....
Certo che questo mondo mi sta aprendo gli occhi su un po di ragazze (ine) che conosco, e che sui social mostrano sempre immagini di bella vita in ristoranti di livello, abiti e shopping frequente, viaggi o comunque giri in posti fighi... che dietro le quinte ci sia un mondo di daddy sommerso, che non troviamo sui soliti siti? sarebbe un sogno ahahah (e un disastro per le mie finanze)
La penso proprio così. Ho conosciuto decine di ragazze giovani che conducono una vita oltre le loro possibilità dichiarate. La fidelizzata che mi sto trombando e anche l'altra che mi sono fatto il mese scorso hanno confermato che hanno amiche che lo fanno e non hanno il coraggio di presentarsi in maniera plateale su un sito. Per ora non me la sono sentita di chiedere "ma dammi il loro numero!" ahahah.
Sbloccata altra tipa su Firenze, contattata chiede 350 per un paio d'ore, le cifre che ricorrono più o meno sono queste per quelle che credo siano escort mascherate, non credo ci sia niente di prestabilito (statistica mia dettata dai numerosi contatti: le tipe di zona Pisa/Livorno sono più care di quelle di Firenze)