Non sia mai...La prima puntata di "Beautiful" è andata in onda più di 30 anni fa!
Il 29 dicembre 2020 ha raggiunto le 8200 puntate....
Spero seriamente che per il collega la storia non sia cosi lunga!
E soprattutto io ne avrei circa 80.... roba da rimanerci seccoAnche perché la cognata avrebbe quasi 70; dubito che sarà ancora piacente
Quando però ci siamo salutati, sulla porta, mi ha detto: “ nei prossimi giorni riprendiamo il nostro discorso”. Si riferisce sicuramente al fatto che la sto aiutando nella ricerca di una nuova auto, però ci sono modi e modi di dire le cose.
D'accordo, però mi sembra ti capire che siamo in una fase già oltre il trovar situazioni. La situazione è già stata superata, e ed proprio qui il bello, continuare o giocare???Qua mi sento di dissentire, nel momento storico che stiamo vivendo non è un tubo facile socializzare o trovare situazioni. C'è da mettere anche quello nel piatto secondo me.
Io lascerei anche perdere, ma sono sincero, la situazione che si è venuta a creare mi ingrifa ancor di più. Ora sto cercando di rallentare, non facendomi vivo da stamattina..., ma so già che se lei si fa viva in qualche modo mi riaccendo a più non posso. Vedremo, però come ho prima ribadito, nel bene o nel male, è una situazione che deve delinearsi chiaramente nei prossimi giorni.Ciò mi ricorda quando, tanti anni fa, chiesi ad una tipa di vederci a cena ( devo averne parlato in altro vecchio thread).
Lei esitò, poi di rimando mi chiese: " Ma tu ti aspetti che dopo ci sia del sesso tra noi, cioè che facciamo l'amore? "
Ed io, speranzoso : " Beh, certo, se capitasse credo sarebbe molto bello..."
Al che, lei proruppe in un pianto disperato.
Non volli accettare che la reazione potesse essere così forte, e, da vero tapino, rincarai: " Ma questo devo intenderlo come un no?"
E lei, singhiozzando: " E come altro devi intenderlo, imbecille..."
Ed io, tapino: " Ma ci sono modi e modi di dire le cose..."
Non ebbi nemmeno risposta: si era già dileguata, affranta.
In pratica ero l'ennesimo tipo che non le piaceva, ma che le si proponeva per scopare.
Si era verificato l'incontro di due incubi: il suo, di essere desiderata sessualmente solo da uomini che riteneva sgradevoli, ed il mio, di suscitare disperazione in una donna con il mio propormi sessualmente.
Mi ci vollero varie sedute di psicoanalisi per superare il fatto, e la conclusione fu che sarebbe stato meglio non andare a scavare per verificare se quello espresso dalla signora fosse proprio un no.
Mi sarei almeno risparmiato la tristezza del momento ed i successivi costi delle sedute.
Fossi in te lascerei perdere, perché alle sedute di psicoanalisi dovresti sommare pure le spese di ortopedia ( derivanti dalla reazione violenta della tua mugliera e dalle mazzate dei tuoi suoceri) .
Assolutamente.Se ti piace il rischio c'è la roulette russa che è meno pericolosa.
Quindi solo io, lievemente in secondo piano nel suo guardo, colsi un potenziale sessual/troiesco ampiamente sviluppabile?Una cosa abbastanza analoga mi succedeva con la cugina della fidanzalata che è una ragazza di una bellezza angelica, indescrivibile, ...L’unica cosa che potetti fare ...
Ti segnalo che per allentare la tensione in materia, esistono le pay, giovani ragazze con le quali praticare sesso consenziente, eventualmente simulando rapporti di affinità, con assoluta garanzia di assenza di strascichi civilistici...., ma so già che se lei si fa viva in qualche modo mi riaccendo a più non posso.
E come faccio a prenderle il cel??RF 110 ha scritto :
ahahah
Ti posso assicurare, ma credo non ce ne fosse neanche bisogno..., che la mia sessualità è lontana anni luce da Rocco...
Allora fai una cosa semplicissima, scopatela, anzi fai una bella cilecca e vedi che te la togli di torno definitivamente e nessuno ne saprà niente.
Riuscire a mettere le mani anzi gli occhi sul suo cellulare non sarebbe male, scopriresti se tresca con altri, in questo caso andresti più sul sicuro.
Prometto, dovesse essercene il motivo, la recensione più dettagliata mai effettuata sul sito.L’ho cercata per anni nei siti di settore fino ad arrivare ad apprendere il cirillico involontariamente. Non per crearmi un’arma di “ricatto”. Per carità! Ma nella speranza che sia una comune mortale, una di noi, una di quelle “senza potenziali strascichi civilistici”. Temo che ad un certo punto, per disperazione, un individuo tenda a volersi illudere che ci sia un modo. Qualsiasi modo. Quando in realtà l’unico modo logico dovrebbe essere “se non posso io, almeno che ne goda qualcuno a cui voglio bene”. A patto che poi recensisca dettagliatamente e ufficiosamente. ? Che è un po’ il modo in cui dovrebbe ragionare il signor Russo Francesco...
Rettore se la kapusta è di suo gradimento voglia accettare un invito a cena in data da definirsi.
Grazie per il tifo, anche io tifo per me.@russofrancesco110
Da come hai intitolato la discussione, credo tu sappia già in cuor tuo, come andrà a finire...a meno che non si aggiunga "...che si realizza" dopo "Sogno". Ad ogni buon conto, tifo per te.
Sai come si dice in napoletano ? “ o’ sang sI mazzeca ma nun se sputa”...il sangue si mastica ma non si sputa mai.buonasera e complimenti all autore del tread che, vero o immaginato, mi ha comunque portato a leggere di un fiato le sette pagine ,cosa che non mi capitava più da parecchio tempo, su questo forum; per un momento, ho anche pensato qui da me stanno scomparendo le otr , ma almeno ci restano i puttanieri..
vengo al merito: se da una parte mi fa sbellicare dalle risate il fatto che si possa, anche lontanamente, credere che lei sia interessata alle prestazioni amatorie del cognato....dall' altra devo dirti che ,se c è una cosa che puo smuovere una donna alla conquista dell' uomo di un' altra, questa è proprio la rivalità femminile , rivalità che tra sorelle può essere incredibilemente accesa : magari la tizia è sempre stata considerata dai genitori meno attraente , meno valida, meno capace, meno...della sorella , e questo la potrebbe far sentire gratificata dall' avergli preso l' uomo.
Personalmente ho vissuto la cosa. Uscivo con una ragazza grandicella bionda con cui avevo instaurato una situazione di praticità, me la trombavo al sabato o quando lei poteva in una cantinola senza spendere un soldo, se non la benza per andarla a prendere e riaccompagnare, stavo le ore a passarle le dita della mia mano sinistra su per l' ano mentre lei mi spompinava con tutta calma ....ecc.ecc insomma una situazione di comodo per me studente, quando una sera che uscimmo con sua sorella , mentre parcheggiavamo l' auto questa mi si dichiaro apertamente e disse di essere in contrasto con la sorella, mettendomi doppiamente in imbarazzo. Primo perché non me ne ero proprio accorto e secondo perché non sapevo cosa fare. Questa che mi si offriva su un piatto di argento era cosa nuova. ma meno valida fisicamente e con un lieve handicap fisico ad una gamba , l altra era ben collaudata e comoda. Alla fine, senza offenderla, le feci capire che stavo con la sorella e che non era il caso, anche se mi piaceva ,la stimavo come persona ecc.ecc. Per inciso con la sorella fini un annetto dopo quando seppe da amici suoi di lavoro che ero ufficialmente fidanzato con un altra ...vabbè.Probabilmente se fossi stato con la meno bella e mi si fosse offerta l altra, penso che avrei accettato.
Ancora però, dal bagaglio delle mie esperienze personali, annovero una storia riferitami da una pay divenuta tale allorquando, incinta , aveva scoperto che suo marito se la intendeva con la sorella, addirittura il giorno stesso che partoriva. Mi riferiva anche che aveva rotto col marito, ma che aveva fatto pace con la sorella. Alle mie osservazioni" e ma pure tua sorella però..." mi disse si , ha sbagliato ma è sempre mia sorella....
Avrei voluto ribattere e perche tuo marito non è sempre tuo marito?, ma non lo ritenni opportuno per capitalizzare il resto dell'incontro.
Personalmente credo che un punter dovrebbe saper distinguere quando vale la pena rischiare e quando no . Ti consiglio di desistere. Con pochi euro puoi trombarti una pay molto meglio e senza strascichi.In ogni caso facci sapere.