Ultime mie news da Daddy... in stand by sul sito continua la conoscenza delle mie due fidelizzate. Nel senso che una la sto incontrando abbastanza regolarmente e l'altra solo messaggi ma poi negli ultimi due mesi non riusciamo a combinare incontri. in questo frangente si è inserita la peruviana inesperta che sto "formando" e qui è nata una situazione interessante: dopo averla scopata due volte con reciproca soddisfazione siamo usciti a cena e quando sono andato a prenderla era con un'amica. Un po' più vecchia di lei , 30 anni, ma abbastanza fica. Fatto sta che l'amica sapeva benissimo che io ero il suo daddy e in qualche modo - non so come - ha avuto il mio contatto TG. Mi ha scritto dopo qualche giorno dicendo che anche lei era interessata a vedermi. Scambio di messaggi, ci fisso per sabato scorso alle 12,00 , vado a prenderla, andiamo a casa mia, bicchiere di vino rosso e tempo dieci minuti ho la mia mano nelle sue mutande. Porca da paura si è fatta scopare due volte e non voleva chiuderla lì avrebbe voluto la terza che non ero fisicamente in grado di fare. Regalino cheap di 150 rose, direi spettacolo. Culo sovrumano ma so già che sto tenendo il piede su troppe staffe. Nel mentre mi trombavo questa mi stava messaggiando la mia fidelizzata per chiedermi se potevamo incontrarci la sera. Rispondo di sì ma ero veramente sfatto. Riaccompagno la peruviana, torno a casa, doccia, dormita di due ore mi sistemo giusto in tempo per lei che arriva poco dopo. Altro calice di vino, cerco di tirarla un po' lunga chiacchierando e aspettando che la pillolina faccia il suo effetto, andiamo sul letto , solita sessione di mangiata di fica ventenne sovrumana con lei che lo adora e si bagna fino allo squirting, cazzo mi sento un toro, ego a palla, la trombo non so con quali forze ho un mal di testa tremendo , vengo sul suo pancino, coccole doccia insieme, relax sul letto fino a che lei mi restituisce il favore con un pompino magistrale con deep throath incredibile. Siccome nelle settimane passate le avevo detto che non aveva inghiottito abbastanza lavora fino a farmi venire nella sua boccuccia inghiottendo tutto. Rimane un po' stupita perchè dice che non avevo sborrato abbastanza "certo tesoro, è la quarta della giornata" (penso fra me e me). Collasso sul letto mentre lei si doccia di nuovo, ci vestiamo, aperitivo sotto casa mia, cena al ristorantino cool (65 euro mangiato di merda, incapaci) tutta la cena lei pare eccitata per il fatto di cosa possa pensare la gente "chissà se pensa che sia tua figlia o la tua fidanzata"io rispondo "macchissenefrega, sei la mia fidanzata in questo momento, ma davvero ci rompiamo ancora le palle su cosa pensa le gente?" lei mi dice che questa cosa le piace fino a che non dice una frase pericolosa "mi piacerebbe avere un nuovo telefono, mi regalo l'Iphone 17 quando esce" io rispondo "tesoro, se ci incontriamo così spesso i regalini che ti faccio posso servire a quello" ci rimane male. Pace, ancora con questo Iphone, anche l'altra fidelizzata aveva questa richiesta e guarda caso da quando se lo è comprato - non solo con i miei regali, credo - non l'ho più vista. Comunque finiamo la serata, torniamo a casa baci bacetti, mi cheide se voglio averla ancora ma io ero totalmente distrutto e anche un po' ubriaco. Le chiedo di dormire con me se vuole ma preferisce andare a casa perchè non ha avvertito mamma ... ci salutiamo e praticamente svengo sul divano. Ieri ho dormito tutto il giorno ahhahaha....