@ascaniosforza: come non darti ragione. Questa è la situazione, c’è poco da fare. In particolare sono in aumento esponenziale quelle che nemmeno se pagano loro. D’altra parte anche pensando ai tempi migliori, se devo fare il conto di quelle con cui ho minimamente iniziato una chat e quelle che ho incontrato direi che sono trenta a uno. Di quelle che ho voluto, o se vogliamo anche potuto rivedere siamo alla distanza fra Terra e Plutone. In compenso da quelle che ho rivisto ho ricavato soddisfazioni che nemmeno le fidanzate. Ognuno farà i suoi conti e trarrà le sue conclusioni.
Mi sorge però una domanda. Vedo su Instagram stamattina ben tre tipe che ho incontrato tempo fa (non ricordo se MSD, SA o HW), al ristorante tutte insieme. Non sapevo che si conoscessero. Di una so che è amica di una quarta, anch’essa incontrata. Tutte carine, 21-23, modelle a tempo perso, non professioniste ma del genere che i nostri bisnonni chiamavano “demi-mondaines” strizzando l’occhio. Nessuna è più sui siti, eppure è evidente dalle storie che non sono diventate cassiere al supermercato o stagiste a salario minimo, e nemmeno hanno OF. Mi sono chiesto: non è che mentre noi stiamo qui a lagnarci dei siti suddetti e della scarsa avvenenza dell’offerta qualcuno ha aperto un sito migliore? Possibile che sia solo passa parola?
Le demi-mondaines sono perfette per il giochino dello sd/sb, nessuno si sente offeso.
Da racconti attendibili a Milano in locali di buon livello, discoteche, cocktail bar e similari, un uomo adulto, solo, è facile che venga avvicinato da appariscenti signorine, molto giovani.
Purtroppo io vivo in una città molto meno internazionale, meno grande e meno modaiola e probabilmente meno ricca, quindi queste possibilità mi sono precluse, altrimenti è probabile che frequenterei con assiduità.
Comunque visto che hai avuto l'occasione di frequentarne ben tre, non ti è possibile chiedere al triumvirato seduto al desco, se sono ancora intenzionate ad elargire momenti felici a compiacenti uomini maturi dal bell'aspetto, tra i quali senza falsa modestia annovero me stesso?

Avevo scritto su queste pagine, non molto tempo fa, che stavo pensando di fare scouting su tikketokke, vista la quantità(maggiorenne) di giovincelle discinte con la naturale predisposizione alla troiaggine andante. sempre con il limite di età compreso tra 18 e 25, sia chiaro!
Riallaccia i contatti con il triumvirato seduto al tavolo a ristorarsi, potresti fare dei bei numeri acrobatici.
PS: quanto darei per vedere la foto ;-)
Resta comunque inteso che potrebbero anche nascere altre piattaforme simili a msd, monitorare non costa e non è faticoso, più siamo a farlo meglio è.
un caro saluto