ma ti dico solo una cosa, che gli uomini ipocriti non sono solo fuori da questo mondo...ce ne sono anche qui, bravi a dirti che fai schifo, che non è bello ciò che fai.....bravi a dire " ti amo",ma liberi di calpestarti come e quando vogliono. beh, questi uomini anche per me valgono davvero poco. Vorrei tanto regalargli uno specchio in cui "vedersi".
...ed io sono sempre molto, ma moltissimo perplessa di quanti dopo aver fatto la fila disprezzano la puttana in questione (qualsiasi sia), quello che fa ecc ecc. Quindi mi chiedo quanto deve essere profondamente frustrante e degradante per l'uomo utilizzare tali servizi e pure pagare fior di soldi a volte per questo.
E quindi perchè un uomo lo fa???
Io credo che mi sentirei malissimo e probabilmente non riuscirei nemmeno a spendere tempo e soldi per qualcosa o qualcuno che in qualche modo disprezzo a meno che non capisco che io per prima mi disprezzo ma non accettando di provare questo sentimento verso me stessa, decido di usare qualcun altro su cui riversarlo per sentirmi sana, salva e "pulita" visto che ho trovato un colpevole per la mia "immondizia!.
Inizio da qui perchè quello del “disprezzo” è un dettaglio che mi ha colpito.
Da quando faccio il punter non ho mai trattato male nessuna puttana, mi sono sempre presentato da loro pulito, spazzolato e vestito in maniera perlomeno decente. Mi è capitato però talvolta di scontrarmi con altri punter perchè, durante il discorso, emergeva una differenza abbastanza netta tra me e loro. Ci sono punter che si lasciano trasportare dai sentimenti quando vanno con una pay-girl e tendono ad affezionarsi a lei e a voler immaginare qualcosa che va oltre il rapporto mercenario. Io mi sono trovato bene con molte pay-girl , con alcune c’è stato molto feeling ma non mi è mai successo di andare oltre a questo. Mi è capitato di desiderare di rivederle, questo sì. Ma non mi è mai capitato di provare verso di loro la benchè minima forma di gelosia, per capirci. Non ho mai cercato di instaurare con loro nessun legame che andasse oltre a quello mercenario.
Perchè faccio questa precisazione?
Perchè invece mi accorgo che invece ci sono punter a cui capita, più o meno di frequente, di infatuarsi o anche proprio di innamorarsi. E quando parlo con questi punter spesso mi sento dire:
-“ Ma allora tu le disprezzi?”
No, io non le disprezzo però so distinguere tra una ragazza che vien con me per soldi ed una che invece vien con me perchè le interesso. Sì, lo so anche io che ci sono moltissime donne free che guardano il denaro e non lo ammettono, lo so che i rapporti free possono andare all’aria per mille ragioni e possono deludere. Certo.
Però, per quanto mi riguarda, quando vado da una pay-girl ci vado fondamentalmente perchè ho voglia di scopare in maniera diversa con una donna diversa o anche con la stessa donna ma fondamentalmente ho voglia di scopare come potrebbe fare un sciupafemmine che scopa e poi si dilegua nel nulla. Ci vado fondamentalmente per questa ragione. Questo non significa che io le disprezzi, ci mancherebbe. Le rispetto per quello che loro mi propongono: scopare in cambio di denaro. Non è forse per quello che esiste la prostituzione? Perchè cercare dell’altro proprio lì?
Quindi, per concludere, io non le disprezzo affatto; anzi sono estremamente felice che loro esistano perchè in questi anni mi sono divertito assai frequentandole. Però non mi piace nemmeno prendere in giro me stesso oltre un certo livello e sono in grado di distinguere tra un rapporto con una donna free ed un rapporto con una ragazza che vien con me per soldi.
E’ disprezzo questo secondo voi?
A parte che condivido quello che è stato scritto da tutte le donne qui dentro e anche da qualche uomo. Ma posso fare una domanda, che ho posto innanzitutto a me stessa? E vale sia per le donne che per gli uomini: come mai noi, che ci diciamo così liberi dai pregiudizi verso questo mondo, lo viviamo in maniera così nascosta? Di solito le donne cambiano il nome e oscurano il viso, tengono all'oscuro tutti sulla loro vera professione, mentre gli uomini stessi nascondono questo vizio (salvo poi venirsi ad aprire in questo forum apposito: testuali parole di qualcuno "menomale che c'è questo forum se no con chi parleremmo di certe cose?"), usano loro stessi nomi falsi quando vanno dalle prostitute, negano di andarci, usano il famoso "puttancell". Anche i single. Non dovrebbe partire anzitutto da noi lo "sdoganamento" ? La stessa Tenera Valse oscura il proprio viso nelle interviste... mi sembra un controsenso rispetto a tutto quello che ha scritto. Può con coraggio mostrarsi in viso e dire: faccio un lavoro che mi piace e non me ne vergogno. Avendo paura dei pregiudizi continuiamo ad esserne succubi ed alimentarli, o no?
ps. geisha posso sapere se le persone che frequenti sanno che sei una puttana e se ti mostri in viso nelle foto?
Scusatemi non è per fare polemica, ma per capire. Io stessa ho sempre diviso le mie vite.
Petra, la verità è che ci nascondiamo perchè viviamo in una società dove la maggioranza di persone non accetta o comunque non approva quel che facciamo. Viviamo in una società dove non possiamo permetterci il lusso di fare quel che ci pare infischiandocene del giudizio altrui. Io lavoro, ho dei colleghi, ho dei familiari con i quali mi confronto. Molti punter si nascondono anche perchè le donne free non vedono di buon occhio chi va a puttane e se sapessero che tizio è un puttaniere, tizio non avrebbe più la benchè minima chance di conquistarle. Ci nascondiamo anche per una questione di privacy. A nessuno piace mettere in mostra i cavoli propri più intimi e questo vale per i puttanieri e non. La nostra vita da puttanieri riguarda fondamentalmente la nostra vita sessuale e non credo che nessuno abbia piacere di accendere i riflettori sulla propria vita sessuale.