SEXYDISCO EXCELSIOR - Firenze

Che poi l ingresso ci starebbe pure ,15 euro siamo a livello di un cinema ,meno del teatro o concerto , già quando si parla di consumazioni cronometrate ,anche un mercoledì che saremmo in 4 gatti ,la cosa comincia a non andare bene .
E quando si arriva al privee che il rapporto costo divertimento si infrange, 150 euro per mezza ora con una ragazza normalissima, restia a spogliarsi integralmente e che ti risponde a monosillabi svogliata appaiono un po' troppo ,trattandosi anche di una percentuale non irrisoria ,anche di un buon stipendio ..
 
tutto giusto e probabilmente ci sono stati cambiamenti anche geopolitici e culturali, l'ingresso della Romania nell'euro, l'avvento dei social che hanno occidentalizzato la cultura, lo sviluppo di economie dell'est da cui non sono piu arrivate quelle che "amavano gli italiani". Adesso vediamo cosa accade con le ucraine, è brutto dirlo ma potrebbero risollevare il settore. Tuttavia nella zona Veneto ancora non se ne vedono, non so in Toscana come vada.
 
C e una ventenne,ucraina, carina al Coco molto alta.,fa lo spettacolo vestita da infermiera.
Al momento col genere di intrattenimento e qualità delle ragazze presenti,oltre all ingresso e qualche drink non si è molto propensi a spendere , due privee sono sufficienti con la maggior parte di loro, nel senso che quasi nessuna riesce più ad azzerare la concezione del tempo che passa,per cui 20 minuti sembrano un instante, e a farti nascere il forte desiderio di continuare .
 
E quando si arriva al privee che il rapporto costo divertimento si infrange, 150 euro per mezza ora con una ragazza normalissima,

Ora i prive' costano 150 euro????

Gia' quando costavano 50 mi pareva tanto, ma poteva valere la goliardata.
 
10 minuti 50 euro, 150 30 minuti, poi può variare da locale ,150 euro minuti 40.
Si parla dei tre privee come unità di misura , visto che non poche ragazze ,a torto secondo me più che a ragione , partono dai 3 prive per " concederti " un minimo di trattamento ,rendendo inutile se non soldi buttati il singolo privè di 50 minuti ,specie se tutte le ragazze si accordano a non concedere nulla su questo minutaggio
 
Miseriaccia che brutto declino!
Se davvero oggi queste sono le cifre, dato anche che da quel che ho capito concedono poco o nulla, direi che si può scrivere "The End".

Anche se lo tiro fuori subito, dubito che in dieci minuti si potrebbe arrivare al coito, quindi 50euro buttati, quando con gli stessi 50 ormai ci vai a farti una in loft.
 
Grazie PK13, mi illumino di immenso. Il tuo report è davvero interessante e ben fatto. Una analisi dettagliata e poliedrica di un ventennio e del settore intrattenimento sexy.. con saggi riferimenti anche al settore pay. Consiglio ai neofiti di rileggere almeno 2 volte i post qui sopra.. per rendersi conto quanto è cambiato il settore. Per me il declino inizio' quado le ragazze iniziarono ad essere tutte siliconate, bocche rifatte, culi rifatti tutti uguali.. Io negli anni 2000 andavo al Macao a Pieve di Cento, o al Carosello di Casalecchio di Reno, dove le ragazze erano davvero quelle della porta accanto, e un prive costava 20 mila lire.. 15 minuti.. spesso nel prive se chiedevi alla ragazza di farti venire.. ti rispondeva ok.. e si impegnavano in strusciamenti e sculettamenti che quando il sogno terminava .. spesso si doveva correre in bagno darsi una ripulita.. per poi tornare felice e sorridente, al tavolo degli amici dove raccontare l'esperienza appena fatta..
 
Ultima modifica:
Non ci sono più i dollarini , e un privee fatto di strusciamenti efficaci viene più di rado concesso e a costi più elevati.
Dal punto di vista punter o puttaniere..finché si concludeva nei locali,non in tutti e non con tutte , con una cifra variabile 150-300 euro e fuori dai ai 200-500 euro ,per una domenica intera in questo ultimo caso, ci poteva anche stare, visto che una escort di livello veniva 250 ora 400 due ore, ma la lapper era più bella,coinvolgente , ti eri affezzionato,andavate anche al mare e a ballare, a casa sua ecc, non era economico ma la percepivi come esperienza migliore possibile a pagamento,adesso non più ,per il semplice innalzamento dei costi ,abbassamento della qualità e meno soldi in tasca da poterne gettare in prove e tentativi infruttuosi
 
da moltissimi anni non frequento questi posti.. mi sono divertito moltissimo da metà anni 90 fino al 2005 e oltre.. come mai il calo di clientela? per noia, per eccesso di offerta a causa dei molti locali simili.. o per pochi soldi in tasca? Grazie a chi mi risponderà con le sue considerazioni..
A mio avviso, per noia ________(negli anni 90, quando arrivò, la lap era una novità..._), e per i soldi che sono finiti
 
Ragazzi, un consiglio... Manco da Luglo 2021, ergo oltre un anno, mi sono perso qualcosa, o posso tranquillamente evitare il ritorno?
 
se posso darti un consiglio non fidarti troppo del giudizio di chi magari va spesso in un locale, paradossalmente. Per anni e' stato detto peste e corna del mille lire dagli habitué, quando ci sono andato l'ho trovato piacevole.
 
Ho degli amici che ci vanno 2 volte al mese dall'Emilia quindi qualche divertimento lo proporrà oltre ad avere ospiti ogni settimana.
 
Ho degli amici che ci vanno 2 volte al mese dall'Emilia quindi qualche divertimento lo proporrà oltre ad avere ospiti ogni settimana.
Beh ci sono persone che ci vanno perché non hanno locali alternativi nella loro zona ma non per questo significa che il locale sia consigliabile. In Emilia sono sicuro che ci sono pochi locali di lapdance, la grande concentrazione a livello italiano di questo tipo di locali è in Lombardia e in Toscana.
L’excelsior è un posto costoso e dove non si ha più l’atmosfera erotica di una volta, inoltre al giorno d’oggi ci sono poche ragazze e per di più sono tutte professioniste che non concederanno mai nessun incontro fuori dal locale. Quanto riguarda le ospiti, sono le stesse che girano qualsiasi altro locale di lapdance in Italia, dato che fanno dei tour, inoltre le ospiti rappresentano il 10% quanto riguarda il giudizio delle serate in questi posti.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto