SONDAGGIO: Quanto scuciresti per un lato B vergine, "certificato"

Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
Quale uomo potrebbe essere così sciocco da credere ad un tale "certificato"?
Qualcuno ha provato a chiederlo e chiederselo, specialmente tra "le domande - e relative reply - multiformi su yahoo answers"... :)






Venendo all'oggetto della discussione, rientro tra coloro che non si svenerebbero pur di convincere la girl di turno (free o pay che sia) a darmi il suo culetto. Una pratica tra l'altro, dopo averla sperimentata un paio di volta, s'è rivelata meno entusiasmante di quanto me l'ero immaginata. Dev'esser una situazione ed una volontà RECIPROCA del tutto naturale, senza condizionamenti/coercizioni di nessun genere, tanto meno finanziarie.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
27 Settembre 2019
Messaggi
906
Reaction score
6.021
Località
Marche
A me, un culo o una figa vergine non mi entusiasmano mica come idea, con le pay, quando vado, voglio una autonoma, porca, che sa il fatto suo, non che devo leggerle il libretto delle istruzioni, poi generalmente tra pagare di più per anale preferisco pagare di più per bbj con cim possibilmente, ovviamente è il mio gusto personale.
Enjoy
 
Commenta
Registrato
28 Agosto 2011
Messaggi
2.694
Reaction score
4.418
[O.T.]Prendendo spunto da quei forumisti/punters sposati che aprono thread sulla propria voglia di andare anche a trans (esempio Prima volta con trans)
ma che vogliono tenerlo nascosto alla propria mogle/compagna, in quei casi ci si augura che non sia tanto facile capire se un lato b è già stato sverginato (da parte di lei ovviamente), pena possibili conseguenze sul rapporto di coppia. Vabbè, pardon e chiudo l'o.t. :bye:
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
Nella mia carriera ho sverginato 7 culetti e 3 fighe... l'ultimo buchetto ad una 45enne sposata che l'aveva sempre negato al marito un paio di anni fa... da allora ha preso almeno 5 o 6 cazzi diversi ed ogni volta che la vedo mi ringrazia per avergli aperto... un mondo!
Ps: sempre gratis perché offrire uba cena od un mazzo di fiori ad una femmina per farci sesso per me non è pagare ma galanteria!
 
Commenta
M

Membro cancellato 165023

Ospite
Ospite
@ Buk1
Secondo me l'hai sparata grossa.
Secondo me.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
912
Reaction score
763
Località
Lombardia
Anche secondo mè...però sono contento per lui.
Ma potrebbe essere anche vero; le quarantenni devono trovare e sperimentare qualcosa di diverso.
 
Commenta
Registrato
22 Luglio 2017
Messaggi
863
Reaction score
1.134
Località
Lombardia
@ Buk1
Secondo me l'hai sparata grossa.
Secondo me.
Pensala come vuoi: nessun problema. È stata posta una domanda ed ho risposto secondo la mia esperienza, che vogliate crederci o meno poco cambia. Intanto stamattina l'amica in questione mi ha inviato un buongiorno con l'immagine del suo splendido décolleté!??
 
Commenta
Alto