- Reaction score
- 33
- Creatore Discussione
Si, sono napoletano e molto probabilmente hai ragione. Su tutto.Secondo me il suo unico scopo è far ingrippare il marito della sorella. Se è stronza, si diverte così. Compiacendosi del proprio potere seduttivo. E lo fa riuscendo a sedurre proprio chi dovrebbe essere ligio e fedele ai doveri coniugali verso la sorella. Magari non sarai nemmeno malaccio, ma figurati se farebbe questo sgarro alla sorella. Mi sembra di capire dal cognome che sei napoletano, allora ti dico: LIEV MAN. Ci sono troppe donne fuori, non metterti nei casini gratuitamente.
Oggi poco è successo perchè si sono aggiunti i miei suoceri e praticamente non c’è stata alcuna possibilità di contatto o discussione pepata.
Quando però ci siamo salutati, sulla porta, mi ha detto: “ nei prossimi giorni riprendiamo il nostro discorso”. Si riferisce sicuramente al fatto che la sto aiutando nella ricerca di una nuova auto, però ci sono modi e modi di dire le cose. Io voglio pensare che stia solo facendo la stronza. Purtroppo a noi maschietti, a me di sicuro..., parte subito il collegamento “ ci sta, me la vuole dare”, anche se, molto probabilmente hai ragione tu.