(per motivi che non capisco, buona parte non lavora o lavora part time, ma per incontrarle bisogna trovarsi a orari improbabili, più accettare bidoni vari).
Ma una che non lavora, però ha poca disponibilità, propone orari improbabili e/o bidona....

Ma sicuro che sia una Sugar, e non una puttana mascherata con l'agenda piena di appuntamenti uno dopo l'altro?
Personalmente ho fortissimi dubbi che una Sugar "vera" non abbia un lavoro, a meno che non sia una studentessa con una famigia che comunque almeno in parte la sostiene. E anche le studentesse hanno spesso un part time. Moltissime, trattandosi di belle fighe, sono iscritte ad agenzie di hostess o modelle, dove comunque tirano su 100€ per una serata, e anche di più per uno shooting.
Quelle che non lavorano e accettano il miglior offerente.... bé... personalmente ho sempre serissimi dubbi che siano Sugar "vere". Questo lo fanno tipicamente le puttane mascherate, che infestano MSD e altri siti, oppure le "abituali", cioè quelle che oramai sono scivolate nel professionismo senza essersene accorte (ce ne sono non poche).
Le Bimbe che ho incontrato nel corso degli anni facevano i lavori più vari: a parte le studentesse - che sono facilmente riconoscibili per età, linguaggio, e cultura -, c'è stata dalla commessa/cassiera del supermercato all'avvocatessa, dalla parrucchiera alla fotografa, dall'estetista alla neolaureata che seguiva il corso da aspirante magistrato. Persino una blogger/influencer (minore) che poi ha fatto pure qualche passaggio in TV. Una volta una tipa di MSD in chat mi ha cominciato a parlare di modelli statistici (laureata, lavorava per una banca). Tanto per dire...
Ragion per cui chiedo sempre alla Baby di turno cosa faccia di lavoro. E se non ha un lavoro credibile, la cosa diventa sospetta.