Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Foto con faccia tagliata, non riconoscibile, il minimo necessario per fare capire che non sono The Elephant Man.Datemi un consiglio: voi avete caricato vostre foto ?
Anche se per quello che ho visto i profili sono visualizzabili sollo alle ragazze , non è il massimo in termini di privacy... preferirei inserire una descrizione dove propongo di scambiarcele successivamente ...
Certo è che le vostre premesse disincentivano un po' ad investire tempo e denari ... vediamo... sicuramente vi aggiorno ! grazie !
E' la differenza del regalo/costo che devi sobbarcarti tra le due categorie che credo spenga a molti l'idea di incontrare (e non e' neanche detto) una SB. Sul coinvolgimento personalmente non ho motivo di dubitare su cio' che dici, pero' comprendi che certe cifre per forse anche del sesso per molti sono proibitive.Sottoscrivo al 100%.
Aggiungo che l'entusiamo che ci mette una Baby che ti ha "scelto" nello spompinarti, nel farsi trombare in ogni modo, e nel fare la troia in ogni modo, non ha niente a che vedere con quello di una pay/prof: la Baby, se lo fa, è (anche) perché si eccita a "sentirsi troia"; al contrario, la pay/prof, se non lo fa, non può fare la spesa. E' una ENORME differenza, e al dunque si sente tutta.
Ma io mi domando una cosa: se un cristiano fa una domanda e non si ha voglia di rispondergli, e’ proprio necessario filosofeggiare su situazioni e dinamiche di copia di questa persona, costringendolo a raccontare fatti personali e a giustificarsi dinanzi a sconosciuti? Direi proprio di no. Limitatevi a rispondergli o ignoratelo ma certi giudizi, in questo contesto poi, in cui il migliore di noi è un puttaniere, non hanno proprio sensoOhhhh, grazie a costoro, era quello che volevo sapere quando ho posto la mia semplice domanda.
Auguro a tutti un sereno Natale pace e bene
Non c'è dubbio, ma bisogna essere pragmatici e prosaici: se parliamo di sesso e soldi - perché di questo si parla - il denaro è sempre stato un fattore diciamo "afrodisiaco" per la stragrande maggioranza delle donne viventi o vissute sul pianeta. Fino a qui non c'è nulla di cui sorprendersi.E' la differenza del regalo/costo che devi sobbarcarti tra le due categorie che credo spenga a molti l'idea di incontrare (e non e' neanche detto) una SB. Sul coinvolgimento personalmente non ho motivo di dubitare su cio' che dici, pero' comprendi che certe cifre per forse anche del sesso per molti sono proibitive.
Attrattissimo dal mondo delle SD, le teen sono sempre state le mie preferite... mi imbambolo anche solo ad osservarleHo fatto un giro su MDS e... ma quante cazz ce ne sono su una città piccola come Firenze ??? sono tantissime !! sicuramente non tutte vere ne attive ma il quantitativo di profili registrato a prima vista è veramente enorme.... !!
A Milano direi che la soglia è 250 (e sono sempre più rare quelle disponibili con questo regalo).
A milano a me risulta assai difficile trovare una a 250....non so voi, ma partono tutti i miei contatti, e parlo di gran fighe, da 500 in suA 250 ne trovi ma è sempre più complicato, e non solo a Milano.
A proposito del Natale stamattina mi sono ritrovato col regalo di un blocco da una con la quale stavo tranquillamente parlando fino a ieri sera e con la quale ero già d'accordo per incontrarci, mah.
La media a Milano direi che si aggira sui 300-400. E comunque la richiesta più comune concordo che sia 500.A milano a me risulta assai difficile trovare una a 250....non so voi, ma partono tutti i miei contatti, e parlo di gran fighe, da 500 in su
Su questo posso solo che darti ragione.No no, non lo trovo assurdo, fa parte del gioco. Lo faccio da anni, anche prima di conoscere MSD (usavo altri siti, e la situazione non era molto diversa), ma la soddisfazione che ne ricavi per me vale l'investimento.
A Bologna quelle che ho contattato mi ha detto.... 500 per la prima poi 300..... Valle a capire tu.A 250 ne trovi ma è sempre più complicato, e non solo a Milano.
A proposito del Natale stamattina mi sono ritrovato col regalo di un blocco da una con la quale stavo tranquillamente parlando fino a ieri sera e con la quale ero già d'accordo per incontrarci, mah.
(per motivi che non capisco, buona parte non lavora o lavora part time, ma per incontrarle bisogna trovarsi a orari improbabili, più accettare bidoni vari).
Magari cambia poco, ma io non gli chiedo mai quanto vogliono... Loro sparano alto magari solo per provarci e poi scendere di parecchio diventa difficilequalche giorno fa ho chattato con una parrucchiera 20anni gran fica tra bg e mi..
dice che prima ci dobbiamo vedere ad un bar per conoscersi.. le chiedo di anticiparmi quanto avrebbe voluto di regalo per un paio d'ore in motel
per non fare strada inutilmente...
mi spara 600 euri ....queste sono pazze !!![]()
hai ragione , direi che la tua tattica è giusta...certo la ragazza era molto gnoccaMagari cambia poco, ma io non gli chiedo mai quanto vogliono... Loro sparano alto magari solo per provarci e poi scendere di parecchio diventa difficile
Io aspetto che siano loro a chiedermi quanto pensavo di dare e propongo 200. Se poi lei si scandalizza e scappa per la cifra bassa pazienza. Altrimenti si tratta.
Giusto. "Altrimenti si tratta". Anche se a Milano 200 sono una chimera ormai lontana.Magari cambia poco, ma io non gli chiedo mai quanto vogliono... Loro sparano alto magari solo per provarci e poi scendere di parecchio diventa difficile
Io aspetto che siano loro a chiedermi quanto pensavo di dare e propongo 200. Se poi lei si scandalizza e scappa per la cifra bassa pazienza. Altrimenti si tratta.
hai ragione , direi che la tua tattica è giusta...certo la ragazza era molto gnocca
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.