SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo
QUESTA GUIDA
RIFERIMENTO INTERNET:
http://sposina38enne.blogspot.it/
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NOME INSERZIONISTA: Non vuole che si sappia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 39-40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): BBJ, DATY, RAI1, RAI2, RIMMING, CIM
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 2 ORE
DESCRIZIONE FISICA: Come si vede nel blog, non male per una quarantenne
ATTITUDINE: Intensa
REPERIBILITA': A dispetto della sfortuna di molti, bccata al primo colpo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Motel
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34238254xx
Ciao a tutti, vi riporto anche la mia esperienza con questa tipa, dopo aver visto le varie recensioni, nonostante di solito cerco obiettivi più giovani, mi dico ma sì proviamo, le scrivo in tarda mattinata, verso le 11:00 con il solito sms che richiede nel blog e mi risponde dopo 2 minuti con un "chiamami entro le 14:00" allora la richiamo subito e colpaccio le chiedo se possiamo vederci il pomeriggio del giorno dopo, ci pensa un secondo e poi si ok. Raga che culo, dopo che tutti si lamentano della scarsa reperibilità ce l'ho fatta al primo tentativo.
Venendo alla parte interessante, ci becchiamo in strada, facciamo qualche parola, un caffè e si va. Il motel lo sceglie lei ed è la prima e l'ultima volta che ci vado, non so se posso dire qual'è quindi evito, però è nella zona Sud di Milano. Entriamo, giro di bagno per entrambi, inizia lei e ne esce con solo le mutandine......comincio a pensare, bhè l'inizio non è male, come detto i suoi 39 o 40 li porta bene, avrà una seconda che ancora regge e un bel culotto che mi dice prendimi prendimi, doccia anch'io e ci fiondiamo nel lettone, qualche parola per rompere il ghiaccio e poi si parte con strusciamenti e toccatine, non cerco il FK e lei non ci prova, sinceramente non ne sento la necessità con lei, è una fumatrice e sui denti la cosa si nota, parte con un buon lavoro di lingua fino ad arrivare al fratellino e qui la cosa si fa interessante, si dimostra pratica delle operazioni e lecca per benino, và avanti un pò poi ci mettiamo a 69 con lei che per tutto l'incontro non si è mai tolta gli stivaletti, ci do alla grande aiutandomi anche con digitalizzazioni in rai1 e rai2 intanto lei pompa senza fermarsi scendendo fino alle palle e oltre, una goduria provata poche volte, continuiamo così per un tempo indefinito anche perchè mi accorgo che farla venire non sarà facile, mi ci metto d'impegno ed a un certo punto gli spasimi si fanno più forti....missione compiuta....a questo punto lascio i freni, azz che fatica resistere fino allora e gli vengo in bocca, primo colpo sparato, tempo almeno 40 minuti forse di più. Si alza, và in bagno e io dietro di lei a darmi una ripulita. Restiamo a parlare un pò dove mi confida di come ha iniziato a fare incontri, della sua situazione familiare e via dicendo, è una persona decisamente normale che si diletta a incontri scoperecci soprattutto perchè le piace. Ripreso fiato entrambi ricominciamo da capo con un BBJ salutare, incappucciamento e alè, questa volta si parte di sintonizzazione, prima RAI1 in mission poi a pecora, preso dalla foga gli chiedo RAI2 che concede, sembrà assurdo ma entra più facilmente che RAI1, vado avanti qualche minuto e gli vengo direttamente dentro. Ci risistemiamo, pago il conquibus e andiamo.
Un incontro degno di questo nome, ne esco soddisfatto sia come quantità che qualità, da raccomandare a chi non vuole una velina. Devo anche dire che non l'ho trovata passiva come altri colleghi, tutto si è svolto normalmente senza che dovessi dirgli fai così o mettiti così.
MI dimenticavo, tutto successo un paio di settimane fa.
Alla prossima.