Sex Division-chi partecipa?

A che scopo brogliare? mica si vincono soldi o premi..è fatta solo per raccontarsi un po' di avventure virtualmente e per gareggiare in una sana competizione sportiva.. :biggrin:
 
germanello ha scritto:
Ma con i sex punti non e' facile brogliare??

Dipende come li conti io non ho tenuto conto di un BJ pagato ma in cui non sono venuto. Di una trans OTR fuori di testa che ha fatto in modo che si rompesse il preservativo me ne sono accorto subito appena sono "entrato" e l' ho fatta scendere dalla macchina.
Però ho tenuto conto di una donna OTR che si infilava l' arnese in mezzo alle cosce alche glielo fatto notare ma lei mi ha fatto notare che era troppo lungo (furba ma simpatica), alla fine abbiamo trovato un compromesso :biggrin: .

N.B.: Venti riferito a febbraio :biggrin:
 
Attenzioneeeeee alle regole non scritte:
- CILECCA... Meno 3 punti
- Contagio MTS... Meno 10 punti + 1 ogni giorno di prognosi... In caso di sieropositività, squalifica e trasferimento d'ufficio allo Spallanzani!
C_3_Media_1001291_immagine_det.jpg



________________jullllllio
 
Piccolino ha scritto:
germanello ha scritto:
Ma con i sex punti non e' facile brogliare??

Però ho tenuto conto di una donna OTR che si infilava l' arnese in mezzo alle cosce alche glielo (ho) fatto notare ma lei mi ha fatto notare che era troppo lungo (furba ma simpatica), alla fine abbiamo trovato un compromesso :biggrin: .
...vagina corta..??? Non è rara..!! :rofl:

N.b. ..stranamente il buon Piccolino si è sentito chiamato in causa..a proposito di brogli..!! :biggrin:
 
waxema ha scritto:
Piccolino ha scritto:
germanello ha scritto:
Ma con i sex punti non e' facile brogliare??

Però ho tenuto conto di una donna OTR che si infilava l' arnese in mezzo alle cosce alche glielo (ho) fatto notare ma lei mi ha fatto notare che era troppo lungo (furba ma simpatica), alla fine abbiamo trovato un compromesso :biggrin: .
...vagina corta..??? Non e' rara..!! :rofl:

N.b. ..stranamente il buon Piccolino si e' sentito chiamato in causa..a proposito di brogli..!! :biggrin:

Va bè che siamo in clima elettorale... e ci sarebbe da parlare sulle elezioni di Roma... ma non se ne può parlare, diciamo che voglio vedere se va a finire a tarallucci e vino.

Mi domando se vuoi l' elenco delle "prestazioni"? Posso dirti che ho provveduto a dimezzare i punti delle trombate a scrocco dopo la prima.
 
Ecco l'aggiornamento del mese di febbraio:

- Piccolino 37,25
- Diffidato 29
- Julio 20
- Stebuonos 18,5

Mancano gli aggiornamenti di Brag, Leo e Gigio..spero sia solo un ritardo nel postare e che viceversa non stiano contando i punti col pallottoliere.. :biggrin:

Quasi quasi per animare la classifica in zona retrocessione ci metto una retrocessione a fine aprile..con possibilità di ripescaggio in caso di svolte positive (almeno 10 punti) nel mese di maggio.. :biggrin:
 
diffidato ha scritto:
Brag, Leo,Gigio..fuori i punti..non ditemi che avete trovato la pace dei sensi e non vi va più di gareggiare.... :biggrin:
..hanno sparato tutte le cartucce a Gennaio.... :biggrin:
 
Scusate il ritardo, ho avuto dei problemi tecnici con il PC e non riuscivo più a scrivere nel forum... Ora spero che i problemi siano risolti... Dunque in febbraio ho fatto 10,5 punti + 12 punti di gennaio = totale 22,5 punti, per ora sono al terzo posto in classifica, non male!


- Piccolino 37,25
- Diffidato 29
- brag 22,5
- Julio 20
- Stebuonos 18,5



brag
 
Bravo Brag..vedo che non demordi..sei un osso duro.. :biggrin:
e intanto siamo già al giro di boa per marzo..io 6 miserissimi punti..ma quest'anno riesco a scatenarmi solo nella seconda parte del mese..e così sarà anche per marzo.. :biggrin:
 
Io 13,5 non è poco ma avrei potuto fare di più... diciamo che me sto a rompe il ca... (ho periodi di alti e bassi nell' andamento dell' ormone).
 
Se n'è andato pure marzo..totale per me 11,5..disastro totale l'ultima parte del mese..non ho combinato nulla e anzi ieri si è consumato l'addio con amica ex lapperina,mia bambola di punti.. :cray:
urge trovare presto una soluzione e mi sto dando da fare..beh intanto oggi vado in missione.. :biggrin:
 
Moglie_RAI1_2punti_totale_1
Moglie_RAI1_2punti_totale_1
Vivian_BBJ+RAI1_3punti_totale_1,5
Angelica_BBJ+RAI1_3punti_totale_1,5
34enne no pay_BBJ+RAI1+RAI2+Multischot_5punti_totale_5
Suzzana_BBJ+RAI1+Multischot_4punti_totale_2
SandyRM_BBJ+RAI1+Multischot_4punti_totale_2
Totale mese di Marzo 14punti

Riepilogando
Gennaio 17,5
Febbraio 1.5
Marzo 14
Totale 33punti
 
A marzo un numero tondo tondo ad essere sincero poteva essere anche più grande (scusate se me la tiro :biggrin: ) ma ho risposto ad una mia amica trans che ero stanco una notte che mi ha chiamato, ero a nanna... (c'ero stato la sera prima... e che cazzo :biggrin: . Era andato via un cliente ed era su di giri e voleva il colpo di grazia :bb: )

Marzo 30 punti

Riepilogo:
17,5 Gennaio
20,0 Febbraio
30,0 Marzo
-------------
67,5 parziale :heat:
 
Ve lo avevo detto che Piccolino doppia tutti...è un'escalation inarrestabile..a giugno vi trippla(fa gara a sè!)..!! :spiteful: :rofl:
 
La classifica provvisoria, in attesa di Julio, è questa:

- Piccolino 67,5
- Diffidato 40,5
- Brag 34,5
- Stebuonos 33
- Julio

effettivamente sembra una lotta solo per il secondo posto..ma lo sembrava anche per il campionato di calcio italiano e poi...
 
Indietro
Alto