Discussione Sugar Daddy

Non sbloccate le 18enni al nord che vedete online, ce ne sono 2-3 che sono una perdita di tempo clamorosa, una addirittura mi ha detto che cerca amicizia :ROFLMAO: :ROFLMAO:
Ma come?
C’è una che la dà anche gratis, basta che hai un bel fisico e sei sotto i 30 anni.

Allegati

• IMG_8870.webp
    IMG_8870.webp
    43,6 KB · Visite: 290
Scusate, io qualche giorno fa ho sbloccato una ragazza a Roma e ora siamo in contatto su tg.

Stranamente, il profilo su MSD è sparito, così come è sparita la relativa chat dalla mia lista. La trovo una cosa davvero singolare perché normalmente, se un profilo viene cancellato o sospeso, questo rimane nella lista delle chat con l'etichetta "deleted account" o "inactive account".

In questo caso invece: nulla. Il profilo sembra non essere mai esistito. Mi chiedevo se sia mai capitato a qualcuno di voi.

Magari si tratta di un profilo fake segnalato ed eliminato dal sito, nel qual caso ovviamente mi conviene chiudere. Tanto più che la tipa, a suo dire alle prime armi, ha accettato un caffè conoscitivo senza neanche avermi chiesto una foto.

Scusate, io qualche giorno fa ho sbloccato una ragazza a Roma e ora siamo in contatto su tg.

Stranamente, il profilo su MSD è sparito, così come è sparita la relativa chat dalla mia lista. La trovo una cosa davvero singolare perché normalmente, se un profilo viene cancellato o sospeso, questo rimane nella lista delle chat con l'etichetta "deleted account" o "inactive account".

In questo caso invece: nulla. Il profilo sembra non essere mai esistito. Mi chiedevo se sia mai capitato a qualcuno di voi.

Magari si tratta di un profilo fake segnalato ed eliminato dal sito, nel qual caso ovviamente mi conviene chiudere. Tanto più che la tipa, a suo dire alle prime armi, ha accettato un caffè conoscitivo senza neanche avermi chiesto una foto.
Successo anche a me un paio di volte. Probabilmente è stato segnalato e bannato direttamente dal sito.

Recensione di un bel niente ma considerazioni su mysd in Spagna. Allora iniziamo col dire che mi sono mosso in ritardo nel senso che ho organizzato il viaggio di 3 giorni a Madrid solo 2 giorni prima di partire. In pratica da mercoledì sera ho iniziato a scandagliare cosa offrisse il mercato in loco. Ricerca 18/30 e subito becco una perla assurda di 18 anni, la mia travel policy e' non fare domande, non perdere tempo vai al dunque! E così la sblocco subito!, mi sentivo Mr ballantine in una poltrona per due prima di entrare a Wallstreet! messaggio di presentazione diverso per lingua e approccio tuttavia l'ho ritenuto di impatto (poi che in realtà si sia rivelato poco efficace è un altro discorso, tornassi indietro avrei scritto subito hi! I like you, how much do you want for sex? Ma va beh ormai è andata così) comunque sia prima di andare a dormire sblocco tre sugarbaby. Alla mattina mi alzo e prendo atto che la perla ha letto il messaggio ma non ha risposto e le altre due mi hanno risposto con i soliti convenevoli tipo dove alloggio e quanto tempo sto in città, rispondo e durante il giorno sblocco altre babies, che a dirla tutta tanto babies non lo sembrano nel senso che per origine Hispanic una ragazza di 23/25 anni sembra una di 38! Va beh dai questo è quello che passa in convento, arrivo in città, taxi e check in in hotel, sono le ore 20 di giovedì sera vado a cena paella and Jamon serrano dopodiché gironzolo per il centro, consiglio a tutti gli amanti della figa di non andare a Madrid se non sono sufficientemente preparati a sopportare certe visioni! Praticamente tutte le vie del centro sono piene di gente che cammina una massa contenente un numero infinito di figa!, perle a destra e sinistra, la testa inizia a girarmi e il cazzo bussa alle porte del elastico delle mutande! Ad ogni figa che incrocio cerco di respirare in modo da poter sentire il suo profumo diciamo stile respirazione joga ma con fini perversi! Comunque sia arriva mezzanotte sono stanco e decido di tornare in hotel, sega, sborrata e si dorme. Venerdì mattina decido di farmi un giro per la città col Madrid city tour, nella giornata tra sblocchi e risposte tengo in considerazione due sugarbabies di 22 e 23 anni, cerco di concretizzare un accordo ma come in Italia il gap Tra domanda e risposta è enorme, si arriva alla sera quando la tipa di 22 mi dice che abita lontano (15 km ndr) e non può venire mentre l'altra mi da telegram per velocizzare la chat. Comunque sia sono le ore 21 sono a cena e ricevo una risposta da una biondina di 23 anni che si definisce angel, per farla breve mi dice che ci potremmo vedere l'indomani cioè sabato ma la prima volta non fa sesso! Eh si brava io domenica mattina torno in Italia quando pensi di farlo? Dopo sposati? Botta e risposta e mi spara 400€ per un ora! Oppure 200€ per farmi compagnia durante il giorno! La ringrazio e la saluto! Esco dal ristorante e la massa di figa mi fa ricordare che prima di essere uno sugardaddy sono un puttaniere e così ricerca veloce per finire al viva Madrid un bordello appena fuori città (recensito) sabato mattina mi sveglio e ho cinque messaggi su mysd, rispondo ma realizzo che ormai definire un accordo e relativo incontro sarà impossibile, di tutte e cinque la più interesante ha 30 anni, viso molto carino e fisico mio genere, la giornata passa ogni tanto controllo se c'è qualche perla nuova ma non arriva nulla e la giornata volge al termine. Ieri sera prima di andare a dormire ricevo un messaggio dalla 30 enne che mi dice che è disponibile a incontrarmi ma ovviamente non se ne può più far nulla, mi lascia comunque i contatti anche WhatsApp per un futuro mio ritorno a Madrid. Oggi si parte... Che dire....se ci si muove prima qualcosa secondo me di interesante salta fuori ma almeno con una settimana di anticipo.... Un saluto alla sangria! Hola sugardaddy!

Fortunatamente ho trovato il social di una 28enne conosciuta su msd e incontrata un paio di volte, perchè dopo tre settimane a secco l'ormone è in zona rossa, la situazione dalle mie parti anche su bakeca è abbastanza triste e non voglio buttare soldi in missili (la cosa che odio di più è quando mentono sull'età, cerco perlomeno under30).

Contattata tramite social ci siamo scambiati i numeri (prima definivamo solo via tg che ho eliminato pure lui, oltre a msd) e forse in settimana combiniamo. Se salta lei ho trovato una semiprof da bakeca, un po un salto nel vuoto ma il fisico mi intriga molto, pur non avendo trovato rece sue anche perchè il primo contatto è solo via mail

Durata moltissimo la mia "quaresima" :ROFLMAO: vabbè almeno alzo un po il range di età e mi riabituo a a non stare solo con le 18-20.

Io con quelle su Bakeca col contatto via email non sono mai riuscito a combinare, sono solo fake o scammate....

va a culo, c'è da interpretare un po l'annuncio, quando è troppo lungo/entusiastico è quasi sicuramente una fregatura.

Comunque finchè non ci sbatto il naso (sulla pussy ovviamente) non si può sapere come andrà!

Ultima modifica:
Ricordate a queste ragazzine esose che i 18 anni durano 1 anno solo, mentre i soldi, ringraziando qualche dio, entrano sempre. Io l'ho detto ad un sb di Verona, submissive doll come amava descriversi. Mi ha chiesto 400 euro per mezz'ora!!!! Mezz'ora pd mp ladra!!!! Le ho detto: gli anni passano, i soldi no.
Ovviamente mi ha bloccato 😅

Non incontrate la asiatica di Bologna per l'amor di Dio, la peggiore esperienza della mia vita....non è capace di fare NIENTE.
Mi ha rubato i soldi, per fortuna che le ho detto che non me la sentivo di continuare e metà soldi me li sono ripresi....mamma mia che schifo.
Nel senso che fa la bambola gonfiabile? Peccato mi sarebbe piaciuto testarla

Non incontrate la asiatica di Bologna per l'amor di Dio, la peggiore esperienza della mia vita....non è capace di fare NIENTE.
Mi ha rubato i soldi, per fortuna che le ho detto che non me la sentivo di continuare e metà soldi me li sono ripresi....mamma mia che schifo.
Intendi quella che nel nickname ha il nome di un fiore?

Sbloccata ragazzetta molto carina, veneta, ci siamo scritti un po' ieri, messaggio vocale suo per conferma, stamattina ancora c'era, guardo adesso, utente eliminato.... Che due coglioni sto msd

Sbloccata ragazzetta molto carina, veneta, ci siamo scritti un po' ieri, messaggio vocale suo per conferma, stamattina ancora c'era, guardo adesso, utente eliminato.... Che due coglioni sto msd
Almeno la metà se non i due terzi delle neo iscritte si cancella entro 48 ore quindi se vogliamo cercare una "perla" neo iscritta dobbiamo correre il rischio di perderla rapidamente
In alternativa attendere un paio di giorni prima di contattarla

Almeno la metà se non i due terzi delle neo iscritte si cancella entro 48 ore quindi se vogliamo cercare una "perla" neo iscritta dobbiamo correre il rischio di perderla rapidamente
In alternativa attendere un paio di giorni prima di contattarla
Ha rifatto il profilo, ho visto adesso..
Così però ha inculato me

Ultime mie news da Daddy... in stand by sul sito continua la conoscenza delle mie due fidelizzate. Nel senso che una la sto incontrando abbastanza regolarmente e l'altra solo messaggi ma poi negli ultimi due mesi non riusciamo a combinare incontri. in questo frangente si è inserita la peruviana inesperta che sto "formando" e qui è nata una situazione interessante: dopo averla scopata due volte con reciproca soddisfazione siamo usciti a cena e quando sono andato a prenderla era con un'amica. Un po' più vecchia di lei , 30 anni, ma abbastanza fica. Fatto sta che l'amica sapeva benissimo che io ero il suo daddy e in qualche modo - non so come - ha avuto il mio contatto TG. Mi ha scritto dopo qualche giorno dicendo che anche lei era interessata a vedermi. Scambio di messaggi, ci fisso per sabato scorso alle 12,00 , vado a prenderla, andiamo a casa mia, bicchiere di vino rosso e tempo dieci minuti ho la mia mano nelle sue mutande. Porca da paura si è fatta scopare due volte e non voleva chiuderla lì avrebbe voluto la terza che non ero fisicamente in grado di fare. Regalino cheap di 150 rose, direi spettacolo. Culo sovrumano ma so già che sto tenendo il piede su troppe staffe. Nel mentre mi trombavo questa mi stava messaggiando la mia fidelizzata per chiedermi se potevamo incontrarci la sera. Rispondo di sì ma ero veramente sfatto. Riaccompagno la peruviana, torno a casa, doccia, dormita di due ore mi sistemo giusto in tempo per lei che arriva poco dopo. Altro calice di vino, cerco di tirarla un po' lunga chiacchierando e aspettando che la pillolina faccia il suo effetto, andiamo sul letto , solita sessione di mangiata di fica ventenne sovrumana con lei che lo adora e si bagna fino allo squirting, cazzo mi sento un toro, ego a palla, la trombo non so con quali forze ho un mal di testa tremendo , vengo sul suo pancino, coccole doccia insieme, relax sul letto fino a che lei mi restituisce il favore con un pompino magistrale con deep throath incredibile. Siccome nelle settimane passate le avevo detto che non aveva inghiottito abbastanza lavora fino a farmi venire nella sua boccuccia inghiottendo tutto. Rimane un po' stupita perchè dice che non avevo sborrato abbastanza "certo tesoro, è la quarta della giornata" (penso fra me e me). Collasso sul letto mentre lei si doccia di nuovo, ci vestiamo, aperitivo sotto casa mia, cena al ristorantino cool (65 euro mangiato di merda, incapaci) tutta la cena lei pare eccitata per il fatto di cosa possa pensare la gente "chissà se pensa che sia tua figlia o la tua fidanzata"io rispondo "macchissenefrega, sei la mia fidanzata in questo momento, ma davvero ci rompiamo ancora le palle su cosa pensa le gente?" lei mi dice che questa cosa le piace fino a che non dice una frase pericolosa "mi piacerebbe avere un nuovo telefono, mi regalo l'Iphone 17 quando esce" io rispondo "tesoro, se ci incontriamo così spesso i regalini che ti faccio posso servire a quello" ci rimane male. Pace, ancora con questo Iphone, anche l'altra fidelizzata aveva questa richiesta e guarda caso da quando se lo è comprato - non solo con i miei regali, credo - non l'ho più vista. Comunque finiamo la serata, torniamo a casa baci bacetti, mi cheide se voglio averla ancora ma io ero totalmente distrutto e anche un po' ubriaco. Le chiedo di dormire con me se vuole ma preferisce andare a casa perchè non ha avvertito mamma ... ci salutiamo e praticamente svengo sul divano. Ieri ho dormito tutto il giorno ahhahaha....

Indietro
Alto