Discussione Sugar Daddy

Se invece andiamo verso i 60 e magari li dimostri tutti e non sei in forma... Può essere che alzino il prezzo, anche se mi sembra che cmq 500 per le baby al nord sia una tariffa un po' generalizzata

io i 60 li ho passati, ma ho sempre dimostrato meno anni di quelli che ho, e mi spaccio per tardo cinquantenne. Non ho mai avuto problemi. La prima domanda che faccio su msd e' se la differenza di eta' e' un problema. Le cifre tipiche che ho speso (centro-nord) sono state 200 e 250. Minimo 100, massimo 300. Certo nessuna era una modella o strafiga, ma le ho sempre trovate gradevoli. Vista la mia eta' non escludo le quarantenni, ma ho incontrato anche under 25. Per me msd e' promosso, e apprezzo, a differenza di altri, che si possano trovare di tutte le eta' sullo stesso sito. Sono iscritto anche su HW. La' mai trovato niente di mio interesse. Il mio obiettivo come alcuni altri hanno gia' scritto e' di avere un coinvolgimento che vada oltre il semplice sesso. La SB perfetta non l'ho ancora trovata (anche se punto molto su una recente conoscenza) ma fino ad ora mi sono abbastanza divertito.

Ultima modifica:
. Tuttavia negli ultimi giorni ho trovato una baby un po atipica: parla e risponde solo in rima.

Immagino rime del tipo :

" al cor gentil rempaira sempre amore /
con cinquecento per un paio d'ore "

Puoi darci qualche esempio?
Sono sinceramente incuriosito e chiedo scusa per l'ot, ma episodi del genere mi paiono senz'altro notevoli.

Ammetto che mi ha incuriosito, sarà che scrivere in rima mi ha sempre divertito...

Infatti vorrei conoscere anche le tue risposte rimate.

beh, stiamo andando avanti da giorni a parlar così. Tanto che nemmeno ho capito bene cosa stiamo organizzando :ROFLMAO:.

Mal che vada, la porti al Poesia Festival di Terre di Castelli ( MO) e partecipate in coppia.
Potrebbe scapparci un premio, una menzione speciale.

A breve ci sentiremo via call, così facciamo il punto della situazione.E' la prima baby che mi intriga mentalmente :). Simpatica è simpatica...se si concluderà qualcosa, vi farò sapere.

Ci conto.
Grazie!

Io continuo a dare un occhio ogni tanto. Dalle ultime esperienze infatti ho già capito che è meglio mi tenga stretta la mia fidelizzata 2.0. Giovane fanciulla veneta che mi da sempre soddisfazioni, tra le lenzuola e pure fuori :). Tuttavia negli ultimi giorni ho trovato una baby un po atipica: parla e risponde solo in rima. Ammetto che mi ha incuriosito, sarà che scrivere in rima mi ha sempre divertito...beh, stiamo andando avanti da giorni a parlar così. Tanto che nemmeno ho capito bene cosa stiamo organizzando :ROFLMAO:. A breve ci sentiremo via call, così facciamo il punto della situazione.E' la prima baby che mi intriga mentalmente :). Simpatica è simpatica...se si concluderà qualcosa, vi farò sapere.
Dai, facci un regalone e mostraci un paio di rime...:)

io i 60 li ho passati, ma ho sempre dimostrato meno anni di quelli che ho, e mi spaccio per tardo cinquantenne. Non ho mai avuto problemi. La prima domanda che faccio su msd e' se la differenza di eta' e' un problema. Le cifre tipiche che ho speso (centro-nord) sono state 200 e 250. Minimo 100, massimo 300. Certo nessuna era una modella o strafiga, ma le ho sempre trovate gradevoli. Vista la mia eta' non escludo le quarantenni, ma ho incontrato anche under 25. Per me msd e' promosso, e apprezzo, a differenza di altri, che si possano trovare di tutte le eta' sullo stesso sito. Sono iscritto anche su HW. La' mai trovato niente di mio interesse. Il mio obiettivo come alcuni altri hanno gia' scritto e' di avere un coinvolgimento che vada oltre il semplice sesso. La SB perfetta non l'ho ancora trovata (anche se punto molto su una recente conoscenza) ma fino ad ora mi sono abbastanza divertito.
Balto io ho circa la tua età...il problema è che le 40/50 enni chiedono regalo come le ventenni....e cmq è sempre più difficile reperirne....forse siamo in troppi ma mio nonno diceva che le donna sono più di noi 😁

Beh, questo è un esempio tipico. La baby però ne scrive anche di 10 righe filate, deve essere una scrittrice o comunque del ramo. Le scrive pure molto bene...ammetto che questa mi ha preso in contropiede. Anche perchè rimare così di continuo è difficile e richiede tempi lunghi. Vabbè, anche non andasse in porto almeno ho imparato un po di letteratura :ROFLMAO:
tg.webp

Segnalo sugarbaby che nel profilo dice di avere 20 anni essere di Ravenna...
L'avevo contattata qualche settimana, in quel momento non aveva foto profilo, me ne ha mandata una su tg con il timer che sembrava credibile anche la conversazione era abbastanza normale. La ricontatto per fissare l'incontro e troviamo l'accordo mi viene però voglia di riguardare il profilo su mysd e vedo che ora c è una foto ed è di una strafiga, breve ricerca con google ed è di una modella. Le riscrivo su tg chiedendo se la foto su mysd è vera e mi conferma di si. Le dico che è decisamente troppo patinata e mi sembra una foto di una modella e le chiedo di inviarmi un video dove mi saluta. Mi invia altre due foto di altre due ragazze di colore che sono palesemente di due persone diverse. Le faccio notare questo minuscolo dettaglio e lei si incazza dicendo che non la posso stressare così tanto per 300 euro che esistono le parrucche e poi smette di scrivermi. Mi vengono in mente due scenari possibili: 1)Era un fake 2)Priscilla Ahurama Donkoh è in incognito a Ravenna, parla perfettamente
italiano e si fa scopare per 300 euro

Beh, questo è un esempio tipico. La baby però ne scrive anche di 10 righe filate, deve essere una scrittrice o comunque del ramo. Le scrive pure molto bene...ammetto che questa mi ha preso in contropiede. Anche perchè rimare così di continuo è difficile e richiede tempi lunghi. Vabbè, anche non andasse in porto almeno ho imparato un po di letteratura :ROFLMAO:
Vedi l'allegato 548699
Con un pizzico di intelligenza artificiale è facile... Non è perfetto ma ci siamo

Mi piacerebbe vederti domani,
ma dimmi l’ora e dove stiamo,
così mi organizzo per tempo e per bene,
e il nostro incontro di certo avviene!

Come un coglione ho acquistato ancora crediti. Risultato sbloccate 8 ragazze, due rispondono subito passiamo su altra chat: una sparisce dopo poco, l'altra mi dice "ho bisogno di soldi possiamo fissare anche subito per me" ok, le dico che il giorno dopo possiamo vederci, nella notte sparisce sia dal sito che da TG. Due mi rispondono in serata stessa cosa sì sono disponibili a incontrare, dopo quettro o cinque messaggi sparite. Oggi mi risponde un'altra, mi scrive due messaggi e al terzo chiede soldi per foto, bloccata. Boh una tragedia, i credi buttati nel cesso. Le altre per ora non rispondono

Come un coglione ho acquistato ancora crediti. Risultato sbloccate 8 ragazze, due rispondono subito passiamo su altra chat: una sparisce dopo poco, l'altra mi dice "ho bisogno di soldi possiamo fissare anche subito per me" ok, le dico che il giorno dopo possiamo vederci, nella notte sparisce sia dal sito che da TG. Due mi rispondono in serata stessa cosa sì sono disponibili a incontrare, dopo quettro o cinque messaggi sparite. Oggi mi risponde un'altra, mi scrive due messaggi e al terzo chiede soldi per foto, bloccata. Boh una tragedia, i credi buttati nel cesso. Le altre per ora non rispondono
A pensar male sembrerebbe un’unica persona che organizza tutte le risposte…e le relative sparizioni…magari una persona del sito.
Per fortuna che io non penso mai male…

Vedi l'allegato 548699
Me la fai conoscere?

Dopo settimane di mia pochissima attività (causa infortuni multipli) e solo con con un paio di fidelizzate oggi ho finalmente incontrato una nuova baby.
Piccola, minuta (all'apparenza, una volta spogliata aveva delle belle forme), 22 anni, appare a singhiozzo su MSD (attualmente non presente).
Come di consueto mi risponde ogni 24 ore circa ma fortunatamente una volta fissato l'incontro diventa più "sollecita".
Studentessa universitaria, mi chiede del regalo solo la sera prima dell'incontro e propongo 200, accetta senza nemmeno provare un classico "sai io nei pochi incontri fatti mi hanno sempre dato 300, non potremmo venirci incontro ...?!" o cose del genere

La passo a prendere ed è puntuale sul ritardo (avevamo fissato un'orario ma lei me lo ha spostato il giorno prima di mezzora in avanti, poi la mattina mi avvisa che tarderà ulteriori 10 minuti... normale amministrazione, fossero tutte così ...), si presenta in tipico abbigliamento da universitaria, pantaloni larghi, scarpe da ginnastica ... si giustificherà poi per non essersi presentata più in tiro perché aveva paura che i familiari si accorgessero di qualcosa. Moretta molto carina, acqua e sapone, fresca, dimostra anche meno dei sui 22 anni (gliene darei tranquillamente 18).
Mi dirigo verso l'albergo mentre lei mi chiede più che altro di me, avvisto un bar e ci fermiamo per prenderci un caffè (come molte ragazze giovani non prende caffè, si è presa un succo) chiacchieriamo per mezzora e poi convergiamo in albergo.

Si spoglia ed ammiro un gran bel corpo, pelle liscia e soda, una seconda di tettine sode e ballonzolanti, culo meraviglioso, piedini ... mi bacia con labbra carnose e morbide ... bella bella
Poi guardando meglio ha forse ha un chiletto di troppo e braccia e cosce non sono così sode (nonostante dica di andare in palestra)
Me la sono scopata con calma e lentezza e reciproco godimento, mi riempie di baci e mi stringe con braccia e gambe. Purtroppo il lato b è offlimits ed al momento di venire mi nega anche il cim.
Poco male, cmq bella scopata ... ero andato senza pretese particolari sulle prestazioni.
Passiamo in bagno, ci rilassiamo nel momento social e poi abbozzo un secondo giro dove però finisco segandomi mentre lei lecca e bacia qua e la ...
La riaccompagno dove l'ho prelevata e ci salutiamo.

Alle condizioni attuali non credo di rivederla. Troppi paletti, fare un secondo incontro fotocopia del primo non mi va. Non credo lei mi concederà nulla in più e quindi temo finisca qui

Visto che è giusto condividere le esperienze positive e non solo le lamentele, la scorsa settimana ho finalmente incontrato una SB con cui l'aperitivo di conoscenza risaliva a... un anno fa!
Ci eravamo visti la scorsa primavera, lei bella ragazza sui 23/24, studentessa, simpatica. Tutto bene, solo che alla fine mi confessa di essersi appena fidanzata e di non sentirsela di prosegire, e voleva dirmelo di persona (visto che avevamo messaggiato per settimane).
Succede, me la metto via e passo oltre.

Un paio di settimane fa contatto un nuovo profilo su msd, passiamo su tlg, e scopro che è lei!
Anche lei sembra felice che ci siamo ritrovati, e questa volta concludiamo.
Un bel pomeriggio di chiacchiere, sì, ma anche buon sesso. Lei veramente carina, ancora di più nuda. Belle tettine, soda. Disponibile a sperimentare (peccato no lato B, ma magari la prossima volta chissà...)

solo che alla fine mi confessa di essersi appena fidanzata e di non sentirsela di prosegire, e voleva dirmelo di persona (visto che avevamo messaggiato per settimane).
Succede, me la metto via e passo oltre.

Io mi sarei incazzato di brutto e l'avrei bloccata, bravo tu a non farlo.
Chattiamo per settimane senza concludere nulla, finalmente usciamo e mi devi dire dal vivo che non vuoi proseguire?
A me sarebbe partita la vena.... :ROFLMAO: :ROFLMAO:

Nel frattempo ho fatto andare un pò oltre il rapporto con la mia fidelizzata storica e sta andando una merda, non mi fido minimamente di lei (mi ha sempre raccontato che faceva di ogni quindi potete immaginare la mia fiducia) e la cosa incredibile è che il sesso invece di migliorare è diventato diverso, lei è meno porca o comunque trasgressiva rispetto a prima che fondamentalmente non ce ne fregava nulla l'uno dell'altro. In pratica è quasi finita del tutto la conoscenza. Peccato, mi ci ero affezionato.

Ah dimenticavo, sono stato preso per il culo per la seconda volta da una di Reggio Emilia che si è cancellata ieri da Msd, sparita il giorno dell'incontro qualche mese fa, mi ha riscritto scusandosi, l'ha fatto di nuovo ieri sera. Coglione io a sto punto.
Questa è la sua risposta a un mio vocale dove volevo essere sicuro dell'appuntamento e non come la volta precedente....ovviamente da quel momento è scomparsa completamente....e non ha 18 anni ma 24 fra l'altro.

Allegati

• IMG_1769.webp
    IMG_1769.webp
    51 KB · Visite: 224
Ultima modifica:
Indietro
Alto