Facciamo anche 80 va'...Beh…non mi farei tanti problemi fossi in te…oggi ho letto il profilo di una 50enne che dice: “Il mio daddy ideale è…”
Daddy ideale?!??? Se hai 50 anni il tuo daddy deve avere almeno 70/75 anni!!!![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Facciamo anche 80 va'...Beh…non mi farei tanti problemi fossi in te…oggi ho letto il profilo di una 50enne che dice: “Il mio daddy ideale è…”
Daddy ideale?!??? Se hai 50 anni il tuo daddy deve avere almeno 70/75 anni!!!![]()
Se invece andiamo verso i 60 e magari li dimostri tutti e non sei in forma... Può essere che alzino il prezzo, anche se mi sembra che cmq 500 per le baby al nord sia una tariffa un po' generalizzata
. Tuttavia negli ultimi giorni ho trovato una baby un po atipica: parla e risponde solo in rima.
Ammetto che mi ha incuriosito, sarà che scrivere in rima mi ha sempre divertito...
beh, stiamo andando avanti da giorni a parlar così. Tanto che nemmeno ho capito bene cosa stiamo organizzando.
A breve ci sentiremo via call, così facciamo il punto della situazione.E' la prima baby che mi intriga mentalmente. Simpatica è simpatica...se si concluderà qualcosa, vi farò sapere.
ho trovato una baby un po atipica: parla e risponde solo in rima
Dai, facci un regalone e mostraci un paio di rime...Io continuo a dare un occhio ogni tanto. Dalle ultime esperienze infatti ho già capito che è meglio mi tenga stretta la mia fidelizzata 2.0. Giovane fanciulla veneta che mi da sempre soddisfazioni, tra le lenzuola e pure fuori. Tuttavia negli ultimi giorni ho trovato una baby un po atipica: parla e risponde solo in rima. Ammetto che mi ha incuriosito, sarà che scrivere in rima mi ha sempre divertito...beh, stiamo andando avanti da giorni a parlar così. Tanto che nemmeno ho capito bene cosa stiamo organizzando
. A breve ci sentiremo via call, così facciamo il punto della situazione.E' la prima baby che mi intriga mentalmente
. Simpatica è simpatica...se si concluderà qualcosa, vi farò sapere.
Balto io ho circa la tua età...il problema è che le 40/50 enni chiedono regalo come le ventenni....e cmq è sempre più difficile reperirne....forse siamo in troppi ma mio nonno diceva che le donna sono più di noiio i 60 li ho passati, ma ho sempre dimostrato meno anni di quelli che ho, e mi spaccio per tardo cinquantenne. Non ho mai avuto problemi. La prima domanda che faccio su msd e' se la differenza di eta' e' un problema. Le cifre tipiche che ho speso (centro-nord) sono state 200 e 250. Minimo 100, massimo 300. Certo nessuna era una modella o strafiga, ma le ho sempre trovate gradevoli. Vista la mia eta' non escludo le quarantenni, ma ho incontrato anche under 25. Per me msd e' promosso, e apprezzo, a differenza di altri, che si possano trovare di tutte le eta' sullo stesso sito. Sono iscritto anche su HW. La' mai trovato niente di mio interesse. Il mio obiettivo come alcuni altri hanno gia' scritto e' di avere un coinvolgimento che vada oltre il semplice sesso. La SB perfetta non l'ho ancora trovata (anche se punto molto su una recente conoscenza) ma fino ad ora mi sono abbastanza divertito.
Con un pizzico di intelligenza artificiale è facile... Non è perfetto ma ci siamoBeh, questo è un esempio tipico. La baby però ne scrive anche di 10 righe filate, deve essere una scrittrice o comunque del ramo. Le scrive pure molto bene...ammetto che questa mi ha preso in contropiede. Anche perchè rimare così di continuo è difficile e richiede tempi lunghi. Vabbè, anche non andasse in porto almeno ho imparato un po di letteratura
Vedi l'allegato 548699
A pensar male sembrerebbe un’unica persona che organizza tutte le risposte…e le relative sparizioni…magari una persona del sito.Come un coglione ho acquistato ancora crediti. Risultato sbloccate 8 ragazze, due rispondono subito passiamo su altra chat: una sparisce dopo poco, l'altra mi dice "ho bisogno di soldi possiamo fissare anche subito per me" ok, le dico che il giorno dopo possiamo vederci, nella notte sparisce sia dal sito che da TG. Due mi rispondono in serata stessa cosa sì sono disponibili a incontrare, dopo quettro o cinque messaggi sparite. Oggi mi risponde un'altra, mi scrive due messaggi e al terzo chiede soldi per foto, bloccata. Boh una tragedia, i credi buttati nel cesso. Le altre per ora non rispondono
Me la fai conoscere?Beh, questo è un esempio tipico. La baby però ne scrive anche di 10 righe filate, deve essere una scrittrice o comunque del ramo. Le scrive pure molto bene...ammetto che questa mi ha preso in contropiede. Anche perchè rimare così di continuo è difficile e richiede tempi lunghi. Vabbè, anche non andasse in porto almeno ho imparato un po di letteratura
Vedi l'allegato 548699
Contrariamente alla media che è di 10 righe in due settimane...La baby però ne scrive anche di 10 righe filate
A me dopo settimane…Mai perdere la speranza: mi è arrivato un messaggio dopo 15 giorni di attesa![]()
La speranza è l’ultima a morire!la scorsa settimana ho finalmente incontrato una SB con cui l'aperitivo di conoscenza risaliva a... un anno fa!
Direi che non bisogna mai aspettarsi niente, ma essere pronti a cogliere l'occasioneLa speranza è l’ultima a morire!![]()
solo che alla fine mi confessa di essersi appena fidanzata e di non sentirsela di prosegire, e voleva dirmelo di persona (visto che avevamo messaggiato per settimane).
Succede, me la metto via e passo oltre.