Davanti a tanta tristezza voglio scrivere del mio ultimo incontro per ridare speranza ai vostri cuori! Dopo qualche anno che sono iscritto ,5 ragazze incontrate, finalmente ho conosciuto una vera e propria sugarbaby! Ero andato all'incontro con bassissime aspettative: non era più presente sul sito, su telegram mi risponde a distanza non di ore, ma di giorni e solo a monosillabi però non avevo nulla da fare e parto comunque all'avventura. All'orario arriva un messaggio dove mi scrive che è in un altro posto a 300 metri di distanza, poco male riprendo la macchina e mi dirigo in questo nuovo bar arrivo lì e lei mi scrive che tra pochi minuti è lì. Ormai sono convinto di essere stato ampiamente perculato, ma perso per perso voglio vedere fin dove arriva la burla e aspetto... Alla fine dopo 15 minuti arriva: è giovane bellissima (mi aveva mandato delle foto reali, ma dal vivo è ancora più bella), parla perfettamente italiano, ma dall'accento intuisco che è est europea di origine, ci mettiamo al bar a parlare del più del meno e la trovo simpatica, gentile e incredibilmente autentica. L'accordo era che se non ci piacevamo ci salutavamo e ognuno andava per la sua strada, ma io scalpito dalla voglia di andare in hotel e anche lei è ben disposta. Ci spostiamo in un hotel vicino che avevo cercato prima di partire, arriviamo lì e lei si mette di nuovo a parlare: devo ammettere che diceva cose interessanti era ammiccante divertente, ma io avevo un erezione che mi faceva male perchè era a dir poco una figa incredibile quindi non ho seguito troppo il discorso, cerco di baciarla, ma lei si scosta dicendo che si deve ambientare, comincio a sentire odore di sola, ma non discuto e aspetto si rimette a parlare e questa volta mi metto a guardare in un altra direzione (avrà pensato che sono strabico) in modo da concentrarmi solo sulla voce e non sul suo aspetto. La chiacchierata procede bene ridiamo scherziamo mi trovo veramente bene, riprovo a baciarla delicatamente, ma questa volta è lei che prende l'iniziativa mollandomi un plucco che rimango senza fiato. Ormai sono in preda agli ormoni: la alzo di peso e la metto sul letto, ci spogliamo in dieci secondi e dopo altri 20 ha già il mio cazzo in bocca... eh niente è stato stupendo: non era una tigre, e non era neanche così esperta, ma è stato fatto tutta con una passione così travolgente che mi ha lasciato a bocca aperta, tutto condito da un milione di parole gentili, abbracci baci ecc... Io mi ero messo d'accordo per stare con lei un ora e mezza e invece siamo andati via solo quando io l'ho avvisata che purtroppo dovevo andare (tre ore e mezza dopo). Ci siamo ripromessi di rivederci e io lo penso veramente e credo anche lei (ma non mi fido troppo perchè mi sembra una poco razionale che si lascia travolgere dal momento quindi oggi era presa bene, ma domani o anche qualche ora dopo potrei passare nel dimenticatoio). Riassumendo solo con numeri e sigle 200 euro quasi cinque ore passate in sua compagnia e a parte il culo non mi ha negato nulla