waxema ha scritto:
Piccolino ha scritto:
Spero che non ti sia sposato.
..perchè..? E' pure medico...e mi controlla sempre il pirillo prima...!!
I soliti luoghi comuni... per i vari sentito dire... personalmente ho conosciuto un paio di anni fà una cubana, mai più rivista, ad una cena tra amici, la "storia" mi colpì molto venendo a sapere in un secondo tempo alcuni fatti, visto che chiesi info per rivederla

. Separata in casa, in zona molto signorile di Roma, con figlio ed ex-marito architetto. Tra loro era tutto finito, lei con amante ma in cerca

(di chi la potesse portare fuori dalla casa del marito e ..?)... ad ogni persona che gli presentava andava in cucina a chiedere alle amiche chi era e che faceva (reddito?).
Neanche un mese fà, altra cubana amica di una mia conoscente, molto simpatica. Ne acceno qualche cosa a mio fratello, sposato da 20 anni a suo tempo molto più sveglio del sottoscritto che scrocca trombate dai trans (cose a lui mai raccontate, lui ex incallito frequentatore di disco che non sà neanche accennare qualche passo). Lui che non si e' mai impicciato dei fatti miei se ne esce "stai attento che queste vogliono la cittadinanza"... Dopo qualche giorno l' amica chiaccherando se ne esce con la frase "l' ex marito di...", alche chiedo info su che cosa significa "ex" e vengo a sapere che la cubana e' separata (ma cittadina italiana).
Queste le ho conosciute di persona, le storie "sentite dire" di fine di matrimoni all' ottenimento della cittadinanza di amici di amici te le risparmio.
Sono i soliti luoghi comuni...