L’ho detto più volte. A parte le diversioni, che coltivo con accanimento, vedo la stessa da quasi cinque anni e abbiamo un rapporto basato originariamente sul “regalo” ma poi su tante altre cose, viaggi, cultura, gastronomia. É come essere fidanzati, salvo la piena consapevolezza che non lo saremo mai. Se capita qualcuno nella sua vita è a me che chiede consiglio, ma finora non ha trovato nessuno che valesse il sacrificio delle sue ambizioni. Quando succederà rimarrò un amico sincero e sicuramente sarò invitato al matrimonio. (Vedi anche racconto per qualche verso simile di
@Ciaccio76).
Ma, come ha detto
@bugs2008, per molti, ad esempio sposato o impegnati, questo tipo di rapporto non è desiderabile. Inoltre ci vuole molto tempo, in realtà molto più che disponibilità di denaro.
Le mie “diversioni” sono tutte delle porcone un po’ fuori di testa, che hanno preso più cazzi che voti a scuola, che godono a farsi malmenare, e nello stesso tempo non potrebbero mai fare le prostitute perchè soccomberebbero dopo una settimana. A volte ci divertiamo a incontrarci dopo che hanno già scopato con un’altro, per la curiosità di vedere quante volte riescono ancora a venire e la voglia che hanno di farsi ancora sfondare. I 3some abbondano, perchè ovviamente loro sono anche bisex. Insomma le famose troie di natura. Tutto ciò non esclude che mi interessi a loro come esseri umani, a volte tirano fuori frasi e considerazioni illuminanti, ma insomma avete capito, con loro non potrei avere lo stesso tio di rapporto anche se ci vedessimo per anni.
Avviso ai naviganti: questi risultati, che interessino o no, si ottengono con enorme sforzo e decine di contatti andati a vuoto. Chi pensa di iscriversi a una qualunque di queste piattaforme e trovare qualcuno di veramente interessante, o almeno di rivedibile, nel giro di poche settimane rimarrà inevitabilmente deluso.