sono pienamente d'accordo con mrcrowley (e non solo perche' si chiama come una magnifica canzone

) ...
anche se l'argomento e' stato trito e ritrito , e forse ha persino un po' scocciato , senza voler offendere nessuno ne generalizzare ne tantomeno giudicare vite e scelte personali che non mi riguardano e di cui non ho ne elementi ne capacita' per farlo , trovo l'hobby del punter molto poco virtuoso e molto prossimo allo squallido "acquisto" di quello che nella vita non riusciamo ad ottenere , o che per ottenere dobbiamo faticare ed impegnare tempo ed energie .
allo stesso modo trovo il lavoro della prostituta molto poco dignitoso per quello che riguarda la mera mercificazione del proprio corpo ( che tengo a ribadire .... ognuno e' assolutamente libero di farne cio' che vuole !! ) , per quello che riguarda la piu' o meno bella "scenetta" che dovete propinare all' "acquirente" di turno , per i falsi sorrisi che dovete elargire , per gli enormi bocconi amari che dovete ingoiare ogni giorno e che quei soldini infilati in una busta vi fanno dimenticare l'istante successivo .
insomma ...... se devo infilare sia noi che voi in una sorta di categoria , sicuramente sceglierei i peccatori ........ e non i santi !
dopo di che , ovviamente , c'e' sicuramente di peggio e posso/possiamo incontrarlo tutti i giorni , possiamo leggerne o sentirne di cose ben peggiori che un'oretta di sesso mercenario .... ma questo non dovrebbe far assurgere il punter ad un salvatore di giovani fanciulle in crisi economiche ( o come troppo spesso pensiamo noi , in crisi di cazzo ! ) ne tantomeno eleggerei la prostituta quale simbolo di liberta' e dignita' .