva su un esito diverso da quello su cui hai puntato inizialmente, o bancato, con l'obiettivo di:
* Ridurre la potenziale perdita: Se la tua scommessa iniziale sembra non andare per il verso giusto.
* Garantire un profitto certo (trading): Questo avviene quando le quote si muovono a tuo favore dopo la scommessa iniziale.
L'idea è bilanciare le puntate in modo che, indipendentemente dal risultato finale, tu possa limitare i danni o uscire con un guadagno.
Esempi Pratici di Copertura
Vediamo due scenari comuni per capire come funziona la copertura.
Esempio 1: Copertura Pre-Partita (Cambio di Quote)
Immagina di voler scommettere su una partita di calcio.
* Scommessa Iniziale (Punta):
* Partita: Inter - Milan
* La tua convinzione: Pensi che l'Inter sia favorita e che vincerà.
* Azione: Punti sull'Inter vincente a quota 1.80 con una puntata di 100€.
* Potenziale vincita: Se l'Inter vince, guadagni 100€ * 1.80 = 180€ (profitto netto 80€).
* Potenziale perdita: Se l'Inter pareggia o perde, perdi 100€.
Ora, supponiamo che a ridosso della partita o dopo i primi minuti di gioco (magari l'Inter gioca bene ma non segna) la quota dell'Inter scenda, ad esempio a 1.50. Questo succede perché il mercato ora vede l'Inter ancora più favorita.
* Azione di Copertura (Banca):
* La tua opportunità: Poiché la quota dell'Inter è scesa, ora puoi bancare l'Inter a una quota inferiore a quella a cui l'hai puntata.
* Azione: Decidi di bancare l'Inter a quota 1.50. Quanto bancare? Devi calcolare l'importo per garantirti un profitto o per coprire il rischio.
* Calcolo: Per assicurarti un profitto certo su entrambi gli esiti, potresti bancare un importo che ti dia un guadagno simile, indipendentemente da chi vince.
* Un metodo semplice: se hai puntato 100€ a 1.80 (profitto potenziale 80€), e ora banchi l'Inter a 1.50, puoi bancare un importo tale che la tua responsabilità sia inferiore al potenziale guadagno.
* Proviamo a bancare 120€ a 1.50.
* Responsabilità (se l'Inter vince): 120€ * (1.50 - 1) = 120€ * 0.50 = 60€ (questa è la somma che dovresti pagare agli altri scommettitori se l'Inter vince).
* Potenziale guadagno (se l'Inter non vince): 120€ (questa è la somma che vinci dalla bancata se l'Inter non vince).
* Risultato della Copertura:
* Scenario A: L'Inter vince.
* Dalla tua scommessa iniziale: vinci 80€ netti.
* Dalla tua bancata di copertura: perdi 60€ (la tua responsabilità).
* Profitto totale: 80€ - 60€ = 20€. (Hai un profitto garantito, anche se inferiore alla vincita iniziale).
* Scenario B: L'Inter pareggia o perde.
* Dalla tua scommessa iniziale: perdi 100€.
* Dalla tua bancata di copertura: vinci 120€.
* Profitto totale: 120€ - 100€ = 20€. (Hai un profitto garantito, anche se l'Inter non ha vinto!).
In questo caso, hai usato la copertura per fare "trading" e assicurarti un profitto di 20€, indipendentemente dal risultato finale, sfruttando il calo della quota dell'Inter.
Esempio 2: Copertura In-Play (In Corso di Partita) per Ridurre il Rischio
Questo è un esempio classico di come la copertura possa limitare le perdite.
* Partita: Liverpool - Manchester United
* La tua convinzione: Pensi che ci saranno tanti gol.
* Azione: Punti sull'Over 2.5 gol a quota 2.00 con una puntata di 50€.
* Potenziale vincita: Se ci sono 3 o più gol, guadagni 50€ * 2.00 = 100€ (profitto netto 50€).
* Potenziale perdita: Se ci sono 0, 1 o 2 gol, perdi 50€.
La partita inizia e il primo tempo finisce 0-0. Sei a metà gara e la tua scommessa sull'Over 2.5 gol sembra in grave difficoltà, le quote per l'Over 2.5 sono schizzate alle stelle, mentre quelle per l'Under 2.5 sono crollate.
* Azione di Copertura (Punta o Banca):
* La tua opportunità: La quota dell'Under 2.5 è ora molto bassa, ad esempio 1.20.
* Azione: Decidi di puntare sull'Under 2.5 gol per limitare la tua perdita. Quanto puntare? Potresti puntare un importo che ti permetta di recuperare una parte della tua scommessa iniziale.
* Proviamo a puntare 40€ sull'Under 2.5 a 1.20.
* Potenziale vincita (se ci sono massimo 2 gol): 40€ * 1.20 = 48€ (profitto netto 8€).
* Potenziale perdita (se ci sono 3 o più gol): 40€.
* Scenario A: La partita finisce con 0, 1 o 2 gol (es. 1-0, 0-0, 1-1).
* Dalla tua scommessa iniziale (Over 2.5): perdi 50€.
* Dalla tua scommessa di copertura (Under 2.5): vinci 48€ (profitto netto 8€).
* Perdita totale: 50€ - 8€ = 42€. (Hai ridotto la perdita da 50€ a 42€).
* Scenario B: La partita finisce con 3 o più gol (es. 2-1, 3-0, 2-2).
* Dalla tua scommessa iniziale (Over 2.5): vinci 50€ netti.
* Dalla tua scommessa di copertura (Under 2.5): perdi 40€.
* Profitto totale: 50€ - 40€ = 10€. (Hai ancora un profitto, anche se ridotto rispetto alla potenziale vincita iniziale di 50€).
In questo secondo esempio, la copertura ti ha permesso di ridurre la tua perdita nello scenario peggiore (solo 42€ anziché 50€) o di garantire comunque un piccolo profitto nello scenario migliore (10€ anziché 50€). È un modo per "salvare" una parte della tua puntata quando le cose non vanno come previsto.
La chiave della copertura è comprendere le quote e come si muovono, e poi agire rapidamente per bilanciare la tua esposizione. È una tecnica che richiede pratica e un po' di calcolo, ma una volta padroneggiata, ti offre un controllo maggiore sulle tue scommesse.

Buonasera a voi, Over in Irlanda per stasera, mai facile 🤞

Allegati

• Screenshot_2025-05-29-23-28-51-81_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.webp
    Screenshot_2025-05-29-23-28-51-81_6ad44c3e8985a3ad9b1ec248d0e1a842.webp
    67,1 KB · Visite: 8
la Turchia perchè ? ha rispettato i pronostici col Galatasaray favorito e, subito dopo, il Fenerbahe; anzi..è una delle poche scommesse dove non ho mai coperto e sono sempre rimasto con la favorita! polonia, austria, belgio, danimarca, invece, mi hanno fatto sudare..oltre le serie B estere (salvo Francia e Italia), qualche serie C (i gironi B e C nostri, la Dritte Liga ecc) e poi alcuni campionati maggiori come Italia Spagna ecc. Le giocate principali che non ho mai coperto o corretto sono state Celtic, Slavia Praga, Ludogorets, Linfield, Slovan Brat., Sassuolo vincente, Liverpool da quasi subito (solo le primissime bollette avevo giocato il City, Atl Madrid (best senza le 2 big) e qualcuna minore come Arbroath, Birmignam ecc; perfino in Scozia avevo giocato Aberden (V no Celtic) per poi correggerlo col Rangers..

Scusate se mi inserisco nella discussione con un post forse fuori tema rispetto ai vostri ultimi. Ogni tanto faccio anche io qualche scommessa sul calcio generalmente tramite il sito della Snai, ma cose molto basic da principiante tipo risultato finale 1x2, gol/nogol, over/under ecc. Leggendovi ho capito che esistono tecniche più avanzate che richiedono però una mentalità più da professionista e competenze un attimo più avanzate che non da scommettitore della domenica quale sono io. Ho letto della bancata, che non conoscevo, così ho chiesto lumi a Gemini. Vi posto la sua risposta giusto come esempio delle potenzialità di questi strumenti, casomai non vi interessa ma penso sia un qualcosa che va valutato al di là dell'argomento specifico. Comunque chi tra voi invece se ne intende potrà essere in grado più di me di valutare l'accuratezza e la qualità della risposta.

(Gemini)
Entriamo nel vivo del discorso copertura, che è uno degli aspetti più potenti e interessanti del betting exchange, proprio per cautelarsi dal rischio di perdita e, in alcuni casi, per assicurarsi un profitto certo.
La Copertura nelle Scommesse: Cos'è e Perché Usarla
La copertura è una strategia che ti permette di piazzare una scommessa aggiuntiva su un esito diverso da quello su cui hai puntato inizialmente, o bancato, con l'obiettivo di:
* Ridurre la potenziale perdita: Se la tua scommessa iniziale sembra non andare per il verso giusto.
* Garantire un profitto certo (trading): Questo avviene quando le quote si muovono a tuo favore dopo la scommessa iniziale.
L'idea è bilanciare le puntate in modo che, indipendentemente dal risultato finale, tu possa limitare i danni o uscire con un guadagno.
Esempi Pratici di Copertura
Vediamo due scenari comuni per capire come funziona la copertura.
Esempio 1: Copertura Pre-Partita (Cambio di Quote)
Immagina di voler scommettere su una partita di calcio.
* Partita: Inter - Milan
* La tua convinzione: Pensi che l'Inter sia favorita e che vincerà.
* Potenziale vincita: Se l'Inter vince, guadagni 100€ * 1.80 = 180€ (profitto netto 80€).
Ora, supponiamo che a ridosso della partita o dopo i primi minuti di gioco (magari l'Inter gioca bene ma non segna) la quota dell'Inter scenda, ad esempio a 1.50. Questo succede perché il mercato ora vede l'Inter ancora più favorita.
* Azione di Copertura (Banca):
* La tua opportunità: Poiché la quota dell'Inter è scesa, ora puoi bancare l'Inter a una quota inferiore a quella a cui l'hai puntata.
* Azione: Decidi di bancare l'Inter a quota 1.50. Quanto bancare? Devi calcolare l'importo per garantirti un profitto o per coprire il rischio.
* Calcolo: Per assicurarti un profitto certo su entrambi gli esiti, potresti bancare un importo che ti dia un guadagno simile, indipendentemente da chi vince.
* Un metodo semplice: se hai puntato 100€ a 1.80 (profitto potenziale 80€), e ora banchi l'Inter a 1.50, puoi bancare un importo tale che la tua responsabilità sia inferiore al potenziale guadagno.
* Proviamo a bancare 120€ a 1.50.
* Responsabilità (se l'Inter vince): 120€ * (1.50 - 1) = 120€ * 0.50 = 60€ (questa è la somma che dovresti pagare agli altri scommettitori se l'Inter vince).
* Potenziale guadagno (se l'Inter non vince): 120€ (questa è la somma che vinci dalla bancata se l'Inter non vince).
* Scenario A: L'Inter vince.
* Dalla tua scommessa iniziale: vinci 80€ netti.
* Dalla tua bancata di copertura: perdi 60€ (la tua responsabilità).
* Profitto totale: 80€ - 60€ = 20€. (Hai un profitto garantito, anche se inferiore alla vincita iniziale).
* Scenario B: L'Inter pareggia o perde.
* Dalla tua scommessa iniziale: perdi 100€.
* Dalla tua bancata di copertura: vinci 120€.
* Profitto totale: 120€ - 100€ = 20€. (Hai un profitto garantito, anche se l'Inter non ha vinto!).
In questo caso, hai usato la copertura per fare "trading" e assicurarti un profitto di 20€, indipendentemente dal risultato finale, sfruttando il calo della quota dell'Inter.
Esempio 2: Copertura In-Play (In Corso di Partita) per Ridurre il Rischio
Questo è un esempio classico di come la copertura possa limitare le perdite.
* Partita: Liverpool - Manchester United
* La tua convinzione: Pensi che ci saranno tanti gol.
* Azione: Punti sull'Over 2.5 gol a quota 2.00 con una puntata di 50€.
* Potenziale vincita: Se ci sono 3 o più gol, guadagni 50€ * 2.00 = 100€ (profitto netto 50€).
* Potenziale perdita: Se ci sono 0, 1 o 2 gol, perdi 50€.
La partita inizia e il primo tempo finisce 0-0. Sei a metà gara e la tua scommessa sull'Over 2.5 gol sembra in grave difficoltà, le quote per l'Over 2.5 sono schizzate alle stelle, mentre quelle per l'Under 2.5 sono crollate.
* Azione di Copertura (Punta o Banca):
* La tua opportunità: La quota dell'Under 2.5 è ora molto bassa, ad esempio 1.20.
* Azione: Decidi di puntare sull'Under 2.5 gol per limitare la tua perdita. Quanto puntare? Potresti puntare un importo che ti permetta di recuperare una parte della tua scommessa iniziale.
* Proviamo a puntare 40€ sull'Under 2.5 a 1.20.
* Potenziale vincita (se ci sono massimo 2 gol): 40€ * 1.20 = 48€ (profitto netto 8€).
* Potenziale perdita (se ci sono 3 o più gol): 40€.
* Scenario A: La partita finisce con 0, 1 o 2 gol (es. 1-0, 0-0, 1-1).
* Dalla tua scommessa iniziale (Over 2.5): perdi 50€.
* Dalla tua scommessa di copertura (Under 2.5): vinci 48€ (profitto netto 8€).
* Perdita totale: 50€ - 8€ = 42€. (Hai ridotto la perdita da 50€ a 42€).
* Scenario B: La partita finisce con 3 o più gol (es. 2-1, 3-0, 2-2).
* Dalla tua scommessa iniziale (Over 2.5): vinci 50€ netti.
* Dalla tua scommessa di copertura (Under 2.5): perdi 40€.
* Profitto totale: 50€ - 40€ = 10€. (Hai ancora un profitto, anche se ridotto rispetto alla potenziale vincita iniziale di 50€).
In questo secondo esempio, la copertura ti ha permesso di ridurre la tua perdita nello scenario peggiore (solo 42€ anziché 50€) o di garantire comunque un piccolo profitto nello scenario migliore (10€ anziché 50€). È un modo per "salvare" una parte della tua puntata quando le cose non vanno come previsto.
La chiave della copertura è comprendere le quote e come si muovono, e poi agire rapidamente per bilanciare la tua esposizione. È una tecnica che richiede pratica e un po' di calcolo, ma una volta padroneggiata, ti offre un controllo maggiore sulle tue scommesse.
io ti posso solo dire che se giochi alla lunga su qualsiasi excange o lo fai di mestiere oppure se ti metti a bancare tutto alla lunga perdi, le scommesse più convenienti dell'1x2 sono le quote asiatiche che trovi benissimo da bet365. Con le quote asiatiche hai innumerevoli vantaggi rispetto a 1x2, per dire se apri bet 365 faccio un esempio a caso JUVENTUS 1 1.90 la stessa giocata ma sotto forma di quota asiatica trovi a 1.95 per cui perchè giocare a 1.90 quando posso giocarla a 1.95 ? soltanto che bisogna saperle leggere le quote asiatiche altrimenti è inutile
Inoltre con le quote asiatiche puoi giocare certe cose tipo +0.25 -0.25 -0.75 +0.75 -1 -1,25 eccettera e lo stesso vale sulle linee degli over OVER 2 over 2,25 over 2.5 over 2.75 over 3 che sui book normali trovi soltanto 0 che significa draw no bet ma c'è la fregatura per dire se in asia sempre esempio draw no bet ovvero 0 della ROMA lo giochi a 1.90 da qualsiasi book italiano visto che ora hanno tutti non supera 1.75 e lo stesso nelle linee over che tengano. Ma sia la snai che tutti gli altri book tranne bet 365 le altri spread che ho segnalato sopra non hanno e occhio perchè se giochi -1 handicap 1 dagli italiani se vince di una rete perdi tutto, quando invece se lo giochi da bet365 ti rimborsano tutta la giocata. Poi per avere spiegazioni di come funzionano tutti gli altri spread secondo me sarebbe da fare appositamente dove ogni volta che vuoi vedere cosa significa -0.25 o +0.75 lo trovi subito.
Dalla mia esperienza ti posso dire che è sempre meglio puntare che bancare, per dire su betfair non ha senso puntare perchè il mercato si crea soltanto poco tempo prima della partita a differenza di bet365 dove già giorni prima trovi da puntare. Io su betfair se gioco per bancare PERDO diverso invece quando vedi le partite che l'altra squadra seppure sotto di una o due reti è in grado di rimontare, per dire questa stagione chi ha giocato il barcellona ogni volta che andava sotto ha fatto soldi ma non è sempre cosi, a volte se hai fortuna perchè si tratta di fortuna e non perizia come quando invece punti puoi vincere molti soldi bancando quote tra 1.10 e 1.15 ma se insisti nel continuare a bancare di continuo alla lunga perdi

un altra cosa Adamcadom, quello che è scritto qui (non avevo tutto )

QUESTO E FALSO, non esiste che in un campionato maggiore sia italiano o altri ma nemmeno nei campionati minori una quota prima della partita scenda da 1.80 a 1.50 non scende nemmeno da 1.80 a 1.65 se non mi credi chiedi in giro.

1 come avevo già scritto su betfair il mercato sia crea molto tardi, e che una quota scenda da 1.80 a 1.50 è vero ma non nei campionati maggiori in nessuno questo accade nei campionati minori solo perchè il softaware che ha prodotto le quote ha sbagliato, e questo accade in molti campionati ma non nei campionati maggiori europei o sud americani, e comunque in quel caso la quota uscita a 1.80 viene giocata da pochi perchè in asia come prendi in uscita le quote se prendi i massimali ( non concedano piu di 150) prendendo quella somma la quota cala di 10 punti e cosi via per cui quello che c'è scritto è completamente FALSO

e per la cronaca una quota sbagliata in italia è uscita in serie C quasi a fine campionato audace cerignola-monopoli segno 1 2.10 che valeva 1.70 ma hanno giocato in pochi e mai sarebbe arrivata integra su betfair dove il mercato si crea soltanto vicino al match

le singole che mi piacciono di più oggi sono queste

Polonia 3 liga

Notec Czarnakow 0 1.82 - Star Staracowiche OVER 2.85 1.90 +1 2.02 - Victoria Suljowek -0.25 1.93

Allesveskan

Elfsborg 0 2.01

Norvegia 1 divisione

Lillestrom over 3 1.80 -Start 0 2.02

Svezia Superettan

Orgyte over 2.5 1.80

Isole Far Oer

Ki Klasvik -0.75 1.92

Il Notec Czarnakow affronta una squadra già retrocessa che tra quattro giorni gioca la finale di coppa regionale per cui oggi non dovrebbero giocare i titolari. Lo Star Starachowice pur non contando niente la partita fa visita al Sandecja che ha già vinto il campionato e che anche oggi gioca senza pubblico, gli ospiti secondo me potrebbero fare anche il colpo grosso visto che in trasferta si esprimano meglio (partita in diretta youtube). Infine l'ultima singola è uno scontro diretto per la salvezza dove gli ospiti sono quasi condannati alla retrocessione mentre ai padroni di casa con la vittoria hanno possibilità di salvarsi-

In Svezia Elfsborg sfavorito in casa ho giocato è squadra che due stagioni fa ha perso il campionato malamente all'ultima giornata ai danni del Malmoe ma è squadra molto esperta in categoria abituata a vincere, la squadra di Stoccolma invece è squadra cresciuta molto negli ultimi anni ma secondo me è ancora immatura per vincere campionato e questi tipi di partite soprattutto fuori casa

In Norvegia il Lillestrom è lanciato a vincere il campionato e oggi incontra una squadra che non si difende per cui oltre a vincere dovrebbero arrivare i goal. Lo Start sfavorito non potevo vedere contro quell'avversario

In Svezia si affrontano due squadre che giocano un calcio molto offensivo, penso che i padroni di casa vincano questa partita ma ho preferito giocare l'over 2.5 perchè hanno due squalificati

Infine nelle Isole Far Oera il Ki Klasvik dopo aver dominato due anni fa il campionato ed aver giocato poi la passata stagione moltissime partite tra preliminari e girone in coppa ha pagato dazio in campionato dove sono arrivati secondi. Ma visto il suo potenziale in questa stagione torneranno a vincerlo sicuramente. Gli ospiti è squadra che giocano un calcio molto offensivo e sono in lotta anche loro per il titolo ma oggi tornare a casa con qualche punto per loro lo vedo molto ma molto difficile.

Vedi l'allegato 563305
a me sembra azzardato puntare già da adesso su campionati non ben chiari; premetto che Allegri anch'io penso che non abbia più voglia e che sia un ex allenatore; detto ciò al Milan sarà difficile fare peggio di quest'anno...per cui probabilmente il Milan migliorerà qualche posizione ma dubito per merito di Allegri..! l'anno scorso sono partito male giocando inter e real madrid oltre le favorite nette di altri campionati; quindi voglio vedere prima come si muovono sul mercato, le prime partite ecc. ; poi sai benissimo che io gioco le favorite come partenza salvo correggere anche più volte in corsa; non è chiaro chi sia favorita in Italia, forse il Napoli che a sorpresa ha confermato Conte e gli stanno prendendo giocatori importanti, forse l'inter che però mi pare a fine ciclo e da svecchiare.., forse la juve che però ha molto da fare!! nell'incertezza parto dalle cose più sicure come bayern, celtic, ludogorets, slavia praga, slovan brat, atl madrid (V senza Barca e Real) oltretutto facilissime da coprire senza spendere tanto qualora dovesse incredibimente saltarne una...; bolle da 3 ovviamente! poi man mano inserisco quelle degli altri campionati nel momento che la situazione apparirà più chiara! come sai io non faccio come te, una bolla a inizio campionato a quote alte che lascio la come va va..; io devo avere bolle subito pronte e vincenti; se non lo sono più dal lunedì ho già sistemato correggendo subito ! posso spendere e ho questo metodo che ha funzionato sempre...

a me sembra azzardato puntare già da adesso su campionati non ben chiari; premetto che Allegri anch'io penso che non abbia più voglia e che sia un ex allenatore; detto ciò al Milan sarà difficile fare peggio di quest'anno...per cui probabilmente il Milan migliorerà qualche posizione ma dubito per merito di Allegri..! l'anno scorso sono partito male giocando inter e real madrid oltre le favorite nette di altri campionati; quindi voglio vedere prima come si muovono sul mercato, le prime partite ecc. ; poi sai benissimo che io gioco le favorite come partenza salvo correggere anche più volte in corsa; non è chiaro chi sia favorita in Italia, forse il Napoli che a sorpresa ha confermato Conte e gli stanno prendendo giocatori importanti, forse l'inter che però mi pare a fine ciclo e da svecchiare.., forse la juve che però ha molto da fare!! nell'incertezza parto dalle cose più sicure come bayern, celtic, ludogorets, slavia praga, slovan brat, atl madrid (V senza Barca e Real) oltretutto facilissime da coprire senza spendere tanto qualora dovesse incredibimente saltarne una...; bolle da 3 ovviamente! poi man mano inserisco quelle degli altri campionati nel momento che la situazione apparirà più chiara! come sai io non faccio come te, una bolla a inizio campionato a quote alte che lascio la come va va..; io devo avere bolle subito pronte e vincenti; se non lo sono più dal lunedì ho già sistemato correggendo subito ! posso spendere e ho questo metodo che ha funzionato sempre...
c'è solo una certezza per la prossima stagione il BARCELLONA vincente champions league, questa stagione non era nelle loro priorità, allenatore nuovo, mercato bloccato, hanno iniziato con molti titolari infortunati da recuperare, e inoltre prima della semifinale con l'Inter avevo giocato 120 minuti nella finale della coppa del Re, e qui in italia parlano che l'inter ha giocato troppe partite il Barcellona aveva 4000 minuti in più nelle gambe dei nerazzurri ma queste cose non le scrivano. Il Barcellona da anni non mi perdo una partita, inoltre è un bene che non partecipi al mondiale per club. Mi auguro di trovare il BARCELLONA vincente champions da 4 in su in quel caso faccio un pesante investimento

Ancora non ho giocato niente, anche perchè come Antepost al momento è disponibile solo il campionato italiano. Ma verso fine giugno o inizio luglio penso di giocare 10 euro sulle 5 squadre dei top campionati (escludo la Francia dove il Paris SG sarà pagato 1.20 e inserisco la vincente del campionato olandese). Ovviamente io gioco un solo antepost per tutto l'anno, e non correggo nulla, tranne se alla fine dovesse mancarmi una sola squadra così come ho fatto quest'anno con il Lecce che mi sono coperto perchè ero convinto si salvasse.

c'è solo una certezza per la prossima stagione il BARCELLONA vincente champions league, questa stagione non era nelle loro priorità, allenatore nuovo, mercato bloccato, hanno iniziato con molti titolari infortunati da recuperare, e inoltre prima della semifinale con l'Inter avevo giocato 120 minuti nella finale della coppa del Re, e qui in italia parlano che l'inter ha giocato troppe partite il Barcellona aveva 4000 minuti in più nelle gambe dei nerazzurri ma queste cose non le scrivano. Il Barcellona da anni non mi perdo una partita, inoltre è un bene che non partecipi al mondiale per club. Mi auguro di trovare il BARCELLONA vincente champions da 4 in su in quel caso faccio un pesante investimento
La Champions è molto difficile da azzeccare, ci sono in gioco tutti i top club potenzialmente vincenti, e molto dipende dalla fortuna, dagli episodi, dagli infortuni e dagli altri impegni stagionali.

La Champions è molto difficile da azzeccare, ci sono in gioco tutti i top club potenzialmente vincenti, e molto dipende dalla fortuna, dagli episodi, dagli infortuni e dagli altri impegni stagionali.
il Barcellona rispetto alla passata stagione oltre a fare mercato ed avere ricambi in ogni zona del campo è la squadra più giovane in europa , al massimo la puole perdere in finale partita secca ma in 180 ti sfonda , non ci dimentichiamo che con inter ha giocato senza i due terzini esterni titolari Balde e Koundè e senza un centravanti, con 120 minuti della coppa del re e 4000 minuti in piu nelle gambe, inoltre è una squadra che viene ancora avanti. Siamo sinceri non abbiamo mai visto nella storia del calcio una squadra che si puole permettere di partire con handicap di due reti e far finta di nulla senza il minimo abbattimento morale eppure sono giovani

Indietro
Alto