Discussione Sugar Daddy

Frena frena, non l'ho detto, ma certo che avevo il vip! Eh, mica sono mandrake 😂
Non lo rinnovo in modo continuativo magari... quando vedo che c'è un bel giro faccio il vip, ne sblocco più possibile (e dopo qualche giorno riprendo i crediti delle prime se non rispondono) e colleziono vari telegram. Ecco perché poi molte cadono nel dimenticatoio... se fai 10 contatti "buoni" poi non è che puoi andare con tutte nel giro di 10/15 giorni (per lo meno, io non posso!).

Le scelgo per come mi piacciono, evito solo quelle che scrivono che vogliono essere trattate come regine, o che l'uomo deve capire quanto valgono o altre frasi del cazzo dalle quali si capisce subito che chiedono cifre improponibili. Se riesco prediligo le neo iscritte, magari anche senza foto, e che non scrivono un budget... solitamente sono quelle più "genuine" e meno inquinate da idee di grandezza. Poi ovviamente di missili ce ne sono tanti...
Allora più o meno siamo lì come media. Anche io uso più o meno gli stessi criteri di scelta, ma sto cominciando a pensare di evitare quelle appena iscritte perchè è un ecatombe di crediti

Indietro
Alto