No era bionda.... E il nome aveva a che fare con studentgirl (ovviamente poi cancellato da lei)È rossa la tipa?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
No era bionda.... E il nome aveva a che fare con studentgirl (ovviamente poi cancellato da lei)È rossa la tipa?
Ho finito di chattare adesso xon lei anche a me ha chiesto 50 euro al momento è bloccata su msd primasi vendeva in camDa poco iscritto a MSD, inizio a chattare con una ragazza di Lecco, mi chiede 150 per un uscita, ma vuole 50 di caparra.
Saremmo dovuti uscire ieri sera e quindi
stupidamente decido di stare ai suoi piani e le faccio bonifico di 50 euro. Non solo non mi risponde più ma mi blocca profilo su telegram e su MSD.... Ma perché ci sono truffatrici così? Mi viene voglia di annullare iscrizione....m
Però se nel 2025 ancora si bonifica la caparra...Da poco iscritto a MSD, inizio a chattare con una ragazza di Lecco, mi chiede 150 per un uscita, ma vuole 50 di caparra.
stupidamente decido di stare ai suoi piani e le faccio bonifico di 50 euro. Non solo non mi risponde più ma mi blocca profilo su telegram e su MSD.... Ma perché ci sono truffatrici così? Mi viene voglia di annullare iscrizione....m
Però se nel 2025 ancora si bonifica la caparra...
Una volta di mia iniziativa ho prestato €400. Lei non mi aveva chiesto niente, aveva manifestato scarsità di liquidità. Era dall'altra parte dell'Oceano. LA CONOSCEVO ALMENO DA ANNI. Ho deciso di fidarmi. Ci stava che questa non tornasse piú, mi bloccasse dovunque. Ne ero cosciente. Avevo messo in conto la fregatura prima di inviarli.Mi era capitato di rispondere che ne davo 50 in piu ma tutti in contanti al momento dell'incontro... non ha mai accettato nessuna di quelle che volevano la caparra.
Solo un paio di ragazze già incontrate mi avevano chiesto un aiuto fuori dall'incontro, e mi è bastato picchiarci la testa una volta. la seconda è stata silurata seduta stante.
o forse truffatori... io credo di averne incontato uno. Mi ha tenuto a chattare giorni, in maniera anche molto abile e credibile, poi ho capito che voleva scroccare il prezzo di un biglietto aereo per venire nella mia citta. A parte che non avrei mai anticipato niente, ma l'ho sgamato quando si e' lasciato scappare qualche battuta da scaricatore di porto, forse un grezzone aveva dato il cambio ad uno piu furbo :DMa perché ci sono truffatrici così?
Lasciamo stare il fatto che non hai contribuito, tanto non sei certo l'unico... Quello che mi chiedo è come sia stato possibile che uno iscritto da 13 anni ad un sito di puttanieri sia potuto cadere nella truffa dell'anticipo, da chiunque provenisse la richiesta. Parliamo proprio delle basi dai...Avete ragione chiedo venia
IdemMi era capitato di rispondere che ne davo 50 in piu ma tutti in contanti al momento dell'incontro... non ha mai accettato nessuna di quelle che volevano la caparra.
Solo un paio di ragazze già incontrate mi avevano chiesto un aiuto fuori dall'incontro, e mi è bastato picchiarci la testa una volta. la seconda è stata silurata seduta stante.
Anch'io stessa cosa chiedo alla tipa di pagare in contanti al momento dell incontro a 40 minuti di auto da casa mia. Mi dice che va bene durante il viaggio lei sempre presente in chat. Arrivo al luogo dell'incontro e non c'è. Mi dice che è venuta mi ha viato ma scappata perche non si fida e ha paura e che che per convincerla devo mandarle i 50 € paypal e viene. Sono scappato via come una lepre incazzato come una iena. MORALE MAI PIU ACCETTARE INCONTRI DI QUESTO TIPO!!!Mi era capitato di rispondere che ne davo 50 in piu ma tutti in contanti al momento dell'incontro... non ha mai accettato nessuna di quelle che volevano la caparra.
Mi era capitato di rispondere che ne davo 50 in piu ma tutti in contanti al momento dell'incontro... non ha mai accettato nessuna di quelle che volevano la caparra.
Mi era capitato di rispondere che ne davo 50 in piu ma tutti in contanti al momento dell'incontro... non ha mai accettato nessuna di quelle che volevano la caparra.
Credo di averla incontrata anche io. Vedo un profilo interessante, la contatto direttamente su TG senza doverla sbloccare e iniziamo a parlare.Da poco iscritto a MSD, inizio a chattare con una ragazza di Lecco, mi chiede 150 per un uscita, ma vuole 50 di caparra.
io quelle che nel profilo scrivono che vogliono essere viziate, anche dopo, non solo prima, le ignoro proprio. C'e' una bella differenza tra una viziosa e una viziata.Diverse ragazze stanno scrivendo che vogliono essere viziate prima e poi si vede o stronzate simili. Poiché iniziano ad essere parecchie le blocco subito perché mi disturba anche solo che mi abbiano impegnato una parte dello schermo
100 euro l’ora.Ecco altra fenomena su Verona
100 euro/ora per andare a cena e non fare nulla.....
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.