Discussione Sugar Daddy

Frena frena, non l'ho detto, ma certo che avevo il vip! Eh, mica sono mandrake 😂
Non lo rinnovo in modo continuativo magari... quando vedo che c'è un bel giro faccio il vip, ne sblocco più possibile (e dopo qualche giorno riprendo i crediti delle prime se non rispondono) e colleziono vari telegram. Ecco perché poi molte cadono nel dimenticatoio... se fai 10 contatti "buoni" poi non è che puoi andare con tutte nel giro di 10/15 giorni (per lo meno, io non posso!).

Le scelgo per come mi piacciono, evito solo quelle che scrivono che vogliono essere trattate come regine, o che l'uomo deve capire quanto valgono o altre frasi del cazzo dalle quali si capisce subito che chiedono cifre improponibili. Se riesco prediligo le neo iscritte, magari anche senza foto, e che non scrivono un budget... solitamente sono quelle più "genuine" e meno inquinate da idee di grandezza. Poi ovviamente di missili ce ne sono tanti...
Allora più o meno siamo lì come media. Anche io uso più o meno gli stessi criteri di scelta, ma sto cominciando a pensare di evitare quelle appena iscritte perchè è un ecatombe di crediti

Da vip o anche se non sei vip?
Io non ho l’abbonamento Vip, solo un po’ di crediti che uso quando una rotazione tra le babies diventa utile e necessaria. Molte di loro spesso scompaiono, per poi riapparire magari dopo molti mesi, ma io nel frattempo non posso certo fare la vita del frate trappista.

Buongiorno qualcuno ha avuto contatto con una ragazza su MSD su Treviso precisamente Caerano San Marco che aveva messo l annuncio giovedì e poi sembra già sparita. Ragazza carina 19 anni si pubblicava

Non so se mi abbiano fatto il "malocchio di Msd" ma rispetto all'inizio dell'anno dove incontravo costantemente almeno un paio di ragazze nuove al mese anche valide adesso è buio totale, probabilmente il mio budget o quello che chiedo o non so cosa non vanno più bene, sto veramente buttando via crediti e tempo al momento....non so cosa dire sono un pò frustrato, l'unica cosa che mi consola per modo di dire è che anche altri amici Daddy coi quali sono in contatto sono messi come me, soddisfazione da poco comunque.
L'ultimo incontro con una nuova penso sia stato in agosto per dire, come direbbe @pisellatore69 un saluto col malocchio.

Ultima modifica:
Non so se mi abbiano fatto il "malocchio di Msd" ma rispetto all'inizio dell'anno dove incontravo costantemente almeno un paio di ragazze nuove al mese anche valide adesso è buio totale, probabilmente il mio budget o quello che chiedo o non so cosa non vanno più bene, sto veramente buttando via crediti e tempo al momento....non so cosa dire sono un pò frustrato, l'unica cosa che mi consola per modo di dire è che anche altri amici Daddy coi quali sono in contatto sono messi come me, soddisfazione da poco comunque.
L'ultimo incontro con una nuova penso sia stato in agosto per dire, come direbbe @pisellatore69 un saluto col malocchio.
Anche in una realtà come Roma le ragazze si presentano in modo discontinuo e ci sono periodi di "stanca" e periodi dove invece ce ne sono nuove ogni giorno. Sul fatto che siano più o meno valide penso la percentuale sia sempre stessa. È chiaro che in una zona dove ci sono meno ragazze è possibile che a momenti di stanca seguano momenti di ragazze "non valide"... Per questo io mi concentro quasi solo su Roma, se guardo in provincia rischio di trovarne una buona l'anno
E per questo se possibile meglio tenersi qualcuna fidelizzata per riempire i periodi di vuoto

Ultima modifica:
Io non ho l’abbonamento Vip, solo un po’ di crediti che uso quando una rotazione tra le babies diventa utile e necessaria. Molte di loro spesso scompaiono, per poi riapparire magari dopo molti mesi, ma io nel frattempo non posso certo fare la vita del frate trappista.
La domanda era se ti rimborsano dopo 14 GG anche se non sei vip

Pensa che io invece su milano ho 3 appuntamenti nuovi per questa settimana.

Domani una di 21 anni che dal video che mi ha mandato sembra la Yespica. 250 accordato era partita da 500.
Martedi una di 29 anni che lavora in profumeria. 200 euro non ha manco chiesto di piu'.
Venerdi una 20nne che studia in Uni, morettina molto carina. 250 euro.
Scrivero' i report dopo le chiavate! 🖤

Allora più o meno siamo lì come media. Anche io uso più o meno gli stessi criteri di scelta, ma sto cominciando a pensare di evitare quelle appena iscritte perchè è un ecatombe di crediti
esempio di crediti risparmiati. In questi ultima settimana avevo adocchiato 2 new entry una con una foto l'altra no. Descrizione profilo molto scarna per entrambe, al contrario di altre volte ho aspettato a sbloccare. Adesso hanno scritto qualcosa nella descrizione. Ragazza 1: "ciao🥰 cerco qualche uomo con cui parlare e che mi faccia qualche regalino per rendermi felice😘😍" ragazza 2: "vorrei uno sugar daddy che mi supporti economicamente per tenerlo in compagnia ed essere un supporto per lui❤️"

Ma anche a voi MSD si presenta con grafica nuova, sito aggiornato e tutte le tipe da Germania, Francia ecc ecc?!?

Io sono stato bloccato.. Mi è arrivata una mail che dice che sono stato segnalato per aver dato la mia data di nascita errata. ( cosa che potrebbe anche essere vera ma non ne sono sicuro e non comprendo il motivo della segnalazione) anno + anno - non vedo il problema. Adesso dovrei mandare la foto della mia carta d'identità al supporto per sbloccare il tutto.. X me assurdo

Io sono stato bloccato.. Mi è arrivata una mail che dice che sono stato segnalato per aver dato la mia data di nascita errata. ( cosa che potrebbe anche essere vera ma non ne sono sicuro e non comprendo il motivo della segnalazione) anno + anno - non vedo il problema. Adesso dovrei mandare la foto della mia carta d'identità al supporto per sbloccare il tutto.. X me assurdo
Molte tipe sono infami e flaggano sul sito tante cose. Consiglio, appena passi su telegram bloccale tutte su msd cosi eviti cazzi del genere tipo questo. Appena la discussione su telegram prende una direzione non pianificata (es. Vede le tue foto e ti dice, "ma ti facevo piu giovane) tu bloccala su msd e fai finta di niente su telegram continuando la tua chiaccherata.

Anche in una realtà come Roma le ragazze si presentano in modo discontinuo e ci sono periodi di "stanca" e periodi dove invece ce ne sono nuove ogni giorno. Sul fatto che siano più o meno valide penso la percentuale sia sempre stessa. È chiaro che in una zona dove ci sono meno ragazze è possibile che a momenti di stanca seguano momenti di ragazze "non valide"... Per questo io mi concentro quasi solo su Roma, se guardo in provincia rischio di trovarne una buona l'anno
E per questo se possibile meglio tenersi qualcuna fidelizzata per riempire i periodi di vuoto

Ma infatti non è che non sto incontrando, il problema è che sono costretto a incontrare sempre le stesse da tempo, le novità danno sempre quella adrenalina in più

A proposito dei rate su Milano. Una mi chiede quant é il regalino di solito ed io le rispondo che di solito do un regalino di 250/300. Nenache il tempo di ricevere il msg, chat cancellata !!

A proposito dei rate su Milano. Una mi chiede quant é il regalino di solito ed io le rispondo che di solito do un regalino di 250/300. Nenache il tempo di ricevere il msg, chat cancellata !!
Ma era una tipa con un irritante profilo da "principessa" o una ragazza apparentemente più normale?

Cos'è mysd attualmente?
Piccola ma probabilmente rilevante riflessione degli ultimi giorni sul portale. Poi ognuno dopo codesta recensione trarra' Le proprie conclusioni. Tutto è circonciso nel weekend. Apro un profilo tutt'ora attivo 18 su Milano non si può fare riferimento a nessun Nick per motivi di privacy. Dalle foto sembra carina, la sblocco e dopo pochissimi messaggi si passa su Telegram, soliti convenevoli e lei mi invia altre foto, ad un certo punto mi chiede di inviarle le mie e benché le abbia già viste su mysd acconsento e le invio tre mie foto, tempo di arrivare ad una proposta che mi vedo giungere in allegato una sorta di video già montato con le mie foto e parte della chat, con aggiunta il messaggio di mandare immediatamente 150€ pena la divulgazione del materiale. Intendiamoci per essere chiari nel 2007 le truffe erano fatte più seriamente... Comunque sia al tipo che era dietro a tutta sta scemenza gli consiglio di rivedere il suo metodo di estorsione in quanto una richiesta di pagamento su PayPal è tracciabile ergo per cui basta una denuncia in procura che lo beccano in meno di una settimana di indagini fosse furbo userebbe crypto currency. Mi risponde che è nella merda e non ha voglia di lavorare, eh ok ma così fai poca strada nel mondo del crimine, cerca di contrattare a 80€ previa sempre la divulgazione delle immagini + conversazione su internet, gli faccio notare che difficilmente all'umanità interessa le 3 foto di un uomo vestito di quasi mezza età...e che comunque è libero di farlo....ci rimane male...anche io ho perso dieci minuti del mio tempo. Arriviamo a ieri pomeriggio e qui inizia il bello anzi il brutto, no tranquilli il ciarlatano pseudo truffatore non c'entra niente....vado su mysd e vedo un profilo di 22 enne su Milano, domande preimpostate e sblocco, solita chat di convenevoli e chiedo foto. Mi manda una foto palesemente fatta con Ai ma al posto di bloccarla vedo cosa cerca, non tarda ad arrivare richiesta di anticipo con PayPal antecedente l'incontro...e proposta di invio foto e video faccio screenshot e mando al supporto di mysd senza bloccare il profilo. Prima della fine della domenica sblocco 3 profili su Milano senza ricevere risposte dopodiché vado a dormire. Questa mattina ho una notifica da uno dei profili sbloccati ieri, inizio la conversazione e dopo poco mi chiede soldi tramite PayPal...prima dicendomi che vende foto poi che sarebbe l'anticipo per l'incontro... Faccio l'indiano screenshotto e mando tutto al supporto clienti di mysd ma non la blocco anzi chiedo una foto, mi arriva la foto di una magrebina mezza nuda e mi chiede se mi piace, le rispondo che ha il seno troppo grande per i miei gusti la ringrazio e la saluto........ Passano pochi minuti e mi risponde che ha un amica 22 anni col seno piccolo anche lei su mysd e mi da pure il Nick....controllo ed è vero é su Milano...rimango sulla chat aperta e le chiedo se può mandarmi qualche foto così evito di spendere soldi per lo sblocco del profilo dell'amica, lei o lui da 'imbecille mi invia un paio di foto di un'altra magrebina e mi dice se mi piace... Le rispondo che ha un viso che sembra una trentenne e le chiedo se ha un'altra amica magra tettine e carina, mi risponde che ha un'altra amica sempre su mysd e in quel momento è lì con lei...rimango sbigottito! Sempre nella stessa chat quindi si presenta questa ipotetica amica che mi dice "hey ciao sono l'amica di xxx piacere" ....e nello stesso tempo mi dice che ha chattato con me ieri sera! Ah rispondo io e chi sei? E mi manda la foto... Sapete chi era? Quella 22 enne di ieri che mi ha mandato la foto con AI incredibile!!! A questo punto mi dice che si aspettava che le mandassi i soldi visto che secondo lei o lui io il giorno prima glieli avrei promessi...Come anticipo di un ipotetico incontro.. Ahahahahahahaha ma ammazzati! Comunque sia le dico che cerco una sugarbaby sui 18/20 anni.... Beh sapete cosa mi risponde? Siiiiiiii e mi da il Nick di un'altra sugarbaby su mysd con relative foto!! Vado a vedere e il profilo esiste davvero!! Qui mi sono fermato! Basta non è più la questione di segnalare al supporto qui siamo arrivati alla follia totale in pratica ci sono persone oppure anche solo una che attiva molteplici profili per chiedere anticipi o vendita foto, ormai non so più cosa è vero e cosa è falso, nel momento in cui sblocchi un profilo il rischio è che dietro ci sia la stessa persona degli ultimi 5 che hai sbloccato....non so cosa dire fate le vostre dovute considerazioni... Un saluto con PayPal anticipato

Indietro
Alto