Discussione Sugar Daddy

No ragazzi, questa poi ve la devo raccontare! I moderatori la uniranno al post precedente, anche perché siamo sullo stesso "filone", ma purtroppo mi è capitata dopo che l'avevo scritto.
Oggi una tizia mi sblocca. Sì, capito bene: una di Parma (pure lontana) dopo che ho visitato il suo profilo perché mi era capitata in home e mi pareva bona, ma solo per questo dato che è troppo lontana da me, mi sblocca, mi scrive lasciandomi il suo telegram e mi invita a scriverle perché lei si cancellerà subito dopo. Ed infatti così ha fatto.
Preso dalla curiosità le scrivo, chiedendo al solito cosa cerca, come mai era su MSD, ecc. ecc. ... e sapete cosa mi risponde? Dopo avermi detto che mi aveva sbloccato perché "a pelle" le sembravo interessante, mi manda un audio con una mezza supercazzola sul fatto che non cerca solo incontri, che non è mica un animale, e che per ora a lei le hanno solo offerto dei MENSILI.
Non capisco bene cosa voglia dire e chiedo spiegazioni. Altro audio con supercazzola stavolta totale: devo sapere che con lei avrò un contatto continuo (da remoto eh, s'intende), che parleremo, ci desidereremo, sarà come se la possedessi per un mese... fino poi a volerci così tanto incontrare che l'incontro sarà più intenso... Tutto con lei è una EXPERIENCE! (dice proprio così). Addirittura mi ha detto che si potrebbe pure stipulare un contratto e mi farebbe fattura, tanto lei fa la "mental coach" ed ha P.IVA 😂😂😂

In sostanza?? Dice che ha già trovato 3 cogl... ehm, daddy, che le hanno dato sui 2000 al mese per sentirla tutti i giorni, parlarci, scambiare qualche messaggio (credo, non sono sicuro) e poi concretamente vedersi un paio di volte in un mese... ma non di più perché non avrebbe tempo e si rovinerebbe l'EXPERIENCE!!

Che mondo fantastico! 😂😂
Entrambi i racconti della baby, questo ed il precedente che racconti, sono privi abbastanza irreali (e fanno parte del "rumore di fondo" di MSD, come quelle che vendono foto o chiedono un "segno di fiducia").
Per carità, la mamma degli imbecilli è sempre incinta, ci sono morti di figa pieni di soldi etc ...
Però quando capita sono episodi. Ovvero può capitare come dice @Ciaccio76 un episodio in cui hanno il culo di beccare il pollo ricco. Ma non capita spesso. Che quest'ultima poi abbia due che la pagano tutti quei soldi per stare al telefono è piuttosto incredibile. Anche fosse vero sono casi veramente unici. Come ho già scritto tutte quelle che ho "conosciuto" su MSD e chiedevano cifre irreali sono sparite rapidamente.
Una comparsa di Mediaset chiedeva 700 per un paio d'ore, confermato da altri colleghi, magari ha anche fatto un paio di incontri a quella cifra, sparita.
Una studentessa acqua e sapone molto carina mi chiese 600 per 2/3 ore e quando gli dissi che pensavo alla metà mi disse che se non potevo permettermi quelle cifre era meglio se mi cancellavo dal sito perché quello era lo standard (mai scopato a più di 300 in credo 3 anni di frequentazione) anche lei sparita.
La sudamericana che si lamentava di scopare a 300 quando mesi prima le davano 250 solo per una cena (ci credo, ma sono occasioni, giovanotti romani danarosi a cui piace apparire circondati da ragazze ... non sei stata brava a mantenerti nel giro ... non è lo standard)
 
BBW e BDSM

Prologo
Un paio d'anni fa mi imbatto in questa procace curvy ragazzotta di provincia.
Ci incontriamo per aperitivo conoscitivo. Lei è una bella ragazza sicuramente sovrappeso ma carina dolce e gentile.
Tipo acqua e sapone ma ancora può permetterselo. Non una ragazzina, siamo vicini ai 30.
Da quello che dice e da alcune foto capisco che le piace essere legata e percossa ... io non l'ho mai fatto e la cosa mi lascia tra l'indifferente e l'incuriosito. Però penso, se a lei piace, le sculacciate non gliele nego.
Ci vediamo un paio di volte e stiamo abbastanza bene (regalo minimale, 150).
Mi diverto (relativamente) a legarla, sculacciarla forte, frustarla (senza mai essere cruento). Finalmente una che non si lamenta se le succhi le tette con forza o le mordi i capezzoli!
Lei gradisce anche la penetrazione anale. Complessivamente un discreto parco giochi se non fosse per il fatto che vuole tutto coperto (anche orale) e quindi anche no CIM, no rimming ...
Questa cosa dopo il secondo incontro inizia a pesarmi, glielo dico ma lei è categorica, per cui penso, se lei mi cerca ancora magari la rivedo altrimenti basta così.

Devo ringraziarla perché grazie a lei ho esplorato il lato BDSM di molte ragazze (che in alcuni casi nemmeno sapevano di averlo) con episodi anche gratificanti.

Cmq lei non mi cerca ed io non la cerco. Non la vedo nemmeno più su MSD (in effetti mi dirà che per oltre un anno è uscita in quanto frequentava una persona).

Oggi
Lei mi ricontatta e in breve ci accordiamo per un incontro. In effetti avevo un po' di voglia e curiosità di rivederla.
I paletti che impone sono sempre gli stessi di prima. Propongo lo stesso regalo di prima e lei accetta.
Dovevamo vederci in un bar ma lei fa tardi e propone di aspettarla in albergo.
Ci vediamo li davanti ed entriamo insieme.
Devo dire che i due anni passati, sull'aspetto acqua e sapone pesano abbastanza!
Iniziamo subito le danze, lei sempre dolce, docile e remissiva si lascia spogliare e mettere in qualsiasi posizione e si lascia fare qualsiasi cosa (nei limiti dei paletti di cui sopra). Mi sorprendo perché lei è l'unica che riesce ad eccitarmi facendomi un orale coperto. E' veramente bravina (non top, le top sono una italiana ed una cinese ... l'italiana mi faceva pompini di 20 minuti e avrei voluto non smettesse mai, mi teneva sempre eccitato ... la cinese invece andava piano ma in un crescendo e dopo 10 minuti ti faceva letteralmente esplodere il cazzo ... ed era anche di una bellezza rara). Torniamo a noi. Facciamo due round con calma (ovviamente legata bendata frustata ...) dopodiché invece di andare a vestirsi come tante si infila nel letto e rimaniamo accoccolati a parlare un po' ... quando siamo a circa 3 ore e mezza di incontro inizio ad averne abbastanza e propongo di uscire a prenderci un caffè ma lei non ne ha voglia e rimaniamo ancora a letto .. alle 4 ore e mezza di incontro le dico che devo proprio andare!
Ci vestiamo, ci salutiamo, lei mi chiede di vederci ancora magari a casa sua ... ci penserò.
 
Entrambi i racconti della baby, questo ed il precedente che racconti, sono privi abbastanza irreali (e fanno parte del "rumore di fondo" di MSD, come quelle che vendono foto o chiedono un "segno di fiducia").
Per carità, la mamma degli imbecilli è sempre incinta, ci sono morti di figa pieni di soldi etc ...
Però quando capita sono episodi.
Sì, è vero, la maggior parte sono meteore. Questa poi del mensile non l'avevo mai sentita e mi pare piuttosto irreale, ma la tipa era molto convinta e convincente quando lo diceva... ma io ho una mia opinione sui "mental coach" (se è vero che lo faceva) e sulla veridicità di quello che dicono...

Invece di ragazze che chiedono 5-600 € me ne sono capitate diverse. Una anche di recente... bella puledrina 18enne, molto fica, ma già è scesa a 500... io resto fermo a max 300, se arriva a 350/400 valuterò. Ma sicuramente uno che le dà 500 lo trova.

Per il resto, sì, lo standard è 300, spesso trattabile fino a 250. Qualche caso (un po' più raro) anche 200.
 
Inculata 01 - SK

Situazione surreale verificatasi oggi.

Ci chattiamo da giorni, conversazione piacevole e la mia strategia e’ sempre la stessa. Mi manda una foto da dietro in palestra (fisico da 10) e poi mi manda un video di lei in macchina mentre sorride.
Sul suo profilo dice di avere 21 anni, e’ bionda, molto magra, molto teenager corpo con vari tatuaggi. Dal video il braccio e’ super tatuato.

Ci accordiamo per il solito caffe’ introduttivo e poi direttamente in motel. Cifra pattuita 250 euro dopo che lei era partita da 300 euro.

Ieri sera risponde e non risponde alla fine ci accordiamo che anziché vederci a Milano, ci becchiamo a San Giuliano Milanese in un bar centrale per un caffe e per conoscerci.

Arrivo in macchina in orario e le scrivo che sono arrivato (ero in anticipo di 5 minuti).
Lei mi scrive, sto arrivando. “Tesoro devi sapere pero’ che io accetto solo pagamento con paypal”.
1ma bandiera ROSSA.
Le rispondo comunque OK. Non che sia un enorme problema ma mi pongo subito il dubbio di quanto possa essere poco intelligente pagare una sconosciuta in maniera elettronica e soprattutto esporre il mio nome nella ricevuta di pagamento.
Subito dopo mi scrive un altro messaggio “tesoro io chiedo il mio regalo subito per questioni di sicurezza”.
2da bandiera ROSSA.
Inizio a pensare che mi stia prendendo per il culo ma le rispondo comunque OK tanto penso che questa si deve presentare altrimenti il grano comunque non lo vede.

Mi dice che arriva a piedi in 5 minuti.
Dopo 5 minuti arriva una gran sorca. Giovanissima, capello nero (nelle foto era bionda) ma e’ comunque la stessa del video di telegram. Aveva pantalone e giacca neri lucidi con body mini sotto che mostrava le sue mini tutte da teenager. Non mi pongo il dubbio che sia minorenne perché ha una parlantina da tipa sgamata.
Mi dice subito che fa questo sul sito da 3 anni pieni (da quando ne ha 17 - dice lei). Che di fa pagare con PayPal perché’ le serve il denaro digitale per pagare l’affitto e altre cose ed e’ molto meno uno sbattimento che gestire solo cash.
E’ talmente credibile che mi sembra una risposta plausibile e la nostra conversazione continua.

A meta' conversazione le dico che stavolta ho solo il cash e paypal anonimo devo ancora farlo e lei accetta - solo per questa volta - di prendere il cash. Mi sento quasi onorato. 🙁
Si parla delle sue esperienze precedenti e risulta sempre più’ credibile ed “esperta” su sito.

Mi offre anche la possibilita’ di andare a casa sua, li vicino dice. Vive da sola in un soft, li da poco e si può’ fare anche da lei. Le dico che preferisco il Motel per testarla e lei dice ok va bene.
Quindi capisco che a casa sua non può’ esserci un grosso scam.

Dopo altri 10minuti di chiaccherata penso che forse mi convenga persino andare da lei perché 1, risparmio il motel e 2. Evito 20 min ad andare e 20m a tornare (lei dice che il motel e’ a 20 minuti).

Lei dice ok da me pero’ mi devi lasciare qualche minuto per sistemare la casa da sola.
3z bandiera ROSSA.

Penso che sia un punto legittimo visto che ha 20anni e che io alla sua eta’ non sistemavo una cosa in casa che fosse una.
Mi dice pure che vive in un posto dove ci sono altri vicini quindi avrei dovuto seguirla e non entrare con lei per non destare troppa attenzione.
Mi da appuntamento li vicino in macchina (io vado solo con la mia) e lei cammina a piedi e mi ricorda via messaggio se posso pagarla in anticipo e poi seguirla dopo qualche minuto.

Sono parcheggiato con la mia macchina, lei si avvicina come pattuito e le do il cash 250e dal finestrino. Sembra tutto molto regolare e normale del resto siamo in un paesino attaccati a casa sua.

Mi dice parcheggia la infondo a 100 metri, c’e’ anche la mia 500 rossa, e’ l’unico posto dove c’e’ parcheggio. In effetti era l’unico. Allora vado la, parcheggio e le scrivo che sono arrivato.
Non vedo nessuna 500 rossa pero'..
4ta bandiera ROSSA.

Le dopo 5 minuti risponde ok, tranquillo ora vengo a prenderti.
Passano 10 minuti, le scrivo “ci sei?”. Nessuna risposta
Passano 15 minti le scrivo “avevo ragione…”
Lei risponde “nooo tranquillo sto arrivando scusa”

Passano 20 minuti e le scrivo “dove sei”. Nessuna risposta
Passano 25 minuti e le scrivo “me ne vado? “ e lei risponde “scusa ma c’e la mia vicina’

Passano 45 minuti e me ne vado veramente.
Mentre ne ne vado le scrivo che mi ha inculato. Dopo 1 ora prova a dire che e’ colpa mia che me ne sono andato.
Le dico che adesso voglio i miei 250 euro indietro e la conversazione travalica la decenza (da entrambi i lati).
Mi fa inviare messaggi anche dal suo fidanzato/uomo complice che mi minaccia e roba simile.
Alla fine mi confermano che non vivono a san giuliano milanese e (sara’) vero mi dicono che lei e’ minorenne e che se l’avessi chiavata, sarei andato nei casino.

Col senno di poi potrebbe anche aver avuto 18 anni o giu di li ma mai 16 quindi - anche se l’avessi chiavata - non avrei mai avuto problemi a riguardo.

Morale della favola ho preso una bella mazzata nel culo. Perso una mezza giornata abbondante, perso 250 euro, litigato e minacciato da una probabile banda criminale e ho ancora i coglioni che mi girano a settemila.
Con 4 bandiere rosse (nel culo) non sono stato in grado di capire fosse una professionista. Nonostante la mia esperienza decennale ci sono cascato. Chapeau a lei. Servira' per la mia crescita "professionale" :)

Un Caro Saluto,

SK
 
Ultima modifica:
Terribile .. ma no, qui non è il caso di condividere altro (dettagli di lei, del suo profilo).
Solidarietà ma bastavano i primi due campanelli ... devi essere abbastanza giovane (più giovane di me)
Peraltro il primo campanello (pagamento paypal, vale doppio perché è anomalo e in più lei sa benissimo che non te lo aveva detto prima)

I soldi in anticipo nemmeno se sei in stanza (al massimo gli faccio vedere la busta e gli dico "stanno qui, ma li prendi alla fine") ma ormai che te lo dico a fare ...
Ora se avessi un paio di amici giusti potresti con calma e con altro profilo fissare un nuovo appuntamento e ... chiedere gentilmente la restituzione dei soldi e dei danni ... ma fai prima a metterci una pietra sopra, vale come "vaccinazione"
 
Anzitutto mi spiace per la fregatura.
Io per evitare tutto questo mi sono dato delle regole da cui non transigo e piuttosto lascio perdere:
1. Solo Motel
2. Io entro prima se possibile e ti do numero stanza in modo che lei di sua spontanea volontà entra nella mia camera. Anzi gradisco se portineria mi chiama per conferma di farla entrare
3. Cash solo dopo che sei entrata e ti ho visto
4. Non sali sulla mia macchina e non vado a casa di nessuno
5. Portafoglio, documenti e cellulare imboscati in camera

Tutto questo perché anche io come te ho preso delle fregature e oggi con i social stanno aumentando come i maranza...

Ovviamente dopo conoscenza gli schemi cambiano
 
Ultima modifica:
Inculata 01 - SK

Situazione surreale verificatasi oggi.

Ci chattiamo da giorni, conversazione piacevole e la mia strategia e’ sempre la stessa. Mi manda una foto da dietro in palestra (fisico da 10) e poi mi manda un video di lei in macchina mentre sorride.
Sul suo profilo dice di avere 21 anni, e’ bionda, molto magra, molto teenager corpo con vari tatuaggi. Dal video il braccio e’ super tatuato.

Ci accordiamo per il solito caffe’ introduttivo e poi direttamente in motel. Cifra pattuita 250 euro dopo che lei era partita da 300 euro.

Ieri sera risponde e non risponde alla fine ci accordiamo che anziché vederci a Milano, ci becchiamo a San Giuliano Milanese in un bar centrale per un caffe e per conoscerci.
...........

SK
Situazione che mi ricorda uno dei primi contatti avuti su MSD con cui mi feci fregare via PayPal, secondo me era lei, stessa modalità, solo che disse che sarebbe dovuta venire da Milano e avrei dovuto anticiparle i soldi del treno. Ovvio rifiutai ma nei giorni successivi dietro promessa di invio di video sexy le sganciai 15 euro. Poi una volta fregato (niente video) mi incazzai, la bloccai sia su MSD che su TG che su PayPal e lei mi fece arrivare minacce a più riprese. Io ricevevo messaggi su una sim apposita che ho cancellato, minacciati di denuncia alla Polizia Postale ovviamente è finita con un nulla di fatto.

p.s. Anche se tira più un pelo di fica che un carro di buoi, e siamo duri di comprendonio perchè ragioniamo con l'uccello... Mai pagare prima, mai pagare per servizi virtuali l'ho capito anche io dopo diverse inculate del genere.
 
Scusa la domanda ma non sono esperto. È possibile prendere una camera in albergo e fare salire qualcuno sopra senza che ti fanno storie e senza che la registrino?
 
Scusa la domanda ma non sono esperto. È possibile prendere una camera in albergo e fare salire qualcuno sopra senza che ti fanno storie e senza che la registrino?
Normalmente non ti chiamano
Ti registri e dici che aspetti un'altra persona, quando questa arriva si registra e sale

Poi ci sono molti posti dove (ma non è regolare) non registrano lei o nessuno dei due... Ma è un altro discorso e un'altra discussione
 
Scusa la domanda ma non sono esperto. È possibile prendere una camera in albergo e fare salire qualcuno sopra senza che ti fanno storie e senza che la registrino?
Non ho detto che NON la registrano, anzi voglio che la controllino e registrino. Molto semplicemente io entro e prendo camera matrimoniale avvisando che aspetto un ospite. Invio numero di camera alla ospite che poi si reca in portineria e dopo aver lasciato documento chiede di potermi raggiungere alla camera XY senza dare mio nome. Portineria mi chiama e io acconsento.
 
Non ho detto che NON la registrano, anzi voglio che la controllino e registrino. Molto semplicemente io entro e prendo camera matrimoniale avvisando che aspetto un ospite. Invio numero di camera alla ospite che poi si reca in portineria e dopo aver lasciato documento chiede di potermi raggiungere alla camera XY senza dare mio nome. Portineria mi chiama e io acconsento.
Ovvio, è una giusta strategia per evitare che qualche pazza poi ti possa denunciare dicendo che l'hai costretta senza la sua volontà. Avevo pensato anche io di fare così, unico dubbio che avevo era che alla reception le dicessero "ah, lei è con il signor Pinco Pallino"... rivelando quindi nome e cognome, che evito sempre di dare ovviamente (alla baby dico).
 
Serata imbarazzante! Allora dopo essere uscito da una settimana di merda decido di contattare una delle mie fidelizzate che non vedevo da fine luglio, non faccio nomi... Diciamo che è un ortaggio. Organizziamo per vederci ieri sera cittadina nord di Milano, incontro previsto per le ore 20:30. Appena metto piede in autostrada realizzo che sulla tangenziale ovest è tutto rosso, controllo e Google merd mi da 5 incidenti in 5 km ottimo!....decido di prendere un'altro itinerario, durante il viaggio lei mi invia dei vocali stile supercazzole che mi irritano tuttavia mi conferma che è già in loco che mi sta aspettando... Arrivo, lei non c'è... Le scrivo, lei mi dice che arriva ma lha chiamata Gesù è dovuta andare giù però poi sale e torna giù. Le rispondo con un porco energetico di livello 5,rischio di distruggere il quartiere. Morale arriva ore 20:50. Ho già cenato velocemente Non voglio mangiare ulteriore bile, si inizia a parlare di vacanze intanto vado verso il motel, arrivo in reception e il tipo mi dice che è tutto pieno. Cazzo c'è eicma! Mi ero dimenticato! Velocemente vado in un altro motel poco distante, pieno anche questo! La scimmia sale insieme al nervoso, chiamo un hotel nelle vicinanze, pieno, ne chiamo un'altro mi spara 250€ per tutta la notte... Ma vaffanculo!... Alla fine provo a spostarmi di qualche km dove c'è un altro motel che fortunatamente mi da una camera! Entriamo sono le 21:30!!!!! Doccia, scopata tutto sommato positiva, arrivano le 22:15 ci rilassiamo un attimo parlando di un film su una sugarbaby che ho visto e che le assomiglia, passa una mezz'oretta e lei mi ricorda che alle 23 dovrebbe tornare a casa, non sono un cyborg non mi piace la fretta inutile tentare il secondo giro di valzer, pago 200€ ci vestiamo e la porto a casa, scende, saluti, io riparto, Google merd mi fa fare un giro assurdo di 20 minuti per poi trovare l'ingresso della tangenziale chiuso, mi faccio uno Snack di bile, sarò a casa alle 01:00. Conclusioni finali basta. Basta con appuntamenti troppo distanti totale fatti quasi 300 km. D'ora in poi alla sera solo distanze brevi oppure dormo in loco. Un saluto biliare
 
Ovvio, è una giusta strategia per evitare che qualche pazza poi ti possa denunciare dicendo che l'hai costretta senza la sua volontà. Avevo pensato anche io di fare così, unico dubbio che avevo era che alla reception le dicessero "ah, lei è con il signor Pinco Pallino"... rivelando quindi nome e cognome, che evito sempre di dare ovviamente (alla baby dico).
Non so cosa esattamente dica il portinaio alla signorina. Lei da il documento e chiede di accedere alla camera. Lui mi chiama e solitamente dice, è arrivata la sua ospite può salire Da lei? E anche a me non rivela il nome quindi presumo faccia lo stesso. Diciamo che questo passaggio se la tipa arriva con la sua auto e si entra insieme lo puoi anche saltare ma gli altri punti li ritengo importanti per evitare fregature e furbette
 
Non so cosa esattamente dica il portinaio alla signorina. Lei da il documento e chiede di accedere alla camera. Lui mi chiama e solitamente dice, è arrivata la sua ospite può salire Da lei? E anche a me non rivela il nome quindi presumo faccia lo stesso. Diciamo che questo passaggio se la tipa arriva con la sua auto e si entra insieme lo puoi anche saltare ma gli altri punti li ritengo importanti per evitare fregature e furbette
Sì, gli altri li faccio anche io, anzi io onestamente il cash l'ho sempre lasciato alla fine. Forse una sola volta me l'ha chiesto la tipa prima (ma sempre in camera ovviamente), ma per il resto nemmeno me lo hanno chiesto, se non quando stavamo per andarcene.
 
Non ho detto che NON la registrano, anzi voglio che la controllino e registrino. Molto semplicemente io entro e prendo camera matrimoniale avvisando che aspetto un ospite. Invio numero di camera alla ospite che poi si reca in portineria e dopo aver lasciato documento chiede di potermi raggiungere alla camera XY senza dare mio nome. Portineria mi chiama e io acconsento.
Ok, chiarissimo. Grazie
 
Indietro
Alto