Re: sposina 38enne - Milano - Adoos e sito proprio
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.adoos.it/post/20344717/38enn ... le_sposina
sito proprio
http://sposina38enne.blogspot.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - loreto
NOME INSERZIONISTA: preferisce non si sappia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39 verificati
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY, BBI, RAI1 e 2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDAsTO: 100 + 30 camera + 5 aria condizionata
DESCRIZIONE FISICA: DIMAGRITA RISPETTO A FOTO
ATTITUDINE: PASSIVA
REPERIBILITA': decisamente non immediata
LA MIA ESPERIENZA: Premesso che è la 2a rece in pochi gg e le mie finanza ne risentono

ne è valsa la pena è una vera noprof.
Dopo 20 mail complessivamente scambiate assieme a vari sms e alla fine a qualche telefonata, una mattina di questa settimana ci diamo appuntamento in zona Loreto. Ha chiesto cambio turno per incontrami al mattino come vlevo.
Arrivo sul posto e vedo una splendida donna in elegante vestitino nero a spalle scoperte, capelli legati a mazzo, con due gambe bellissime e tacco. Passo oltre...sarà lei? Cell chiamo da dietro l'angolo e Lei sorridente mi viene incontro. Aveva il dubbio quando le son passato davanti. Beh ci presentiamo e incamminiamo verso l'albergo da Lei scelto. Mi interroga e fisicamente dimostro meno....insomma ha appurato subito fossi over 40. Mentre io nn mi trattengo e Le chiedo di Lei, ha marito e bimbo ........... le ragioni della difficoltà di contatto. Anche se deve essere una convivenza forzata di comune accordo.
Mentre passeggiamo la guardo e vedo una modella che ha anche portamento, stile, classe e sa parlare. Ma ha un qualcosa di misterioso e nascosto.
Hotel bello scelto da Lei, è vero, a parte i china che mi chiedono 5 extra x aria condizionata, si indigna Lei x prima. Dico...lascia perdere.
Stanza bella spaziosa come bagno, si infila Lei, sfila vestitino e sotto solo tanga. Ecco qui mi rendo conto che quel strepitoso culo sulla scala nel suo blog o è photoshoppato o si è messa a dieta perchè è sempre un bel culetto, ma nn da urlo.
Vado io e uscito la trovo già a suo agio sul letto. Ha dalla sua che Ti mette a propio agio. Mi spiego meglio, a metterla alla prova con domande.. o altro, Lei sembra nn gliene freghi niente e sia tranquillissima. Ecco il lato misterioso e forse perverso che traspare.
comunque cominciamo a strusciarci e baciarci e qui seconda sorpresa, ma positiva, il FK suo x me è da applausi. tettine così, così. Mentre passerina perfetta. ha ragione @luxuria è piccola ma splendida, curata, pelo corto centrale e labbra piccola. Ma senza oori e fantastica da leccare. se nn l'ho leccata minimo mezz'ora, non riuscivo a smettere e ci avevo pure le dita nel secondo canale, Lei che saltellava, ogni tanto cercava di fermarmi ed er contoria dal piacere, ma mazzarola altro che se è lunga a venire e lo ripeteva anche x non farmi smettere. ho dovuto riposarmi un attimo alla fine della sua venuta. Ora parte lei con una lingua morbida e piccola che gira su di me e poi comincia BBJ ma direi normale niente di eccezzionale. Sorride, mi guarda, la abbraccio, la carezzo, la giro, la prendo come voglio e spesso è lei a porsi a Tuo piacere e qui un'altra conferma. Non ha dubbi, tentennamenti, ma sempre tutto naturale e semplice per Lei. Beh incappuccio e chiedo 2 e Lei subito a pancia in giù e cerca di posizionarsi al meglio per darti tutta se sessa e gli piace godere in quella posizione. vengo in Lei sul 2.
Bagno e social time nn entusiasmante. Provo a decantarne lodi e virtù, ma è fredda e razionale, si lascia solo scappare che è un po la perversione che è in Lei che le fa fare gli incontri...nn più di 3 a settimana.
Riprendiamo e qui forse perchè l'ho coccolata o nn so, Ci siamo scambiati tanti baci profondi e intensi goduti apprezzati da entrambi, ma le 2 ore son parsi 5 minuti e concludiamo sul primo con Lei che mi cavalca e devo ancora confermare lux, primo nn stretto ma strettissimo e secondo abbondante. Doccia e cash e taxi. Ciao Principessa devo tornare da Te perchè son pronto a scommettere che con i Tuoi afecionados dai ancora di più per la maggior confidenza che forse cerchi così. Nel complesso mio voto 7..