SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Io mi ricordo questa di luna ai tempi d'oro quando c'era anche l'italiana sheryl e ramona pepe si era appena trasferita dall american show a lì come lap dancer,questa luna era assurda e aveva anche un bel piercing

Perbacco, l'italiana Sheryl.... saranno passati 10 anni!! La Sheryl adesso fa la cubista in discoteche tipo il Don Carlos. Questa Luna della tua foto ha smesso da un bel po' e credo che comunque sia rimasta in Toscana ma abbia una impresa adesso.
 
adel sempre scansata come il morbillo. ho odiato rebecca,che ora ha smesso. mi piaceva roberta (ingerash) che ora ha smesso,luna,vera (quella magra che di viso pareva cameron diaz),la danzatrice del ventre,jaqueline,nicol balan,una biondona micidiale che non ricordo nome,bianca,un'altra rumena che di viso pareva melanie griffith da giovane. ariel e ramona pepe sempre viste come delle belle statue. la winter non era niente male,pure lei e' sparita. dell'alto livello ora cosa e' rimasto,a me pare poco o nulla.
Eh già!! Roberta Ingerash...a me non piaceva, ma adesso che fa?!!? A me non è sembrata mai buona a far nulla! Vera era una supergnocca italiana, bionda, mi pare siciliana. E la danzatrice del ventre che si chiamava Nicole che fine ha fatto?? Lei aveva anche una altra amica russa, Megan!! Carina anche lei. Dell'alto livello ormai non c'è più nulla davvero.
 
Domanda per gli storici:Liana Winter e Jessy B ,attuali sexystars, erano lappers qui?
 
Per Jessy B posso confermare.
Sembra comunque che l'excelsior sia un ottimo vivaio per le sexystar...
 
Perbacco, l'italiana Sheryl.... saranno passati 10 anni!! La Sheryl adesso fa la cubista in discoteche tipo il Don Carlos. Questa Luna della tua foto ha smesso da un bel po' e credo che comunque sia rimasta in Toscana ma abbia una impresa adesso.

cheryl mi sfugge..,a adesso lavora a doncarlos?
 
roby si faceva molto palpare in prive e pure limonare,piu' che altro per quello.era un po' piu "divertente" della media delle rumene di quel periodo (non di quelle d'adesso,che son ridicole),e poi sempre un po' brilla talvolta si lasciava andare a effusioni anche in pubblico,vista io. poi ovviamente non una cima estetica,ma paragonato al niente che c'e' adesso era oro colato.ora non so che fa,credo sia tornata nell'anonimato in quel di timisoara... la danzatrice mi giungan voci che se fidanzata con un exbarman dell' exc...senti che lavorii.....
 
jessy b talvolta la vedo in locali di firenze, talvolta fa spettacoli in giro. non mi ha mai convinto,ma c'e' chi dice che e' divertente.
 
Domanda per gli storici:Liana Winter e Jessy B ,attuali sexystars, erano lappers qui?

I tempi d'oro erano precedenti a gessy e liana winter,comunque si sono nate là dentro,non so se è contro il regolamento ma se si può posto delle foto che ai tempi mettevano nel sito,solo da quelle capirete la netta differenza che c'era
 
Viste entrambe dal vivo, non male entrambe. Jesse a parte il viso, fisico top. Spettacoli caldi, spogliato il tipo sul palco, completamente.
Puoi mettere le foto, se sono pubbliche on line
 
recentemente no, ma sino a un anno e mezzo fa circa al Meto ogni tanto andavo. Per quel che ricordo spettacoli discreti, privè nella media con qualche punta se trovavi quella giusta, ma soprattutto il vero plus del locale era l'entrata GRATIS senza obbligo di consumazione, non male! Non ho però info + recenti, sorry
 
difatti,l'entrata gratis e' una buona idea,ma poi da dove sto io faccio pari con la benzina che ci metto per andare. proprio questa sua lontananza dai centri abitati gli ha dato una certa fama di locale "sportivo" (e infatti che io sappia e' stato chiuso e riaperto diverse volte,proprio perche' si superava il consentito) . sicuramente lo riprovero' a breve
 
salve a tutti,
pare proprio che il declino sia ormai irreversibile:sad:
l'età avanza, le storiche smettono e le nuove leve mi pare di capire che non siano assolutamente all'altezza.. Il problema secondo me sta nel fatto che è cambiato l'atteggiamento delle ragazze, che credono di essere le uniche furbette e forse anche a causa dei gestori, che non sono più attenti a come si svolgono le serate.. e poi se ci aggiungiamo che i soldi in giro scarseggiano, ecco il risultato..
Tornando un passo indietro, mi pare che delle storiche sia rimasta giusto Ariel; Rebecca, Jessy la napoletana, Bianca, Lavinia, Keope, Nikita la russa hanno smesso, Ramona Pepe e Nina Moon sono diventate sexy star.. Ma Ambra c'è ancora? E la sua amica Polacca?
Ragazzi se non ci sarà un ricambio adeguato a breve credo proprio che la fine non sarà così lontana
 
si .per quanto riguarda l'excelsior credo abbia fatto da spartiacque l'uscita di scena di pierluigi il vecchio titolare,uno che sicuramente aveva molta cura di quello che proponeva. adesso mi sembra che ci sia piu' una situazione di "anarchia" e di poco controllo. ognuna fa cio' che cazzo gli pare insomma,almeno par di vedere questo.se si vuole fermare si ferma,se vuol tirar dritto tira dritto,se ti vuol mandar a cagare lo fa etc. ma cosi' non dovrebbe essere:fanno un lavoro ben preciso,e lo devono fare al meglio. con questo non dico che debbano fare le troie,ci mancherebbe. pero' adesso,come ho detto,mi pare ci sia una situazione di discreta anarchia. a questo si va a aggiungere che son sempre le stesse,che le veterane migliori smettono tutte,e' ovvio che l'interesse verso questo locale va scemando.
 
ariel pare una statua di sale, rebecca ha smesso ma non mi ha mai convinto,jessy fa avvolte la sexustar in giro ma spesso la vedo in disco di firenze,ramona pepe sexystar in giro ma non me mai piaciuta,ninamoon idem. ambra c'e' ma tira sempre dritto pare c'abbia il pepe ner culo. nikita tanta roba,manon lo piu vista.
 
Noi della vecchia guardia ci lamentiamo perché abbiamo visto e vissuto tempi migliori però io ho avuto l'occasione di parlare con i gestori e secondo loro le cose vanno molto bene.
Parlando mi hanno dato dei numeri sui privè fatti al sabato di agosto e sono numeri notevoli, quindi a loro va benissimo così
 
Delle storiche direi solo keope,le altre iniziarono dopo il 2010,durante i bellissimi tempi c'era solo lei.Loro fanno privè numerosi e se ne sbattono il cazzo se il locale è diventato pessimo neanche l'ombra di quello che era un tempo...per l'intrattenimento che offrono ora come ora come lap dance e nudi integrali nascosti o non esistenti tanto vale ci facciano un night club che non cambia niente
 
Indietro
Alto