Discussione Sugar Daddy

Se cerchi un target 25/30 con budget 300 euro e non grandi pretese a livello fisico su Msd ne trovi finchè ne vuoi con un minimo di pazienza nello sblocco.
Io le cerco giovani, possibilmente carine o belle e in forma, se devo pagare almeno che paghi un genere di ragazza che mi piace, non sono molto per l'accontentarsi, quindi ovviamente la mia % di riuscita è molto inferiore alla tua, sono soprattutto le under 20 che ti fanno ammattire su Msd.
Ma io ho trovato fighe notevolissime con 300 €... Anche quella con cui ho stipulato il "contratto" all'inizio l'ho incontrata per 300 € mica per 700. E francamente non mi sembra poco. Addirittura 19 enne per 250 € peccato averla persa ma era troppo fusa: ma questa era una stangona di 180 cm senza un filo di grasso, una statua.

Chi vi chiede 700 vi sta inculando, in Italia il PIL pro capite è di 40k € mica stiamo in Svizzera e pur essendo i frequentatori del sito discretamente benestanti di Donald Trump ce ne stanno pochi

Poi ripeto se la media si alzerà io alzerò le tende a mia volta perché non intendo spendere 5k al mese di baby (+ extra...) ma con 300 non direi che ci si "accontenta". Però immagino dipenda molto da esperienze personali e città

Invece concordo che le under 20 sono difficili ma questo perché è la prima volta e non sanno nemmeno loro cosa stanno facendo o cosa vogliono non perché siano particolarmente esose. Vale anche per quelle poco sopra i 20, tipo quella che mi sono trovato io. Ho fatto il contratto perché ho capito che era possibile avere una "vera" SB e che non era affatto addentro all'ambiente, altrimenti non l'avrei fatto.

Fatto anche io per un anno e mezzo con formula simile magari meno incontri al mese
Ci sono rimasto stra coinvolto e quando è finita (male) ci ho sofferto come un cane perché volente o nolente diventa una relazione e ci si tiene
goditela ma occhi aperti anche se è molto difficile rimanere sobri ed obiettivi

Grazie della testimonianza, se posso: perché finita male? Io ho sempre pensato che una situazione simile finirebbe molto meglio dei veri fidanzamenti. Immagino che nel mio caso uno dei due possa stufarsi, ad esempio io che penso di voler cambiare aria o lei che smette perché si laurea e trova un lavoro vero oppure si fidanza sul serio con altro ventenne e fine.

Niente di drammatico insomma.

Innanzitutto complimenti per avere a disposizione quella cifra da "dedicare" a una baby, ovviamente ti invidio perchè sono convinto che si possano fare tante belle cose se puoi non risparmiare con le offerte come devo fare io.
Personalmente sarebbe una situazione molto pericolosa per come sono fatto, non riuscirei a frequentare assiduamente una bella ragazza di 20 anni in quella maniera e rimanerne distaccato, se poi mi aprissi con lei e ci facessi mille cose assieme e la sentissi tutti i giorni come una vera fidanzata farei fatica a viverla serenamente pensando che lei al 90% lo farebbe unicamente per i soldi.
Comunque complimenti ancora.

Grazie, guarda ovviamente non posso sapere se pure io ne finirei schiacciato sentimentalmente. Onestamente spero di no e cerco sempre di razionalizzare, al momento non avrei problemi se andasse via se non che mi priverei di una bella ragazza con cui mi trovo bene.

Io penso sempre che lo fa al 90% per i soldi e questo in realtà almeno a me finora aiuta a non darle troppo peso. La prendo come un'amicizia.

Ad Agosto comunque si parte XD

Grazie, guarda ovviamente non posso sapere se pure io ne finirei schiacciato sentimentalmente. Onestamente spero di no e cerco sempre di razionalizzare, al momento non avrei problemi se andasse via se non che mi priverei di una bella ragazza con cui mi trovo bene.

Io penso sempre che lo fa al 90% per i soldi e questo in realtà almeno a me finora aiuta a non darle troppo peso. La prendo come un'amicizia.

Ad Agosto comunque si parte XD
Goditela finché puoi !!!

Grazie della testimonianza, se posso: perché finita male? Io ho sempre pensato che una situazione simile finirebbe molto meglio dei veri fidanzamenti. Immagino che nel mio caso uno dei due possa stufarsi, ad esempio io che penso di voler cambiare aria o lei che smette perché si laurea e trova un lavoro vero oppure si fidanza sul serio con altro ventenne e fine.

Niente di drammatico insomma.
Nulla dura per sempre ed il problema per me non è stata la noia
Dopo un paio d'anni vorrei potermi fidare della SB ma qui non ci si può fidare di nessuna, sono solo lì per spillare il piu possibile
Certo che l'accordo era vantaggioso per lei, ma pensi che una ragazzina si comporti razionalmente? Sono tutte scoppiate e imprevedibili

non potete pretendere nulla di realisticamente sentimentale o che comunque preveda un qualche rapporto che si basi sulla "fiducia"... alla fine sono trò!

poi quando si fanno scuola l'una con l'altra,ciao!
...c'è l'hai bello bello nel cù.

Ieri dopo mille peripezie sono riuscito a parlare con una di Milano disposta a spostarsi a Bologna per incontrarmi, lei senza foto è già qui... Si va su Telegram inizio a scherzare tanto per rompere il ghiaccio, dopo poco.... "Certo che potresti darti meno arie..." "Nella foto ci sei solo tu e non ti si vede bene" "Forse non sai bene a cosa serve questo sito"
Cioè mi ha scritto per tipo 3 settimane pur di sentirci su Telegram.

Fanculizzata istantaneamente.

Andate a zappare.

Da poco iscritto a MSD, inizio a chattare con una ragazza di Lecco, mi chiede 150 per un uscita, ma vuole 50 di caparra.
Saremmo dovuti uscire ieri sera e quindi
stupidamente decido di stare ai suoi piani e le faccio bonifico di 50 euro. Non solo non mi risponde più ma mi blocca profilo su telegram e su MSD.... Ma perché ci sono truffatrici così? Mi viene voglia di annullare iscrizione....m

Ieri dopo mille peripezie sono riuscito a parlare con una di Milano disposta a spostarsi a Bologna per incontrarmi, lei senza foto è già qui... Si va su Telegram inizio a scherzare tanto per rompere il ghiaccio, dopo poco.... "Certo che potresti darti meno arie..." "Nella foto ci sei solo tu e non ti si vede bene" "Forse non sai bene a cosa serve questo sito"
Cioè mi ha scritto per tipo 3 settimane pur di sentirci su Telegram.

Fanculizzata istantaneamente.

Andate a zappare.

ma vuole 50 di caparra.
stupidamente decido di stare ai suoi piani e le faccio bonifico di 50 euro. Non solo non mi risponde più ma mi blocca profilo su telegram e su MSD.... Ma perché ci sono truffatrici così? Mi viene voglia di annullare iscrizione....m
Caro collega se avessi letto le ultime 15 pagine di questo thread avresti letto mille volte di non anticipare soldi a nessuno. Avresti perso 10 minuti della tua vita e avresti avuto 50€ in più nel portafoglio. Non farti prendere dallo sconforto, non serve annullare l'abbonamento, quando hai dei dubbi consulta il thread, oppure se hai dubbi chiedi. Eviterai inculate e sprecare soldi. Un saluto con PayPal

Da poco iscritto a MSD, inizio a chattare con una ragazza di Lecco, mi chiede 150 per un uscita, ma vuole 50 di caparra.
È rossa la tipa?

Mi sono imbattuto dopo aver visto qualcuno che ne parlava qui in questo sito/app.
Ci sono ragazze veramente interessanti.
La mia domanda è.. È un sito in cui davvero si riesce ad incontrare qualche ragazza?
Ne vale la pena spender soldi per diventare vip e andare in chat?
Chi ha avuto esperienze?
Sì, puoi incontrare ragazze vere, ma i risultati variano. Il livello VIP offre più accesso, ma spendi con saggezza: alcuni profili potrebbero non essere autentici. Controlla le recensioni prima di investire.

ciao a tutti, non so se ci siano sezioni più specifiche di questa... Parlo di Milano, qualcuno ha info sulle sugar di Milano perchè dovrei chiedere info su una ragazza precisa della zona e non credo di poterlo fare qua pubblicamente, se qualcuno è del giro mi contatta? Posso dire matrioska che è un po' il suo soprannome, altro non conosco in realtà, se a qualcuno dice qualcosa... Graziee

Ho finito di chattare adesso xon lei anche a me ha chiesto 50 euro al momento è bloccata su msd primasi vendeva in cam

Indietro
Alto