Le implicazioni sentimentali da parte nostra ci stanno eccome e lo sappiamo tutti. Il tema è emerso più volte, posso solo consigliare di razionalizzare sempre la situazione e ammettere a noi stessi che le SB vengono con principalmente per soldi. Poi le donne ci sono di tanti tipi: chi se la vive tranquillamente come se uscisse con il fidanzato, chi non vuole coinvolgimenti, chi si comporta da professionista, chi viene con uno più vecchio perchè sotto sotto cerca affetto o consigli da padre, chi vuole farsi scopare. Ho fatto questo elenco perchè mi sono capitate tutte le varianti.
Le mie due fidelizzate attuali sono entrambe in cerca di un uomo maturo che in qualche modo compensa la mancanza del babbo. Parlando con loro questo lato emerge chiaramente. Poi una mi chiama quando vuole soldi (la vedrò in settimana e il messaggio è stato "...sai voglio mettere da parte i soldini per farmi un bel viaggio in estate") l'altra quando vuole scopare e si vede chiaramente nel letto.
Sono coinvolto? sì quando sono con loro, poi gli altri giorni mica sto lì a pensare a loro, chissenefrega. Spariranno? boh, forse, chissenefrega ancora.
Rimarrò sempre soddisfatto di essermi bombato due fighette più e più volte. Penso possa bastare. Dai non mi dite che non sapete distinguere sesso occasionale da amore, quello vero che ti neutralizza e nei confronti del quale il sesso a pagamento - di qualunque genere - non può competere.