Entrambi i racconti della baby, questo ed il precedente che racconti, sono privi abbastanza irreali (e fanno parte del "rumore di fondo" di MSD, come quelle che vendono foto o chiedono un "segno di fiducia").No ragazzi, questa poi ve la devo raccontare! I moderatori la uniranno al post precedente, anche perché siamo sullo stesso "filone", ma purtroppo mi è capitata dopo che l'avevo scritto.
Oggi una tizia mi sblocca. Sì, capito bene: una di Parma (pure lontana) dopo che ho visitato il suo profilo perché mi era capitata in home e mi pareva bona, ma solo per questo dato che è troppo lontana da me, mi sblocca, mi scrive lasciandomi il suo telegram e mi invita a scriverle perché lei si cancellerà subito dopo. Ed infatti così ha fatto.
Preso dalla curiosità le scrivo, chiedendo al solito cosa cerca, come mai era su MSD, ecc. ecc. ... e sapete cosa mi risponde? Dopo avermi detto che mi aveva sbloccato perché "a pelle" le sembravo interessante, mi manda un audio con una mezza supercazzola sul fatto che non cerca solo incontri, che non è mica un animale, e che per ora a lei le hanno solo offerto dei MENSILI.
Non capisco bene cosa voglia dire e chiedo spiegazioni. Altro audio con supercazzola stavolta totale: devo sapere che con lei avrò un contatto continuo (da remoto eh, s'intende), che parleremo, ci desidereremo, sarà come se la possedessi per un mese... fino poi a volerci così tanto incontrare che l'incontro sarà più intenso... Tutto con lei è una EXPERIENCE! (dice proprio così). Addirittura mi ha detto che si potrebbe pure stipulare un contratto e mi farebbe fattura, tanto lei fa la "mental coach" ed ha P.IVA
In sostanza?? Dice che ha già trovato 3 cogl... ehm, daddy, che le hanno dato sui 2000 al mese per sentirla tutti i giorni, parlarci, scambiare qualche messaggio (credo, non sono sicuro) e poi concretamente vedersi un paio di volte in un mese... ma non di più perché non avrebbe tempo e si rovinerebbe l'EXPERIENCE!!
Che mondo fantastico!![]()
Per carità, la mamma degli imbecilli è sempre incinta, ci sono morti di figa pieni di soldi etc ...
Però quando capita sono episodi. Ovvero può capitare come dice @Ciaccio76 un episodio in cui hanno il culo di beccare il pollo ricco. Ma non capita spesso. Che quest'ultima poi abbia due che la pagano tutti quei soldi per stare al telefono è piuttosto incredibile. Anche fosse vero sono casi veramente unici. Come ho già scritto tutte quelle che ho "conosciuto" su MSD e chiedevano cifre irreali sono sparite rapidamente.
Una comparsa di Mediaset chiedeva 700 per un paio d'ore, confermato da altri colleghi, magari ha anche fatto un paio di incontri a quella cifra, sparita.
Una studentessa acqua e sapone molto carina mi chiese 600 per 2/3 ore e quando gli dissi che pensavo alla metà mi disse che se non potevo permettermi quelle cifre era meglio se mi cancellavo dal sito perché quello era lo standard (mai scopato a più di 300 in credo 3 anni di frequentazione) anche lei sparita.
La sudamericana che si lamentava di scopare a 300 quando mesi prima le davano 250 solo per una cena (ci credo, ma sono occasioni, giovanotti romani danarosi a cui piace apparire circondati da ragazze ... non sei stata brava a mantenerti nel giro ... non è lo standard)