Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chi è? Per caso una rumena alta bionda? E' valida?Novita' ? ho sentito vociferare che e' arrivata Clara dal Carosello
Tanto si era illuso che gli avrebbero risposto in poche ore... Ormai non serve più
Qualcuna in realtà è arrivata, ma sono dei cessi inguardabili....già non arrivano piu lapper, se abbassassero ci troveremmo a far prive coi divanetti mi sa
... mah! Io ho visto 2 nere come il carbone... da dove vengono dalla foresta?!?Beh non direi... Qualche new entry di livello c'è stata... Poi non saprei dire se i privé son ugualmente validi
se e' moldava e prima lavorava al Carosello di Casalecchio di Reno e' sicuramente ClaraCiao qualcuno sa come si chiama una bionda che lavora all Excelsior? Fisicamente alta gran bel culo capelli biondi un po' mossi non lunghi neanche corti diciamo una via di mezzo grazie.sono stato l altra settimana ma non mi e' riuscito capire il suo nome
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.