Buona domenica a tutti!
In questo mese ho ri-chattato con una giovane fanciulla di BZ, di BS mi pare ma qui per studio, che avevo contattato già verso novembre dicembre dello scorso anno, nick uguale a TG con descrizione in inglese.
Rispondeva anche abbastanza, dipende dalle giornate, mi aveva inviato un paio di foto con autodistruzione ma non si fidava, niente vocali etc, un pò in carne con grande seno interessata anche a bdsm.
Ma come l'anno scorso dopo un pò non legge più, magari non può, ma in entrambe le chattate mi aveva dato l'impressione sì, di voler incontri, ma anche no

secondo me è molto indecisa poi alla fine, rispetto ad un iniziale interesse.
È poi riapparso il profilo di una 23 enne rossa della mia città, anche lei un pò in carne ma con 2 tettone, che avevo notato anche l'anno scorso ma sparito dopo pochi giorni.
Mando le solite domande di rito, ed avendo risposto a tutte affermativamente la sblocco, era un venerdì sera ed era disponibilissima, rispondeva al volo (stava andando con amici a BZ) ha inviato anche altre foto senza problemi, di seminudo anche non a scomparsa, poi mi dice che di anni ne ha 33 e che è di una valle qui della zona

non sapendo come funziona aveva messo a caso, non apposta diceva, e voleva sapere come funziona nel sito.
Essendo stata gentile e sincera alla fine, non me la sono sentita di mandarla in mona e le ho spiegato del sito, cosa cerco e che esperienza ho avuto (era il pensiero delle sue zinne attorno al mio uccello che hanno fatto molto per non sfancularla

)
Insomma alla fine non le piaceva il fatto di ricevere soldi in cambio di sesso, ma regali invece sì etc quindi credevo di aver fatto bingo, immaginandomi fiumi di sborra nelle sue tettone.
Il giorno dopo risponde a singhiozzo, non stava bene ma dico che se ci sono dubbi di dirmelo tranquillamente, ma pare non ci siano perplessità.
Due giorni dopo altre risposte ancora più a singhiozzo e poi basta, più letto niente ma il profilo c'è ancora anche se da ultimo accesso 5 giorni fa, le foto che mi ha mandato sono ancora in chat

Grazie ed alla prossima spagnolona....