Discussione Sugar Daddy

Grazie della tua esperienza che è sicuramente "leggenderia" :-) grazie !!

Puntualizzo pero , che è la base del tuo ragionamento, che non mi ha mai chiesto di prestargli dei soldi ... anzi !!! insisteva perchè andassi io a prenderla e degli un passaggio a casa e lei in cambio mi avrebbe ricompensato anche perchè ne aveva voglia (sembra che abbia sempre voglia) .
Sono stato io che, per non perdere l'aggancio , mi sono offerto di anticiparle 30 euro che le mancavano per tornare a casa e ho dovuto insistere non poco (fino alle 4 di notte) .... lei voleva andassi io o mandassi un amico o altro , non mi ha mai chiesto di anticipargli i soldi .

Il Pappone o chissà chi in stanza .. cazzo .. questa è la mia paura piu grande sinceramente ... ma dovrebbe arrivare "dopo" o "durante" ... avrei pensato di farle chiudere a chiave e lasciare chiave in toppa , paletto o altro ... boh ! ?
Le telecamere ... mah ... a 20 anni ... ci dovrebbe essere qualcuno dietro che organizza il tutto ma... boh piuttosto remota
il rene non lo rischio, non ci resto a dormire ;-)

a me meraviglia come questa a 20 anni si porti a casa uno sconosciuto con il doppio dei suoi anni a farsi scopare ... questa proprio mi sa di strana ...

Ma andare fuori per bere qualcosa come hai stabilito , in luogo pubblico, in modo da toglierti ogni dubbio?
Ci si fanno troppe pippe mentali...

Ma andare fuori per bere qualcosa come hai stabilito , in luogo pubblico, in modo da toglierti ogni dubbio?
Ci si fanno troppe pippe mentali...
ASSOLUTAMENTE SI ! è quello che abbiamo stabilito di fare , probabilmente oggi pomeriggio o stasera ... è il "post" che mi stavo organizzando
purtuppo "ogni dubbio" con la bevuta non credo di riuscire a togliermelo ... ma sicuramente mi aiuterà a capire molto meglio la situazione ed il livello di "fuori di testa della tipa" .

p.s. mi ha mandato un altra foto adesso ... è una topina da svenimento ... mi viene i brividi a pensare di averla a portata di lingua ! ahahah

La mia primissima esperienza fu proprio a casa sua, avevo le tue stesse paure, va beh mi sono cancellato definitivamente e vivo di ricordi. Solo ché non era una figa ma piacente e nemmeno giovanissima ma per cominciare a fare esperienza andava bene.
Dopo esserci scritti per settimane prima sulla piattaforma poi su telegram, dovevamo fare fuoco e fiamme, alla fine andò tutto bene anche se non ci fu grande intesa sessuale, tanto che non ci siamo sognato di rivederci,poi col tempo qualche soddisfazione con qualche baby giovane e figa me la sono tolta.
Comunque come ti è stato suggerito, fai come ti è stato suggerito, incontro pubblico per bere qualcosa, non capirai molto di lei non avere fretta cerca di capire piu possibile di lei, se tergiversa l'incontro o se c'è qualcosa che non ti convince inventati una scusa e scappa.
Se ti convincessi ad andare a casa sua, anche qui non avere fretta, cerca di essere detective, studia la casa vedi se ci sono foto di lei con un altro parla e nel frattempo stai attento ai dettagli, se c'è qualcosa che non ti convince scappa.
Eviterei di passare la notte, anche se hai fumato tutti i dubbi stai il tempo di divertirvi ma a una certa dici che devi fare mattinata.
Se giorni dopo continua ad avere problemi di vario tipo, richieste varie richieste di soldi, o per vari motivi o ti chiede troppo per un altro incontro, lascia stare.
Se ha 20 anni è una figa da paura, o avrà la fila di suoi coetanei a fagli il filo e sicuramente con qualcuno scoperà, o è poco stabile e penserà di averti acchiappato.
Infine ricordati la gheisha è gheiha non è moglie, mi scuso se ho scritto male

Io solo una volta con la mia baby fidelizzata ho fatto un regalo, una diavoleria elettronica scelta da lei per il suo compleanno, roba da meno di 100 euro.
Riguardo ad aperitivi cene ecc
Ho pagato solamente un aperitivo conoscitivo e una colazione, le altre direttamente in motel.
La cosa più strana che mi è successa invece, appuntamento preso al volo con una baby 18enne fighissima, quando la raggiungo non sapevano dove andare, motel o hotel erano troppo lontani, alla fine dopo tanto girare abbiamo trovato uno spiazzo sicuro e fatto tutto in macchina

lei voleva andassi io o mandassi un amico o altro
Dunque, voleva andassi a prenderla in stazione. Si parla delle 3 di notte, più o meno.

Oppure le mandavi un amico. Chi non ha un amico da svegliare alle 3 di notte chiedendogli di andare a prendere una sconosciuta in stazione?

O altro. E che altro le dovevi mandare, i pompieri?

Dunque, voleva andassi a prenderla in stazione. Si parla delle 3 di notte, più o meno.

Oppure le mandavi un amico. Chi non ha un amico da svegliare alle 3 di notte chiedendogli di andare a prendere una sconosciuta in stazione?

O altro. E che altro le dovevi mandare, i pompieri?
assolutamente concorde ... tanto è che pensavo fosse una super truffa e chissà come impostata. Per questo le ho proposto il taxi ... se non avesse accettato l'avrei cancellata e stop ... invece poi alla fine l'ha preso e mi mandava foto del viaggio ... dunque... TIPA STRANA , molto STRANA. Speriamo sia solo questo

@Oral lover mi permetto di segnalarti che - al netto di tipe strane che su MSD sono la maggior parte - se una vuole incontrati ma non accetta nessuna delle tue condizioni o indicazioni o richieste , allora c'è qualcosa sotto. Io ho incontrato decine di ragazze e nessuna (nessuna!) mi ha mai proposto di andare a casa sua. Nonostante sia andato a prenderle sotto casa, al lavoro, fuori dalla scuola, a casa dei genitori, sappia nome e cognome di quasi tutte le bimbe mie fidelizzate, nessuna mi ha mai invitato a casa e tutte sono state ben contente di venire invece ospiti a casa mia. Voglio dire, perchè negare invito a bere qualcosa, perchè negare motel? non mi torna niente del tuo racconto, io lascerei perdere.

Una cosa simile mi è capitata con una che mi ha mandato foto, anche spinte, a cui ho mandato un piccolo regalo via paypal, e che dopo mille rimandi tipo quelli che ti sta facendo la tipa a te, mi ha infamato perchè non gli mandavo i soldi e ogni tanto ricompare con foto del mio uccello (sì gli avevo mandato una foto) con numeri sempre diversi minacciandomi querele etc etc... me ne fotto perchè il numero che ha è di una sim creata appositamente per TG e pay pal profilo non rintracciabile e perchè è sicuramente una banda di bimbi minchia che fanno truffe.

Poi tutto può essere vero ma le più indecise che ho incontrato al massimo chiedevano incontro iniziale al bar

Prendici un caffè e amen, non serve stare a pianificare tanto, prima la conosci e poi se sono rose fioriranno
A voce se ci sono problemi si sistemano più facilmente che per messaggio
Che una universitaria ti inviti a casa sua ci sta ma senza conoscerti, senza una prima uscita... Dovrebbe essere molto poco lucida
Cmq batti il ferro finché è caldo cioè subito

Abbiamo fissato per stasera.

In realtà non ho mai detto che non accetta nessuna delle condizioni o indicazioni o richieste, tanto è che vado a prenderla in uscita da lavoro (in un locale) e ce ne andiamo a fare una bevuta e a parlare in dettaglio di cosa vogliamo fare. Io la avverto sinceramente molto vogliosa .... almeno quando è strana.

Se la cosa va come spero, le propongo di prenderci una stanza di hotel e restare quanto vogliamo (anche tutta la notte fino a colazione).
Lei insisterà per andare a casa sua ma.... vediamo ... grazie a tutti per i consigli .

La mia prima volta con una sb fu a casa sua.
Nessun pranzo o caffè conoscitivo, nulla di nulla.
La madre lavorava, il padre non c’era (penso fossero separati),io andavo da lei la mattina.
Una casa modesta (non un condominio), lo faceva esclusivamente per guadagnare qualcosa.
La incontrai mi sembra 6/7 volte.
Lo facevamo sempre nella sua stanzetta (tranne una volta sul divano del soggiorno, perché la stanza era stata occupata da una zia in visita), letto singolo, un paio di peluche sulla testiera del letto, lei carina, corpo snello da teenager, 21 anni, ne dimostrava anche di meno, tanto che le chiesi di mostrarmi il documento.
A ripensarci ora mi sembra una follia, ma nella mia totale inesperienza mi andò bene, fui fortunato.

Abbiamo fissato per stasera.

In realtà non ho mai detto che non accetta nessuna delle condizioni o indicazioni o richieste, tanto è che vado a prenderla in uscita da lavoro (in un locale) e ce ne andiamo a fare una bevuta e a parlare in dettaglio di cosa vogliamo fare. Io la avverto sinceramente molto vogliosa .... almeno quando è strana.

Se la cosa va come spero, le propongo di prenderci una stanza di hotel e restare quanto vogliamo (anche tutta la notte fino a colazione).
Lei insisterà per andare a casa sua ma.... vediamo ... grazie a tutti per i consigli

Hellooooo.... ci sei??.... c'è qualcuno?? Com'è finita poi con la zoccoletta psicopatica?

Qui sul Forum muoriamo tutti dalla voglia di conoscere il finale della trama alla Stephen King... :sarcastic-hand::sarcastic-hand:

b5874fa0-c3ef-11eb-9651-e9e5e7dd2e3d.webp

#niente,l'abbiamoperso

ah ah ah ah ! mi fa piacere avervi appassionato colleghi e allora... eccovi accontentati :

Ieri avevamo appuntamento per vederci al pomeriggio, in qualche bar.
Poi mi ha contattato dicendomi che non riusciva perchè in ritardo per cazzi suoi e poi ... doveva entrare a lavoro ... in orario serale .
Siamo dunque rimasti in accordo che sarei andato a prenderla all'uscita da lavoro .
Scorre il pomeriggio tra un pensiero e l'altro e ... mi scrive "da lavoro" mandandomi un serie di audio all'interno dei quali intuisco che sicuramente al lavoro non era , dicendomi che l'avrebbero riaccompagna a casa per fare una doccia e potevamo vederci un poco piu tardi.
Le chiedo una foto di dove fosse al momento e me ne gira una palesemente non di quel momento .
Mi sento preso per il culo pesantemente e glielo faccio notare, riprendendo in mano il mio ruolo e dicendole che non sono uno da poter prendere per il culo.

La mia proposta unica si era appena trasformata nella possibilità di andare a prenderla, far seguire una bevuta di conoscenza e.... se da entrambi desiderato in una notte chiusi in un hotel con una bottiglia fino a mattino. A quel punto è tornata a dire che in hotel non sarebbe entrata categoricamente ed io non ho potuto far altro che sfancularla facendole notare che se il problema fosse stato il documento, avevo già trovato una sistemazione molto idonea con auto check nel quale le sue generalità non sarebbero figurate.

Sparita, fino a mezzanotte... ora in cui mi ha risposto che... se la proposta era ancora valida le andava bene .
(quindi ha problemi a registrarsi ...?? cosa che mi fotte marginalmente , anzi, torna meglio anche a me !)

le ho fatto notare l'ora e che non mi fidavo piu di lei e delle sue cagate.

Mi ha chiesto se poteva andar bene riorganizzare per stasera e... le ho risposto come sopra per farle capire che mi ero rotto il cazzo.

Stamani mi ha riscritto per tentare (alla lontana) di riattivare la fiamma all'uccello che non la testa ero riuscito a spegnere ma ... non avendo lei particolarmente insistito... non ci è riuscita e... forse è meglio cosi .

Non l'ho cancellata ne bloccata ma credo che la cosa sia finita qua e ... mi sento anche più "sereno" perchè molti , troppi , aspetti non tornavano ...

Seguiranno aggiornamenti (se ci saranno)
saluti a tutti

Ad Majora !

@Oral lover bravo scelta giusta ma il mio consiglio è di bloccarla non aspettare che si faccia viva, se cammini per strada e un clown dal tombino ti invita ad andare da lui la possibilità di trovare una figa di 18 anni dentro una fogna è forse più alta di aspettarsi che questa situazione si fosse rivelata positiva.
Recensione incontro con il vasetto di gerani: purtroppo vista la penuria di nuove proposte e l'alto rischio che mi venisse un ictus da abuso di seghe decido di contattare suddetto vegetale. Mi ero promesso di non contattarla più almeno per qualche trimestre ma alla fine ho ceduto, del resto le altre tre fidelizzate erano un opzione difficilmente realizzabile, una si è fidanzata, l'altra è libera solo due giorni a settimana e l'ultima vede i messaggi quando cazzo vuole lei ergo l'unica fattibile appunto è il vasetto di gerani e così organizzo e in settimana ci becchiamo. Orario di incontro 15, arriva e senza tanti fronzoli si va direttamente in motel, soliti discorsi, pre atto così da accendere un po' l'eccitazione ma con lei le aspettative di creare un intesa mentale sono le stesse di trovare un capri all'autogrill appena fatto. Si è vero è una ragazza introversa ma lei è davvero troppo, che le dici che gliela leccheresti con tutto il suo umore in bocca o che al conad le costine di maiale sono scontate è la stessa cosa... Comunque sia arriviamo in camera, carina e meno cara (rispetto al motel precedente 70€ qui pago 55€) le chiedo se vuole darsi una rinfrescata, mi risponde che è aposto, ok volo in bagno e benché docciato da meno di due ore mi do una lavata alla cappella e torno sul letto, lei è ancora vestita, mentre si parla con una mano mi sega, la invito a prenderlo in bocca, non è il suo mestiere ma me lo fa venire duro, nel frattempo la spoglio, ho già in mente di leccargliela per almeno mezz'ora, si povero illuso tra poco vedrai quanto la leccherai!! Lei rimane in mutande, toglie la bocca dal cazzo e inizio a limonarla, mentre io le tolgo le mutandine, la metto giù le allargo le gambe e.......un bel cazzo di niente! Ha una peluria di almeno un mese e mezzo!! Cazzo! Perché non ti sei depilata? "eh non ho avuto tempo".....odio il ciusco di peli! Va beh dai chiudiamo un occhio e iniziamo a leccargliela....no....una volta giunto nei pressi delle grandi labbra l'odore forte mi entra nel cranio!.....boh ormoni a puttane o poca igiene intima... nulla c'è poco da fare limite invalicabile, fortunatamente il cazzo è ancora duro, vorrei mettere una camera d'aria da moto da cross altro che preservativo chissà cosa c'è dentro lì, petrolchimica di Taranto gli fa una sega.... Va beh dai la prendo in un unica posizione, un 15/20 minuti e poi vengo, torno a lavarmi lei tranquilla come appunto un vasetto di gerani sta lì....morale una mezz'oretta di parole forzate poi inutile tentare un secondo giro di valzer, non ci sono i presupposti....200€ di regalo e si torna a casa, per un po' non mi vedrà di sicuro. Un saluto al pH neutro

Le cose che però non mi tornano sono due. Che ci faceva alle 3 di notte in stazione senza un centesimo? Fosse stato un truffatore come avrebbe fatto a creare un profilo fb veritiero o per lo meno verosimilmente? Dai un profilo fake o con foto rubate ormai lo sgamiamo tutti.

ah ah ah ah ! mi fa piacere avervi appassionato colleghi e allora... eccovi accontentati :

Dal mio punto di vista, a questo punto lascerei perdere, le red flags sembrano più che sufficienti.

Da quello che hai raccontato, o lei è un fake, oppure è una tipa che non sa bene cosa vuole. E, a meno di uno sforzo titanico, probabilmente si tirerebbe indietro al dunque. Ne varrebbe poi la pena?

Personalmente in questi casi mi lascio guidare da una semplice considerazione: il mondo è pieno di figa... ma propro pieno... :ROFLMAO: Spendere troppe energie su una sola, che per di più tentenna e si fa 2000 seghe mentali su tutto e oltre ogni ragionavole dubbio, ha senso... ??

Forse meglio metterla in stand-by (non è necessario bloccarla), ma comunque passare attivamente a cercare altro.

Poi le valutazioni e le scelte sono sempre personali.
:)

Le cose che però non mi tornano sono due. Che ci faceva alle 3 di notte in stazione senza un centesimo? Fosse stato un truffatore come avrebbe fatto a creare un profilo fb veritiero o per lo meno verosimilmente? Dai un profilo fake o con foto rubate ormai lo sgamiamo tutti.
Anche a me la seconda mi ha fatto pensare appena lha detta, dice che gli ha mostrato il profilo Facebook e mandato delle foto sue anche svestita, se le foto tra il profilo e quelle che gli ha mandato combaciano è un discorso, se invece le foto che ha mandato possono essere di chiunque, perché non la si vede in viso, ha inquadrature strane etc etc.. È un altro paio di maniche ancora, ma questo se non mi è sfuggito nel discorso, mi pare che oral non l'abbia detto

Ieri avevamo appuntamento per vederci al pomeriggio, in qualche bar.
Poi mi ha contattato dicendomi che non riusciva perchè in ritardo per cazzi suoi e poi ... doveva entrare a lavoro ... in orario serale .
Siamo dunque rimasti in accordo che sarei andato a prenderla all'uscita da lavoro .
Scorre il pomeriggio tra un pensiero e l'altro e ... mi scrive "da lavoro" mandandomi un serie di audio all'interno dei quali intuisco che sicuramente al lavoro non era , dicendomi che l'avrebbero riaccompagna a casa per fare una doccia e potevamo vederci un poco piu tardi.
Le chiedo una foto di dove fosse al momento e me ne gira una palesemente non di quel momento .
Mi sento preso per il culo pesantemente e glielo faccio notare, riprendendo in mano il mio ruolo e dicendole che non sono uno da poter prendere per il culo.

La mia proposta unica si era appena trasformata nella possibilità di andare a prenderla, far seguire una bevuta di conoscenza e.... se da entrambi desiderato in una notte chiusi in un hotel con una bottiglia fino a mattino. A quel punto è tornata a dire che in hotel non sarebbe entrata categoricamente ed io non ho potuto far altro che sfancularla facendole notare che se il problema fosse stato il documento, avevo già trovato una sistemazione molto idonea con auto check nel quale le sue generalità non sarebbero figurate.

Sparita, fino a mezzanotte... ora in cui mi ha risposto che... se la proposta era ancora valida le andava bene .
(quindi ha problemi a registrarsi ...?? cosa che mi fotte marginalmente , anzi, torna meglio anche a me !)

le ho fatto notare l'ora e che non mi fidavo piu di lei e delle sue cagate.

Mi ha chiesto se poteva andar bene riorganizzare per stasera e... le ho risposto come sopra per farle capire che mi ero rotto il cazzo.

Stamani mi ha riscritto per tentare (alla lontana) di riattivare la fiamma all'uccello che non la testa ero riuscito a spegnere ma ... non avendo lei particolarmente insistito... non ci è riuscita e... forse è meglio cosi .

Non l'ho cancellata ne bloccata ma credo che la cosa sia finita qua e ... mi sento anche più "sereno" perchè molti , troppi , aspetti non tornavano ...

Seguiranno aggiornamenti (se ci saranno)
saluti a tutti

Ad Majora !
Che fosse un fake l'avevamo capito tutti dal giorno 1, forse avresti dovuto capirlo anche tu ben prima.
Vorrei solo aggiungere un commento relativo al fatto che qualche tipa non volesse andare in hotel / motel a fare check-in perche' e' cosa che mi e' gia' capitata piu' di una volta.
Nel mio caso erano minorenni che si spacciavano per 18nni. Ti ricordo che se non sei maggiorenne in hotel non ti fanno entrare, mentre in Airbnb o a (pseudo) casa sua il problema e' aggirabile. Quindi la tipa giovanissima che ti propone appartamento rispetto ad hotel e' probabilmente minorenne.
Ocio.

Anche a me la seconda mi ha fatto pensare appena lha detta, dice che gli ha mostrato il profilo Facebook e mandato delle foto sue anche svestita, se le foto tra il profilo e quelle che gli ha mandato combaciano è un discorso, se invece le foto che ha mandato possono essere di chiunque, perché non la si vede in viso, ha inquadrature strane etc etc.. È un altro paio di maniche ancora, ma questo se non mi è sfuggito nel discorso, mi pare che oral non l'abbia detto
Non esistono 18-20nni con profilo facebook. Una ventenne non sa nemmeno cosa sia facebook, non prendiamoci in giro su.

Ho appena chiuso con 34nne di Bergamo, che aveva iniziato su msd per difficolta' di finanziare altro nuovo lavoro dopo 4 mesi di frequentazioni settimanali. In motel praticamente se lo faceva mettere da tutte le parti con gran foga e svuotava completamente. Io ho 46 anni e mi ha sempre fatto sentire vecchio nonostante la sbattessi per bene (con preservativo). Scopro recentemente che la zoccola aveva altri due daddies e questo non mi preoccupava piu' di tanto, ma che trombava con questi senza preservativo.
Ho dovuto tagliarmi un rene e lasciarla andare...
Ho provato a scriverti in privato ma hai i messaggi bloccati.
Vediamo se riusciamo a capirci
Per caso il nome della tipa inizia con D, è un pò robusta e dalle foto su msd è ritratta sdraiata su un divano rosso in pelle? Sono in contatto con lei e non vorrei fare caxxate

Indietro
Alto