Tettone stradali Milano e Provincia

Reaction score
0
Ciao a tutti, qualcuno forse mi conosce ho già occasionalmente preso parte a forum simili.
Sono un amante delle vere tettone (il mio motto è "il troppo non esiste") e ogni tanto vado in giro.

Ho ritrovato una vecchia conoscenza, Ida, bbw nera africana, ma con un seno decisamente superiore alla decima.
Intanto non abitando a Milano la si trova raramente - tipicamente il sabato sera molto tardi (dopo mezzanotte) -, e normalmente stazione all'angolo della circonvallazione tra via Traiano e via Renato Serra.
Come tutte le africane è un po' scostante, ma poi se la conosci, si scioglie di più.
Queste le caratteristiche: deve piacere perché è decisamente grossa, ma ha 'sto seno che è veramente straripante.
Solito rate da stradale con rapporto senza infamia e senza lode, anche se io l'ho principalmente "lavorata" sulle tette e debbo dire che non è dispiaciuto ad entrambi ;-)

Ad majora

Commenta
Reaction score
0
mappa niente ?? ragazzi sono disperato ho voglia di una tettonazza otr notturna ma dove cavolo la trovo ????

Commenta
Reaction score
1
indaxxxx ha scritto:
mappa niente ?? ragazzi sono disperato ho voglia di una tettonazza otr notturna ma dove cavolo la trovo ????

Aspettiamo: " do-ut-tes " :blum3:

Prova: GINA castana dell'est OTR notturna ( se con mini = stivalata bianchi ) in V.le Sarca dopo il secondo sem. del deposito ATM in zona paninaro sulla dx, TTT mastodontiche anche se ultimamente "sotto" è un pò BBW, si trattiene anche sul tardissimo ( 03.00 e oltre ) abile nel BJ ( NO: BBBJ ). :w00tmesalia:

:bye:

Commenta
Reaction score
0
grazie per la info cavaliere putroppo sono andato lunedi e viale sarca era semiderto forse ci torno stasera vediamo un po intanto se hai altri consigli per me' te ne saro' grato !!!

Commenta
Reaction score
1
Cavaliere-argentato ha scritto:
indaxxxx ha scritto:

Prova: GINA castana dell'est OTR notturna ( se con mini = stivalata bianchi ) in V.le Sarca dopo il secondo sem. del deposito ATM in zona paninaro sulla dx, TTT mastodontiche anche se ultimamente "sotto" è un pò BBW, si trattiene anche sul tardissimo ( 03.00 e oltre ) abile nel BJ ( NO: BBBJ ). :w00tmesalia:

Ieri sera sono ri-passato a " farmi lucidare l'argenteria "........................... :w00tmesalia:

La ragazzona diceva che ora ci sono molti che la cercano con il suo nome ed è abbastanza impegnata........... :rtfm:

Qui = tutti bravi a leggere e NON a scrivere!!!!!!!!!!!!!! :diablo:

Commenta
Reaction score
4
mariana 7^ naturale trezzano sul naviglio al n° 167 Via L.Da Vinci
è ok anche come simpatia viaggia a 40 km frazione d'ora....

Commenta
Reaction score
0
[quote="Cavaliere-argentato":2gei3n8z]
indaxxxx ha scritto:

Ieri sera sono ri-passato a " farmi lucidare l'argenteria "........................... :w00tmesalia:

La ragazzona diceva che ora ci sono molti che la cercano con il suo nome ed è abbastanza impegnata........... :rtfm:

Qui = tutti bravi a leggere e NON a scrivere!!!!!!!!!!!!!! :diablo:[/quote:2gei3n8z]

Io non ho mica capito quale dici, non ho mai visto nessuna in quella zona che corrisponda alla tua descrizione. In zona deposito ci sono solo Trans... l'unica bbw della zona è in viale arbe, all'incrocio con viale marche, effettivamente lì c'è un paninaro, ma è una super cicciona con poche tette, quindi non credo sia lei.

Commenta
Reaction score
1
:rtfm: .......in V.le Sarca dopo il secondo sem. del deposito ATM in zona paninaro sulla dx..............

P.S. Sul presto: se ti fai una birra c/o il paninaro................ potrebbe essere seduta lì con delle amiche........

Commenta
Reaction score
0
:rtfm: .......in V.le Sarca dopo il secondo sem. del deposito ATM in zona paninaro sulla dx..............

P.S. Sul presto: se ti fai una birra c/o il paninaro................ potrebbe essere seduta lì con delle amiche........

A parte che indicazioni come "secondo semaforo... sulla dx... ecc" hanno senso solo dici la direzione (Milano o Sesto).
Cmq non l'ho mai vista. L'unica che ho visto in zona è la cicciona in viale arbe, ma non è tettona.
Se qualcuno l'ha vista può usare googlemap e essere più preciso.

Commenta
Reaction score
1
Severino Cicerchia ha scritto:
[quote="Cavaliere-argentato":h6elmrai]:rtfm: .......in V.le Sarca dopo il secondo sem. del deposito ATM in zona paninaro sulla dx..............

A parte che indicazioni come "secondo semaforo... sulla dx... ecc" hanno senso solo dici la direzione (Milano o Sesto).
Cmq non l'ho mai vista. L'unica che ho visto in zona è la cicciona in viale arbe, ma non è tettona.
Se qualcuno l'ha vista può usare googlemap e essere più preciso.[/quote:h6elmrai]

Sorry: verso Sesto S.G.

Commenta
Reaction score
0
Ciao, sarebbe possibile avere qualche info in più su Mariana di Trezzano S/N?
Tipo: si lascia ravanare con calma? C'è qualcosa che non gradisce si faccia (FK, baciarle le tette, etc.)? Fisicamente com'è? La location è tranquilla?
Grazie anticipatamente per le info!

Commenta
Reaction score
4
Si fà ravanare e baciare le tette,ma niente FK,e niente baci a sua sorella ..fisicamente è ok
ma secondo mè nn vale la pena andare in motel per quanto sopra...

Commenta
Reaction score
0
Buongiorno a tutti, finalmente ecco la mia prima recensione.
Avevo visto la signorina in questione un mesetto fa sulla paullese, ma quella sera ero al verde e poi non sono più riuscito a ripassare. Bene, Elvira, così si chiama, arriva dai balcani e porta con se un bagaglio davvero notevole!!! Carina di viso, mora, fisico abbastanza magro, con due tette veramente sproporzionate. Parla abbastanza bene italiano, abbiamo patteggiato 30km/h per bj cover, spagnola e pastrugni vari. Era un po' perplessa, diceva che di solito lo fa in motel e non sapeva come fare, le ho detto che in qualche modo avremmo fatto! In effetti la cosa è stata un po' laboriosa, io sono abbastanza alto e in macchina lo spazio è quello che è, però alla fine sono rimasto soddisfatto e lei è stata abbastanza paziente non lamentandosi più di tanto.
La ragazza si trova sulla paullese, all'altezza di Spino d'Adda, in un distributore Tamoil sulla destra andando in direzione Milano. In ogni caso queste sono le coordinate da cercare su google maps: 45.397086,9.486201
Spero di non aver tralasciato dettagli, nel caso chiedete!
Aspetto altri pareri più "esperti" sulla donzella in questione.
Alla prossima!

Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
Ermedusa ha scritto:
Buongiorno a tutti, finalmente ecco la mia prima recensione.
Avevo visto la signorina in questione un mesetto fa sulla paullese, ma quella sera ero al verde e poi non sono più riuscito a ripassare. Bene, Elvira, così si chiama, arriva dai balcani e porta con se un bagaglio davvero notevole!!! Carina di viso, mora, fisico abbastanza magro, con due tette veramente sproporzionate. Parla abbastanza bene italiano, abbiamo patteggiato 30km/h per bj cover, spagnola e pastrugni vari. Era un po' perplessa, diceva che di solito lo fa in motel e non sapeva come fare, le ho detto che in qualche modo avremmo fatto! In effetti la cosa è stata un po' laboriosa, io sono abbastanza alto e in macchina lo spazio è quello che è, però alla fine sono rimasto soddisfatto e lei è stata abbastanza paziente non lamentandosi più di tanto.
La ragazza si trova sulla paullese, all'altezza di Spino d'Adda, in un distributore Tamoil sulla destra andando in direzione Milano. In ogni caso queste sono le coordinate da cercare su google maps: 45.397086,9.486201
Spero di non aver tralasciato dettagli, nel caso chiedete!
Aspetto altri pareri più "esperti" sulla donzella in questione.
Alla prossima!

Wow, ma allora è vero!!!
Avevo intravisto qualcosa un paio di volte, passando abbondantemente dopo la mezzanotte.....ma il traffico persistente e la non conoscenza del posto mi avevano lasciato perplesso.....
Grazie delle info

Commenta
Reaction score
1
Non saprei se ridere o................... :shok: ri-passando x una " spolveratina " dall'amica Gina TTT di Viale Sarca sul tardissimo: tra i vari aneddoti mi ha detto che è passato un tizio che non l'ha caricata ( almeno sulla fiducia :good: ) e le ha chiesto se gle le faceva vedere. :shok:

Ovvia la risposta = dato che è una stradale......timida....... quanto prima dovrebbe avere un app.to sul Viale. :blum3:

Commenta
Reaction score
0
Non saprei se ridere o................... :shok: ri-passando x una " spolveratina " dall'amica Gina TTT di Viale Sarca sul tardissimo: tra i vari aneddoti mi ha detto che è passato un tizio che non l'ha caricata ( almeno sulla fiducia :good: ) e le ha chiesto se gle le faceva vedere. :shok:

Ovvia la risposta = dato che è una stradale......timida....... quanto prima dovrebbe avere un app.to sul Viale. :blum3:

vuoi dire che tra i putt--ieri c'è anche della gente strana??!! :shok: Ti basta leggere un po' in giro...
Cmq io questa non l'ho mai vista. Vedo un sacco di tipe più avavnti, dalla Bicocca in sù, fino a Sesto, tra cui anche una super culona fantastica che prima o poi testerò, ma prima niente.
E il fatto che nessuno dia riscontri mi fa pensare che non sia l'unico a non averla mai vista.
Qualcuno mi dice cortesemente se la tipa di spino d'adda di cui si dice sopra ha una frangettona nera? Giusto per capire se è quella che avevo provato tempo fa' o se è un'altra e devo andare a vederla... non mi va di tornare fin lì per poi scoprire che è la stessa.
grazie in anticipo.

Commenta
Reaction score
0
La tipa di Spino d' Adda l' ho vista quache settimana addietro passando in zona e mi ricordo della frangettona.
Ne vale la pena?....passando al volo non sono riuscito a notare le dimensioni!

tks

Commenta
Reaction score
1

Dimenticavo di precisare: l'avevo trovata sul tardissimo ( 03,30 ), prima non c'era = era stata due ore in Hotel con un cliente, ultimo ma non ultimo: ultimamente si è lasciata un pò andare = BBW. :spiteful:

Commenta
Reaction score
0
nicuz666 ha scritto:
La tipa di Spino d' Adda l' ho vista quache settimana addietro passando in zona e mi ricordo della frangettona.
Grazie, mi hai risparmiato 40 km, anche se a dire il vero quella zona è un po' che non la controllo, quindi prima o poi ci dovrò cmq ripassare....la cara vecchia paullese.... mi ricordo una cicciottella tettona (non più di tanto a dire il vero) all'tezza di pantigliate e poi una russa alta mora e magra con una sesta sodissima più o meno all'altezza di paullo... appena arriva il caldo riperlustrerò la zona.

Commenta
Reaction score
139
[quote="Cavaliere-argentato":1nuna82r]Non saprei se ridere o................... :shok: ri-passando x una " spolveratina " dall'amica Gina TTT di Viale Sarca sul tardissimo: tra i vari aneddoti mi ha detto che è passato un tizio che non l'ha caricata ( almeno sulla fiducia :good: ) e le ha chiesto se gle le faceva vedere. :shok:

Dimenticavo di precisare: l'avevo trovata sul tardissimo ( 03,30 ), prima non c'era = era stata due ore in Hotel con un cliente, ultimo ma non ultimo: ultimamente si è lasciata un pò andare = BBW. :spiteful:

:bye:[/quote:1nuna82r]

abbiamo delle stime sulle misure di questa Gina TTT ? c'è BBW e BBW, si sa! :biggrin:

Commenta
Alto