Re: sposina 38enne - Milano - Adoos e sito proprio
RIFERIMENTO INTERNET
http://www.adoos.it/post/20344717/38enn ... le_sposina
sito proprio
http://sposina38enne.blogspot.com
LUOGO DELL'INCONTRO: Milano via Porpora
NAZIONALITA': Italiana
ETA': circa 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: FK, DATY,CIM, RAI1 e2
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO MA PIU TONICA
ATTITUDINE: NON PARTICOLARMENTE ATTIVA
REPERIBILITA': DIFFICOLTOSA
Viste le recensioni dei colleghi,provo a testare la sposina.I contatti sono alquanto difficoltosi
ma dopo 2 settimane di email e telefonate,arrivo al giorno dell’incontro.
Ritiro della ragazza alle 13.30 a piazzale loreto come stabilito e incontro in un hotel di via porpora.
La prima impressione è che di viso non risulta particolarmente carina ma passabile.
Pago 30 per la stanza +5 per il climatizzatore,andiamo in camera che risulta essere pulita e completa
di asciugamani vari freschi di pulizia.
Lei entra in bagno a darsi un rinfrescata e ne esce in perizoma nero, come corpo risulta essere più
Tonica che in foto insomma niente male.
Dopo le mie pulizie di rito,cominciamo subito con fk à volontà,mi bacia sul corpo fino a raggiungere
il gf già sull’attenti ma vedo che lei è un po’ titubante nel prenderlo in bocca e mi dice che
inizialmente è bloccata ma poi si scoglie ma comunque lo prende profondamente e mi pratica un
rimming con leccaggio dei gioielli fino a tutta l’asta.
Chiedo di ricambiare e lei accetta , si mette in posizione con gambe all’aria,io sprofondo sulla patatina
per oltre ½ ora,si dimena,provo a digitalizzare rai2 e vedo che lei si bagna ancora fino a venire,
mi confida che il digit in rai2 la sciolta.
Messo la copertura facciamo smorzacandela con fk,chiedo rai2 e accetta,si mette a pecos, la penetro
lentamente,lei gradisce , la masturbo vedo che le piace .Mi ritraggo da rai2:effetto mottarello
purtroppo.
Mi do una ripulita in bagno e mi stendo lei mi finisce con cim molto gradito.
Pulizie di entrambi e social time buono.
Solo 1 shoot perché il tempo delle 2 ore era al termine,lei mi dice che la prossima volta di andare
In motel per più tempo e io dato supero i 50 ho bisogno di un intervallo maggiore.
Diciamo che l’incontro è positivo anche se lei è un po’ passiva.
Valutazione:100/120’/8