Tettone stradali Milano e Provincia

Reaction score
0
pork187 ha scritto:
Approfitto ancora del thread per chiedere una info mista ad amarcord.
Qualcuno ricorda una certa natasha che stazionava sulla comasina, tra cormano e paderno sulla sx venendo da Milano, russa bionda con due meloni che erano uno spettacolo e con una offera di servizio davvero piacevole?
E' tanto che non la vedo più. Qualcuno sa se esercita ancora? E' ancora otr? Ha cambiato zona? E' diventata loft?

Saluti a tutti.
porc mi dici della brasiliana via dei fontanili grazie

Commenta
Reaction score
0
l'ho testata ieri tette immense 8 marce e bianca 50 - 20 standard 50-10 anche il buco dietro , ma ha i cerotti
dice che in grecia la pagavano di piu...
attento pero che rai1 non la fa veddere perche ci son lavori in corso oltre la puzza.
Ho dovuto andare all'autogril a prendere l'abre magique seno mia moglie mi infilava il pino di natale ....:(
ciao
ps il dietro e flaccido pero la verdura arriva fino alle ginocchi
piiper

Commenta
Reaction score
1
tettona quanto? è una black come sta a culo? culone? boh ho voglia di fare un giro con una tanta

è bianca, non mi sono mai fermato perchè non frequento le stradali ma le tette sembrano davvero enormi. La zona è poco illuminata e quindi non posso darti altre info.
Devo ammettere che alla vista di quelle tettone la voglia di fermarmi è tanta, magari cercando di portarla in motel...

Commenta
Reaction score
1
l'ho testata ieri tette immense 8 marce e bianca 50 - 20 standard 50-10 anche il buco dietro , ma ha i cerotti
dice che in grecia la pagavano di piu...
attento pero che rai1 non la fa veddere perche ci son lavori in corso oltre la puzza.
Ho dovuto andare all'autogril a prendere l'abre magique seno mia moglie mi infilava il pino di natale ....:(
ciao
ps il dietro e flaccido pero la verdura arriva fino alle ginocchi
piiper

:nea: ho provato a tradurlo con google ma in che lingua è scritto???:rofl:

Commenta
Reaction score
0
e va be il linguaggio dei punter
comunque ... a parte i melons il resto e out ...anche se fa la simpatica scusa ma ieri ero un po fumato lo faccio sempre prima delle pay
una domanda mai fatto senza con una pay?
piper

Commenta
Reaction score
170
anche io l'ho vista ieri sera ed ho subito girato l'auto per caricarla:
tette immani, areole davvero larghe e bei capezzoli, però lei è davvero troppo bbw per i miei gusti. Difficoltà nell'erezione peer via delle dimensioni di mani/braccia/schiena/ ecc... La ragione per cui l'ho caricata è per via del fatto che le sue tette , messe in mostra con un abitino che definire "scollato" è un eufemismo,mi hanno totalmente ipnotizzato.
quando si è tolta l'abitino ho realizzato tutto quello che ci stava intorno.... e siccome a me le bbw lo fanno ammosciare all'istante (nutro quasi ribrezzo per il genere), è stato impegnativo raggiungere l'orgasmo...
Lei si è dimostrata carina, disponibile e ha preso pure iniziativa nel concludere con una spagnola/bbj con venuta cabrio su quelle immensità, però io , chiaramente, non tornerò.
Accento russo, bionda non potete non riconoscerla......:prankster2:
rate chiesto 30
visto l'impegno notevole profuso per raggiungere l'obiettivo , ho aggiunto 20.
ciao

Commenta
Reaction score
0
anche io l'ho vista ieri sera ed ho subito girato l'auto per caricarla:
tette immani, areole davvero larghe e bei capezzoli, però lei è davvero troppo bbw per i miei gusti. Difficoltà nell'erezione peer via delle dimensioni di mani/braccia/schiena/ ecc... La ragione per cui l'ho caricata è per via del fatto che le sue tette , messe in mostra con un abitino che definire "scollato" è un eufemismo,mi hanno totalmente ipnotizzato.
quando si è tolta l'abitino ho realizzato tutto quello che ci stava intorno.... e siccome a me le bbw lo fanno ammosciare all'istante (nutro quasi ribrezzo per il genere), è stato impegnativo raggiungere l'orgasmo...
Lei si è dimostrata carina, disponibile e ha preso pure iniziativa nel concludere con una spagnola/bbj con venuta cabrio su quelle immensità, però io , chiaramente, non tornerò.
Accento russo, bionda non potete non riconoscerla......:prankster2:
rate chiesto 30
visto l'impegno notevole profuso per raggiungere l'obiettivo , ho aggiunto 20.
ciao

Bravo bigbreast, hai avuto un'esperienza molto simile alla mia, solo che io, come ho scritto, ho dovuto tornarci per realizzare che era grassissima. La prima volta con il buio e con quelle tette che coprivano tutto non ci ho fatto caso più di tanto. La seconda volta, una volta visionata mentre era in piedi, in tutta la sua... 'totalità' proprio non ce l'ho fatta a caricarla... con le bbw proprio non ci riesco.
Beh allora, se i tuoi gusti sono uguali ai miei, non ti resta che farci sapere la tua su natasha.

Commenta
Reaction score
10.842
Bravo bigbreast, hai avuto un'esperienza molto simile alla mia, solo che io, come ho scritto, ho dovuto tornarci per realizzare che era grassissima. La prima volta con il buio e con quelle tette che coprivano tutto non ci ho fatto caso più di tanto. La seconda volta, una volta visionata mentre era in piedi, in tutta la sua... 'totalità' proprio non ce l'ho fatta a caricarla... con le bbw proprio non ci riesco.
Beh allora, se i tuoi gusti sono uguali ai miei, non ti resta che farci sapere la tua su natasha.

ma questa bbw fino a che orario si ferma? confesso che non la ho mai notata, potete confermarmi la posizione che mi sono un po' perso con i messaggi precedenti?

Commenta
Reaction score
170
la trovi fino alle 0,30 (così mi ha detto) tutti i giorni. La posizione è sita al confine tra Lacchiarella e Basiglio, quindi appena oltrepassi Lacchiarella, (sulla destra, andando in direzione Melegnano-Binasco) ed appena dopo il cartello Basiglio.

@ Cicerchia : tu sei il mio "mentore tettonifero". I tuoi gusti sono esattamente i miei per le tettone, tranne per Helen, che tu mi hai detto non gustare troppo, mentre per me è stata il massimo in assoluto, nella sua totalità tette/culo/gambe/ fellatio, mentre Elvira è satat il sogno dei sogni per le sue tette inarrivabili. Di questo devo solo ringraziare l'amico (purtroppo scomparso sigh..) Fittipaldi.

Natasha??????? ma chi è ???? ora mi tocca spulciare tutto il forum, che seguo a singhiozzo per la mancanza cronica di tempo.... mannaggiaaa!!!

ciao Severino, e grazie per le tue strepitose dritte!

Commenta
Reaction score
170
l'unica info che ho trovato su Natasha (la stangona alta 1,80) è che dovrebbe essere a Lentate sul Seveso. Non so però se è diurna o notturna; qualcuno potrebbe darmi qualche info in più?
grazie

Commenta
Reaction score
170
evidentemente non sono capace di utilizzare la funzione "cerca". Ci ho provato ma di Natasha non vi ho trovato traccia...
Qualche anima pia mi dà una mano?
Thanks

Commenta
Reaction score
10.842
evidentemente non sono capace di utilizzare la funzione "cerca". Ci ho provato ma di Natasha non vi ho trovato traccia...
Thanks

in alto a destra c'è una casellina, vicino a una specie di lente di ingrandimento, scrivi natasha lentate e dovresti ritrovare tutto lo scibile su di lei :wink:

Commenta
Reaction score
0
Thanks
Uhmmmm, sicuro? Mi sa che stai sbagliando qualcosa... ritenta!
Hai premuto sulla lente una volta scritto il nome?
A me mettendo solo "Natasha" compare.

Commenta
Reaction score
1

Credete sia possibile riuscire a portarla in motel??

Commenta
Reaction score
10.842
la trovi fino alle 0,30 (così mi ha detto) tutti i giorni. La posizione è sita al confine tra Lacchiarella e Basiglio, quindi appena oltrepassi Lacchiarella, (sulla destra, andando in direzione Melegnano-Binasco) ed appena dopo il cartello Basiglio.

grazie!

si mette sulla strada ben visibile o in qualche stradina/piazzola? :bye:

Commenta
Alto