Allora , poi , visto il pagamento delle tasse si potrà fermare lo sfruttamento delle ragazze da parte di agenzie , centri massaggi
& co , giusto ?
Non ci saranno piú persone che ci chiederanno 1000/1500 euro al mese per un buco di casa fatiscente , nè i tipi che affittano a 100 al giorno o a 600 a settimana , giusto ?
Avremmo le mst e il ginecologo gratis ,
giusto ?
Gli annunci su siti costosi( non faccio
nomi ) a 450 euro al mese INTERAMENTE detraibili , giusto ?
Potró tranquillamente denunciare chi cerca di fregarmi o mi manca di rispetto in loco , giusto ?
Eh no , perche' se non è cosí che cazzo le pago a fare le tasse ?
Per avere meno soldi di quelli
che ho ora ?
Cara Barbara, in Svizzera hanno regolamentato con varie leggi anche per evitare gli sfruttamenti, gli affitti gonfiati, l'usura, eccetera eccetera.
In Austria pure.
Non vedo perché non si possa fare anche qui. I titolari che affittano appartamenti dove si fa sesso a pagamento dovrebbero essere schedati, registrati, e controllati, proprio come succede li.
Non vedo perché in Italia non si possa fare.
Anche a me girano i coglioni quando verso 15.000€ l'anno di INPS, soldi che quando andrò in pensione (se non crepo prima) non rivedrò più, ma sono costretto a pagarli. Anche se lo stato mi fa vomitare.
Non vedo perché voi, categoria protetta, non pagate un cazzo e però vi serviate di Sanità e servizi pubblici GRATIS tanto come chi è in regola.
Chi cerca di fregarti o compie qualsiasi illecito viene perseguito dalla legge che tu sia in regola o meno.
Non è che l'omicidio o il furto viene perseguito in base al colore dei capelli della vittima o se fa la mignotta o la parrucchiera eh...