Leggendo il forum e le vostre avventure mi avete fatto venire voglia di iscrivermi ,
#dilettantiallosbaraglio
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Leggendo il forum e le vostre avventure mi avete fatto venire voglia di iscrivermi ,
Allora più o meno siamo lì come media. Anche io uso più o meno gli stessi criteri di scelta, ma sto cominciando a pensare di evitare quelle appena iscritte perchè è un ecatombe di creditiFrena frena, non l'ho detto, ma certo che avevo il vip! Eh, mica sono mandrake
Non lo rinnovo in modo continuativo magari... quando vedo che c'è un bel giro faccio il vip, ne sblocco più possibile (e dopo qualche giorno riprendo i crediti delle prime se non rispondono) e colleziono vari telegram. Ecco perché poi molte cadono nel dimenticatoio... se fai 10 contatti "buoni" poi non è che puoi andare con tutte nel giro di 10/15 giorni (per lo meno, io non posso!).
Le scelgo per come mi piacciono, evito solo quelle che scrivono che vogliono essere trattate come regine, o che l'uomo deve capire quanto valgono o altre frasi del cazzo dalle quali si capisce subito che chiedono cifre improponibili. Se riesco prediligo le neo iscritte, magari anche senza foto, e che non scrivono un budget... solitamente sono quelle più "genuine" e meno inquinate da idee di grandezza. Poi ovviamente di missili ce ne sono tanti...
Io non ho l’abbonamento Vip, solo un po’ di crediti che uso quando una rotazione tra le babies diventa utile e necessaria. Molte di loro spesso scompaiono, per poi riapparire magari dopo molti mesi, ma io nel frattempo non posso certo fare la vita del frate trappista.Da vip o anche se non sei vip?
Anche in una realtà come Roma le ragazze si presentano in modo discontinuo e ci sono periodi di "stanca" e periodi dove invece ce ne sono nuove ogni giorno. Sul fatto che siano più o meno valide penso la percentuale sia sempre stessa. È chiaro che in una zona dove ci sono meno ragazze è possibile che a momenti di stanca seguano momenti di ragazze "non valide"... Per questo io mi concentro quasi solo su Roma, se guardo in provincia rischio di trovarne una buona l'annoNon so se mi abbiano fatto il "malocchio di Msd" ma rispetto all'inizio dell'anno dove incontravo costantemente almeno un paio di ragazze nuove al mese anche valide adesso è buio totale, probabilmente il mio budget o quello che chiedo o non so cosa non vanno più bene, sto veramente buttando via crediti e tempo al momento....non so cosa dire sono un pò frustrato, l'unica cosa che mi consola per modo di dire è che anche altri amici Daddy coi quali sono in contatto sono messi come me, soddisfazione da poco comunque.
L'ultimo incontro con una nuova penso sia stato in agosto per dire, come direbbe @pisellatore69 un saluto col malocchio.
La domanda era se ti rimborsano dopo 14 GG anche se non sei vipIo non ho l’abbonamento Vip, solo un po’ di crediti che uso quando una rotazione tra le babies diventa utile e necessaria. Molte di loro spesso scompaiono, per poi riapparire magari dopo molti mesi, ma io nel frattempo non posso certo fare la vita del frate trappista.
Di regola il rimborso è per i vipLa domanda era se ti rimborsano dopo 14 GG anche se non sei vip
Pensa che io invece su milano ho 3 appuntamenti nuovi per questa settimana.Non so se mi abbiano fatto il "malocchio di Msd" ma rispetto all'inizio dell'anno dove incontravo costantemente almeno un paio di ragazze nuove al mese anche valide adesso è buio totale, probabilmente il mio budget o quello che chiedo o non so cosa non vanno più bene, sto veramente buttando via crediti e tempo al momento....non so cosa dire sono un pò frustrato, l'unica cosa che mi consola per modo di dire è che anche altri amici Daddy coi quali sono in contatto sono messi come me, soddisfazione da poco comunque.
L'ultimo incontro con una nuova penso sia stato in agosto per dire, come direbbe @pisellatore69 un saluto col malocchio.
esempio di crediti risparmiati. In questi ultima settimana avevo adocchiato 2 new entry una con una foto l'altra no. Descrizione profilo molto scarna per entrambe, al contrario di altre volte ho aspettato a sbloccare. Adesso hanno scritto qualcosa nella descrizione. Ragazza 1: "ciaoAllora più o meno siamo lì come media. Anche io uso più o meno gli stessi criteri di scelta, ma sto cominciando a pensare di evitare quelle appena iscritte perchè è un ecatombe di crediti
Si anche io vedo la grafica nuova però vedo ragazze dall'italia. Credo che tu debba risistemare i criteri di ricerca: eta, città dove sei raggio di ricerca perchè ti sono saltatiMa anche a voi MSD si presenta con grafica nuova, sito aggiornato e tutte le tipe da Germania, Francia ecc ecc?!?
Sistemati e risistemati ma nisba.Si anche io vedo la grafica nuova però vedo ragazze dall'italia. Credo che tu debba risistemare i criteri di ricerca: eta, città dove sei raggio di ricerca perchè ti sono saltati
Si su un telefono vedo grafica nuova su un altro noMa anche a voi MSD si presenta con grafica nuova, sito aggiornato e tutte le tipe da Germania, Francia ecc ecc?!?
Molte tipe sono infami e flaggano sul sito tante cose. Consiglio, appena passi su telegram bloccale tutte su msd cosi eviti cazzi del genere tipo questo. Appena la discussione su telegram prende una direzione non pianificata (es. Vede le tue foto e ti dice, "ma ti facevo piu giovane) tu bloccala su msd e fai finta di niente su telegram continuando la tua chiaccherata.Io sono stato bloccato.. Mi è arrivata una mail che dice che sono stato segnalato per aver dato la mia data di nascita errata. ( cosa che potrebbe anche essere vera ma non ne sono sicuro e non comprendo il motivo della segnalazione) anno + anno - non vedo il problema. Adesso dovrei mandare la foto della mia carta d'identità al supporto per sbloccare il tutto.. X me assurdo
Anche in una realtà come Roma le ragazze si presentano in modo discontinuo e ci sono periodi di "stanca" e periodi dove invece ce ne sono nuove ogni giorno. Sul fatto che siano più o meno valide penso la percentuale sia sempre stessa. È chiaro che in una zona dove ci sono meno ragazze è possibile che a momenti di stanca seguano momenti di ragazze "non valide"... Per questo io mi concentro quasi solo su Roma, se guardo in provincia rischio di trovarne una buona l'anno
E per questo se possibile meglio tenersi qualcuna fidelizzata per riempire i periodi di vuoto
Ma era una tipa con un irritante profilo da "principessa" o una ragazza apparentemente più normale?A proposito dei rate su Milano. Una mi chiede quant é il regalino di solito ed io le rispondo che di solito do un regalino di 250/300. Nenache il tempo di ricevere il msg, chat cancellata !!
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.