Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tranne bollette e spese resto si ,cmq regali o pranzi si,perche poi spesso la sugar,almeno a me sempre capitato cosi,non aveva solo me ma avendo altri mi tirava un po il culo dover mantenerla anche x altri,in poche parole tutte quelle trovate vanno solo a soldi in piu tascheMa qualcuno di voi ha veramente avuto un rapporto reale SD/SB?
Intendo messaggi più o meno giornalieri, incontri quando si poteva e sostegno non dato a botta, ma per bollette o spese o ecc?
La domanda è un altra, peròTranne bollette e spese resto si ,cmq regali o pranzi si,perche poi spesso la sugar,almeno a me sempre capitato cosi,non aveva solo me ma avendo altri mi tirava un po il culo dover mantenerla anche x altri,in poche parole tutte quelle trovate vanno solo a soldi in piu tasche
Io no ma alcuni colleghi qui hanno avuto frequentazioni pluriennali pagando regolarmente rette universitarie e/o affitto.Ma qualcuno di voi ha veramente avuto un rapporto reale SD/SB?
Intendo messaggi più o meno giornalieri, incontri quando si poteva e sostegno non dato a botta, ma per bollette o spese o ecc?
Ma qualcuno di voi ha veramente avuto un rapporto reale SD/SB?
Anni fa (6/7) due conosciute su bakeca, prima una 40enne single impertinente di ottima cultura, non bellissima ma..., durato quasi un anno: cene sia in ristoranti che a casa, sesso interessante e MAI voluto nulla! L'altra più giovane, in crisi col moroso, assatanata, tettona e in carne, veniva da me o ci trovavamo in hotel per notti infuocate, durato più di un anno, poi lei è lievitata troppo e l'ho abbandonata... dopo sei mesi si è sposata col moroso!!! le prime volte avevamo una tariffa, poi ha detto che non voleva nulla...Ma qualcuno di voi ha veramente avuto un rapporto reale SD/SB?
Anche a me è arrivata la mail . A dire il vero sto ricevendo diverse telefonate "strane"di account business, ma non rispondo. Non saprei se collegarlo a questo fantomatico attacco hacker!Un saluto a voi e due questioni di ordine generale sul sito:
1) È arrivata anche a voi la segnalazione che alcuni account sono stati hackerati, ma di stare tranquilli? Immagino questa segnalazione l’abbiano mandata a tutti, ma mi chiedevo se qualcuno avesse avuto problemi reali.
2) Da qualche giorno non è più possibile utilizzare l’app per IOS e in conseguenza di questo mi pare di aver notato una minor presenza femminile sul sito. È solo una mia impressione? Sulle ragioni per cui l’app sia stata bandita dall’Apple Store non ho molti dubbi.
Su Roma ti posso dire che negli ultimi due mesi la mia statistica è due a 400, una a 300 e una a 250, più una a 500 che non ho incontrato.Comunque ho rifatto l'abbonamento ieri dopo un mese, avrò sbloccato 15 ragazze e solo due incontrano, minimo rate 400 anche trattando...non so veramente cosa fare per organizzare un incontro "normale"....
L’ho detto più volte. A parte le diversioni, che coltivo con accanimento, vedo la stessa da quasi cinque anni e abbiamo un rapporto basato originariamente sul “regalo” ma poi su tante altre cose, viaggi, cultura, gastronomia. É come essere fidanzati, salvo la piena consapevolezza che non lo saremo mai. Se capita qualcuno nella sua vita è a me che chiede consiglio, ma finora non ha trovato nessuno che valesse il sacrificio delle sue ambizioni. Quando succederà rimarrò un amico sincero e sicuramente sarò invitato al matrimonio. (Vedi anche racconto per qualche verso simile di @Ciaccio76).Ma qualcuno di voi ha veramente avuto un rapporto reale SD/SB?
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.