Minchia, e io che mi sono lamentato della ventenne (senza foto) che mi ha chiesto "almeno 300 per un'ora"... Era un'offertona imperdibile!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma come?Non sbloccate le 18enni al nord che vedete online, ce ne sono 2-3 che sono una perdita di tempo clamorosa, una addirittura mi ha detto che cerca amicizia![]()
![]()
Successo anche a me un paio di volte. Probabilmente è stato segnalato e bannato direttamente dal sito.Scusate, io qualche giorno fa ho sbloccato una ragazza a Roma e ora siamo in contatto su tg.
Stranamente, il profilo su MSD è sparito, così come è sparita la relativa chat dalla mia lista. La trovo una cosa davvero singolare perché normalmente, se un profilo viene cancellato o sospeso, questo rimane nella lista delle chat con l'etichetta "deleted account" o "inactive account".
In questo caso invece: nulla. Il profilo sembra non essere mai esistito. Mi chiedevo se sia mai capitato a qualcuno di voi.
Magari si tratta di un profilo fake segnalato ed eliminato dal sito, nel qual caso ovviamente mi conviene chiudere. Tanto più che la tipa, a suo dire alle prime armi, ha accettato un caffè conoscitivo senza neanche avermi chiesto una foto.
il primo contatto è solo via mail
Io con quelle su Bakeca col contatto via email non sono mai riuscito a combinare, sono solo fake o scammate....
A una le sapeva la fregna da vongole... stavo per vomitareE oltretutto la prestazione di una 18enne non sempre è come ce l'aspettiamo anzi, ne incontrai una che sapeva a malapena cosa volesse dire fare un pompino...
Nel senso che fa la bambola gonfiabile? Peccato mi sarebbe piaciuto testarlaNon incontrate la asiatica di Bologna per l'amor di Dio, la peggiore esperienza della mia vita....non è capace di fare NIENTE.
Mi ha rubato i soldi, per fortuna che le ho detto che non me la sentivo di continuare e metà soldi me li sono ripresi....mamma mia che schifo.
Nel senso che fa la bambola gonfiabile? Peccato mi sarebbe piaciuto testarla
Intendi quella che nel nickname ha il nome di un fiore?Non incontrate la asiatica di Bologna per l'amor di Dio, la peggiore esperienza della mia vita....non è capace di fare NIENTE.
Mi ha rubato i soldi, per fortuna che le ho detto che non me la sentivo di continuare e metà soldi me li sono ripresi....mamma mia che schifo.
Almeno la metà se non i due terzi delle neo iscritte si cancella entro 48 ore quindi se vogliamo cercare una "perla" neo iscritta dobbiamo correre il rischio di perderla rapidamenteSbloccata ragazzetta molto carina, veneta, ci siamo scritti un po' ieri, messaggio vocale suo per conferma, stamattina ancora c'era, guardo adesso, utente eliminato.... Che due coglioni sto msd
Ha rifatto il profilo, ho visto adesso..Almeno la metà se non i due terzi delle neo iscritte si cancella entro 48 ore quindi se vogliamo cercare una "perla" neo iscritta dobbiamo correre il rischio di perderla rapidamente
In alternativa attendere un paio di giorni prima di contattarla
Così però ha inculato me