Sogno o pura immaginazione?

Reaction score
33
Secondo me il suo unico scopo è far ingrippare il marito della sorella. Se è stronza, si diverte così. Compiacendosi del proprio potere seduttivo. E lo fa riuscendo a sedurre proprio chi dovrebbe essere ligio e fedele ai doveri coniugali verso la sorella. Magari non sarai nemmeno malaccio, ma figurati se farebbe questo sgarro alla sorella. Mi sembra di capire dal cognome che sei napoletano, allora ti dico: LIEV MAN. Ci sono troppe donne fuori, non metterti nei casini gratuitamente.
Si, sono napoletano e molto probabilmente hai ragione. Su tutto.
Oggi poco è successo perchè si sono aggiunti i miei suoceri e praticamente non c’è stata alcuna possibilità di contatto o discussione pepata.
Quando però ci siamo salutati, sulla porta, mi ha detto: “ nei prossimi giorni riprendiamo il nostro discorso”. Si riferisce sicuramente al fatto che la sto aiutando nella ricerca di una nuova auto, però ci sono modi e modi di dire le cose. Io voglio pensare che stia solo facendo la stronza. Purtroppo a noi maschietti, a me di sicuro..., parte subito il collegamento “ ci sta, me la vuole dare”, anche se, molto probabilmente hai ragione tu.

Commenta
Reaction score
33
@poll Bah... Nella vita reale sono infinite le situazioni nelle quali fratelli e sorelle non si frequentano più per le più svariate ragioni, avendo preferito mariti, mogli, amanti e amici, al sangue. Nessuna asserzione da sola, districa unn labirinto, a maggior ragione dove la psiche e i sensi giocano su variabili difficilmente controllabili e tanto meno razionali, come passione, attrazione chimica, proibito/tabù , trp mentale e chi più ne ha più ne aggiunga.
@russofrancesco110
Continuiamo il gioco che Russofrancesco ci ha presentato. Non mi interessa chiedermi se sia fantasia o realtà, come altri si chiedono; credo sia irrilevante ai fini del gioco:si gioca e basta sino a quando ci piace. Non evidenzio nemmeno che Russofrancesco abbia solo due tentativi di recensioni (tentativi mai portati a termine per mancanza di scheda o altro) e che le immagini dell'unica donna pay che ha tentato di recensire possa ritenersi abbastanza in conflitto con il personaggio protagonista di questo thread,per scarsa figaggine e per "fatiscente" location.

Tornando all'obiettivo, immedesimandomi nella situazione e assumendo che RussoF la cognatina vorrebbe proprio scoparsela fottendosene del rischio, per capire quanto l'acqua sia bassa o alta, preannuncerei alla cognata una visitina a casa sua (almeno 3h prima) con la scusa di passare "al volo/velocemente" nel rientrare a casa, a lasciarle un qualcosa che so a lei piacere molto ( un vino? food speciale, ci sarà qualcosa che tutti i suoi amici/parenti sanno ingolosirla) e che sono riuscito a trovare e ho pensato a lei. Avendole dato 3h di preavviso, se si fa trovare truccata, profumata e vestita in un certo modo... Sa cosa aspettarsi. Se la trovi in tuta e con i capelli e il viso sfatto o col pigiama di topolino e minnie...Hai risolto la questione.

Comunque vedi di fartela, perchè qui tutti si aspettano una fine così, seguita dal giaciglio ricavato sotto i ponti tra Avellino e Napoli.

Greyn
Giuro poll, se c’è una minima possibilità di farlo lo farò.

Commenta

Greyn

UOMO
Membership
Reaction score
4.792
“ nei prossimi giorni riprendiamo il nostro discorso”.

Evabbèeeee... E allora la congnatina dovrebbe finire di diritto nella pagina di @LaBonnie dove si parla delle situazioni che fanno di una donna una vera "zoccola" nella insostituibile accezione che per lontana analogia potrebbe trovare assonanza con la "cazzimm", meravigliosa sintesi della Lingua Napoletana per rendere un concetto altrimenti lungo e probabilmente comunque intraducibile.

"Il nostro discorso" apre a troppe interpretazioni nel cazzomunito cervello maschile mononeuronico, e la femmina lo sa! Lo sa benissimo e per quello non fa riferimento all'auto da comprare! Bravo FR110, riesci a riattizzare il fuoco ogniqualvolta cala la partecipazione con l'aggiunta di elementi chiave!
Evvaiiii, che qua col coprifuoco a casa si sta...;-)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
937
Da lunedì giorno in cui è stata aperta questa discussione ad oggi sono state scritte ben sei pagine di viva partecipazione.
Non posso che fare i complimenti a russofrancesco 110
ce ne fossero come lui !

Commenta

surjak

UOMO
Membership
Reaction score
3.497
Io vigliaccheggio e faccio lo scettico di fronte alle allusioni, ai tragici what's up, al correre rischi evitabilissimi ma di fronte alle gambe aperte non si parla piú. A gambe aperte si apre l' ampissimo orizzonte, le vere e proprie, sconfinate praterie delle sue responsabilità. In un' eventualitá del genere ci si puó anche giustificare con la moglie adducendo ad un colpo di testa, comprensibile perché provocato. Persino con il divorzista si puó imbastire una difesa scaricando il 90% della colpa.

Una volta una ragazza insisteva (ero giovane e non male) per avere una relazione che io non volevo. Durante una vacanza con il gruppo di amici e Lei, una sera mi sdraiai sul letto alle 20. Avevo guidato tutto il giorno. Dopo 15 minuti ero mezzo addormentato, sentii la lampo venire giú. Alzai il capo un pochino, mi girava la testa. Lei disse 'non ti preoccupare faccio tutto io'. Quando rientrammo le ribadii che non volevo avere una relazione con lei. Si incazzó e ci provó a farmi passare per l'imperdonabile maschio porco e ingannatore. Comunque ne avevo di argomenti per difendermi e riuscii ad avere una generale comprensione. Se l'avessi corteggiata, scopata e mollata il Gran Consiglio Femminile mi avrebbe fatto a fettine.

Ultima modifica:
Commenta

L'Ingegnere

UOMO
Membership
Reaction score
264
E tu? Lo faresti?
Io ,sinceramente, no
la mia voleva essere una metafora, probabilmente anche io se me la trovassi davanti a gambe aperte non ragionerei più e partirei in quarta, però cercherei di evitare in anticipo la situazione.
se fossi in te mi porrei la domanda “E poi?”, nel senso che dopo che te la sei chiavata che fai? E soprattutto che fa lei?
Se le vengono i sensi di colpa?
Da quello che ho letto non ti mancano le possibilità di incontri extraconiugali quindi questa sarebbe più che altro una vanteria da bar.
io ci vedo troppi rischi poi naturalmente fai come ti pare

Commenta
Reaction score
1.098
“ nei prossimi giorni riprendiamo il nostro discorso”
Secondo me sta giocando con il fuoco, ti sta mettendo alla prova.
Se voleva alludere alla nuova auto non c'era bisogno di dire "il nostro discorso", bastava dire"riprendiamo il discorso dell'auto"
Non è che ti vuole incastrare per farsi regalare l'auto nuova?

Commenta
Reaction score
1.539
Salve a tutti. Sinceramente io non ci proverei mai con la sorella di mia moglie... anche perché prima dovrei sposarmi.
Ma, scherzi a parte, se dovessi andare con la sorella di mia moglie, rischiando che si scopra l'inghippo... quindi problemi con la moglie che ( sicuramente) non me la da più; la sorella? Continuerebbe la storia trombereccia con la sorella?
Potrai continuare ad andare con tutte le donne del mondo, ma quanto ti costerebbe la sorella? Un sacco di personaggi chiedono sconti alle cinesi...

Commenta
Reaction score
66
Io invece ancora non capisco bene come sono i “veri” rapporti fra sorelle, perché questa storia in ogni caso, vada come vada, darà più problemi a te che alle sorelle.

Commenta
Reaction score
13.490
Salve a tutti. Sinceramente io non ci proverei mai con la sorella di mia moglie... anche perché prima dovrei sposarmi.
Grande osservazione, che ti esorto a tenere sempre presente: lo sposarsi contiene tantissimi rischi.

Ma, scherzi a parte, se dovessi andare con la sorella di mia moglie, rischiando che si scopra l'inghippo... quindi problemi con la moglie che ( sicuramente) non me la da più; la sorella? Continuerebbe la storia trombereccia con la sorella?
Mi fai ricordare un caso capitato ad un mio buon conoscente.
Da giovane, egli corteggiò una bella ragazza delle sue parti.
Costei non ci stette.
Perciò lui ripiegò sulla di lei sorella, molto meno avvenente: e per giunta nella piena consapevolezza di costei, che sapeva benissimo come e per quanto egli avesse corteggiato l'altra.
Ora sono sposati.
Mi risulta lui non perda occasione per distrarsi con tante altre donne, approfittando del fatto che il lavoro lo porta spesso in giro per l'Italia e per il mondo.
Sicché, riassumo come segue: a mio avviso, il desistere dall'approccio con una sorella non migliora il matrimonio con l'altra sorella.
E' una massima un po' forzata?
Beh, probabilmente sì.
Ma non mi veniva in mente altro.
:unknw:

Potrai continuare ad andare con tutte le donne del mondo, ma quanto ti costerebbe la sorella? Un sacco di personaggi chiedono sconti alle cinesi...

Già.
Una valutazione del costo dell'eventuale infedeltà con la sorella della moglie manca.
Qualcuno è in grado di formularlo?

Commenta
Reaction score
937
pendolare
"Non è che ti vuole incastrare per farsi regalare l'auto nuova?"

Qui la cosa va in porto di sicuro, ogni donna ha il suo prezzo, e non andrà mai dalla sorella a dirle dove ha preso i soldi per comprarla.
Non rischi niente.
Se poi deciderai di incontrarla una seconda volta sappi che il prezzo è sempre quello.

ancora....
il nostro amico russofrancesco 110 potrebbe anche avere una sessualità fortissima alla Rocco Siffredi e la moglie a questo punto potrebbe anche dire :

"Meno male che qualcuna mi viene in aiuto!"
meglio la sorella di un'altra

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
33
pendolare
"Non è che ti vuole incastrare per farsi regalare l'auto nuova?"

Qui la cosa va in porto di sicuro, ogni donna ha il suo prezzo, e non andrà mai dalla sorella a dirle dove ha preso i soldi per comprarla.
Non rischi niente.
Se poi deciderai di incontrarla una seconda volta sappi che il prezzo è sempre quello.

ancora....
il nostro amico russofrancesco 110 potrebbe anche avere una sessualità fortissima alla Rocco Siffredi e la moglie a questo punto potrebbe anche dire :

"Meno male che qualcuna mi viene in aiuto!"
meglio la sorella di un'altra
ahahah
Ti posso assicurare, ma credo non ce ne fosse neanche bisogno..., che la mia sessualità è lontana anni luce da Rocco...

Commenta
Reaction score
33
Aggiornamento...fremo dalla voglia di inviarle un messaggio, un segno, un segnale di fumo... Di scuse plausibili ne avrei, ma ho deciso di aspettare un pò, anche per vedere se lei si espone in qualche modo.

Commenta
Alto