[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Vi racconto due aneddoti con due ragazze davvero no prof. Come ne ho la certezza? perché le ho conosciute approfonditamente tanto da ritenerle poi amiche e aver interrotto la relazione trombo/pago.
Giovane madre carina con due bimbe, separata. lavoro da insegnante, e pochissimo tempo libero. dopo la separazione ha due storie, entrambe con uomini che le fanno credere ad una storia seria e poi si rivelano entrambi sposati. A lei piace scopare, con due figlie ha difficoltà ad arrivare a fine mese e deve arrangiarsi con lavoretti tipo lavapiatti, cameriera, anche imbianchina. Prova a rispondere a degli annuncio, sceglie chi gli interessa e lo incontra con modalità prima chiacchiere e foto, poi in un bar a bere un caffè, e infine in hotel. Le piace così tanto che decide di riprovare....con me stavamo insieme un pomeriggio, parlavamo, si scopava, ci sentivamo per chiacchierare e per consigliarci su situazioni della vita.....si consultava con me sui contatti che aveva per gli incontri....di solito uno a settimana.
Ragazza in carriera, molto bella per i miei canoni di bellezza....la definii il mio sogno erotico....stilista per accessori di noti marchi italiani. Per incontrarla e far coincidere gli impegni servirono tre mesi. Una aperitivo, un bacio appassionato. Poi in hotel dopo qualche giorno senza mai parlare di soldi. Le mettevo i 100 in tasca e stop. Mi disse che non voleva incontrare 100 uomini ma un uomo che la facesse star bene.....in un messaggio dei tanti mi scrisse "sei molto positivo per me...." . Aveva uno stipendio più che doppio rispetto al mio e un tenore di vita tranquillo e regolare....da 12 ore al giorno di lavoro compresi i sabati. Mi innamorai....confessai il mio sentimento e lei mi abbandonò per sempre. L'ultimo suo messaggio fu " non sono la donna giusta per te....ti farei soffrire...starai male per un pò ma ti passerà....se andiamo avanti è peggio...TVB".
Il regalo serviva a lei per avere quel minimo distacco e poter percorrere la sua carriera.....scopare con me era un momento di relax nelle dure settimane di lavoro.
Detto questo ne ho conosciute altre....che da no prof sono passate alla professione in tempi strettissimi. Che si spacciavano per no prof. Mi vedrò con una ragazza a breve che mi ha detto chiaro e tondo che fa degli incontri, compatibilmente con il suo lavoro, la famiglia e altro....a poco tempo libero ma lo fa perchè le piace sentirsi troia....scopare con chi gli va ed essere pagata...è sposata ma la voglia di evasione è troppa.
Scoperò una mia amica alla quale ho confessato questo vizietto.....e lei incuriosita ha deciso di provare....di provarmi.....100 dindi gli fanno comodo....intendiamoci a chi non servono oggi....ma è la voglia di provare una cosa nuova e strana, perversa se vogliamo....eccitante.
E allora cosa c'è di male??? come si definiscono queste ragazze se non no prof?

8 Commenti
nautilus 70
nautilus 70 ha commentato
Ma cazzo, tutte tu le trovi!!

ha commentato
È un duro lavoro...lunghe ricerche....diciamo che io le racconto ma ho un paio di amici, uno in particolare che mi batte 3 a 0....presente qui sul forum....vecchio volpone:eek:

lewdovico
lewdovico ha commentato
Belle storie!
Quello che consideriamo 'no prof' in realtà è un 'secondo lavoro'.
Se è prestazione occasionale, è sempre comunque una prestazione professionale ;)

ha commentato
Va be tanto non ci troveremo mai in accordo....e quindi prof a tempo perso e cin chi gli ispira....piu facile dire no prof....

Mariano Pomelli
Mariano Pomelli ha commentato
A me sembrano cose già in voga da tanti anni: servono soldi e ci si ingegna.
Le definizioni servono a darsi delle autopacche sulle spalle e a farci sembrare meno dura questa vita.
Chiamatele noprof, "donne che scelgono", "con chi vogliono loro", "prof a tempo perso" ......... sono le due facce della stessa medaglia: quella di Messalina e Taide.

ha commentato
Nessuna autopacca! Sempre un incontro pay e senza lilleri non si lallera. Ma con un sapore un pochino diverso e questo è indiscutibile.....poi la GFE giusta è tanta roba, quella che non guarda l’orologio...che accetta un invito a cena....che ogni tanto fidelizzata, ti manda un messaggino....saremo sempre dei bancomat...ma con un retrogusto meno amaro.

Mariano Pomelli
Sul GFE concordo, quando trovi quella giusta ti fa sentire un sapore diverso e da grande appassionato di GFE per me rappresentano La Mecca esercenti così. Però senza perdere mai quel contatto con la realtà, altrimenti IMHO si sbaglia strada.

Cazzuolasanta
Cazzuolasanta ha commentato

Ho letto solo le ultime pagine, mi pare che ci troviamo in due posizioni: chi crede all'esistenza delle non-prof e chi traccia un confine netto dove chi fa sesso in cambio di soldi va comunque considerata professionista e punto.
La Taide citata da Mariano la troviamo nella seconda bolgia (XIII Inferno) punita insieme agli adulatori, non per il mestiere svolto, ma perché lusingava i suoi avventori. Fidelizzava i clienti...
Io dico, per mia esperienza, che le non-prof o forse più esatto dire le esercente occasionali, quelle che arrotondano un paio di volte al mese, o comunque in maniera decisamente sporadica, esistono. In questa prima fase spuntano prezzi giganti anche se sono signore di mezza età, associano la loro troiaggine, la loro lussuria, ed il piacere di provare emozioni nuove e forti, alla possibilità ad un rapido guadagno.
Una tipa come descrivo qui sopra la conobbi oltre dieci anni fa, me la passavo bene e potevo spendere i 300 + hotel, la incontrai 5 volte, ma fatto il primo incontro mi disse che se avessi voluto incontrarla ancora bastavano 200, così fu ...incontri indimenticabili... Il suo ragionamento era che chiedendo una cifra molto alta avrebbe incontrato solo clienti che volevano fare grandi scopate, che lei adorava, eliminando in partenza chi sarebbe stato scarso a letto, mi disse "chi spende 300 più la camera non li spreca per una sveltina, vuole scopare alla grande e io mi diverto solo così". Un giorno mi scrisse una mail "Ho risolto i problemi, sparisco, mi ricorderò delle belle scopate con te. Addio" E sparì davvero.
In uno degli incontri mi disse che aveva iniziato su consiglio di una sua amica, anche lei madre e moglie esemplare, di mezza età, che però passo dalla prima fase alla seconda, per ingordigia e non più per bisogno, cercava sempre più soldi: per avere più incasso abbassò le tariffe a quelle di mercato, faceva incontri tutti i giorni e pescava a strascico qualsiasi cliente perdendo così il piacere. Era diventata una professionista a tutti gli effetti, e lusingava i clienti per indurli a tornare...
Ricapitolando: per me la non-prof lo fa perché le piace, saltuariamente e per un periodo limitato. Poi continua a mettere le corna la compagno lo stesso, ma è volontariato :)

Reaction score
33
Beduin, quell'annuncio intrigava anche me, l'hai incontra poi?
Ho risposto al suo annuncio un paio di volte. La prima volta ho provato con gentilezza a chiedere un incontro conoscitivo, e non mi ha mai risposto.
Poi rispunta l'annuncio e ritento, con mail diversa e con fare più deciso della volta precedente, dopo avere ricevuto la sua risposta (ritengo preimpostata) non mi ha più risposto.
Poi l'ho incontrata non trovo piu l'annuncio quindi non posso fare una vera e propria recenzione, signora sui 50 un po di panzetta bionda capello corto... 200 euri piu albergo, devo dire che e stato uno strano incontro molto brava nel bbj saremo stati un paio d'ore insieme. Al daty lei reagisce molto bene nel senso che rapidamente, si allaga ancora di piu all'introduzione di un paio di dita e non la smette piu di venire un vero diluvio... ma tra pompino e sue venute alla fine non abbiamo trombato, lei è disponibile, ma la colpa e stata mia..
non saprei giudicare l'esperienza forse in definitiva non mi attirava molto, comunque sembrava veramente noprof....

3 Commenti
Mariano Pomelli
Sono curioso: da cosa sembrava noprof?
Dalle secrezioni vaginali che rapidamente la infradiciano?
Dal diluvio tra le cosce?

B
beduin ha commentato
Dall'atteggiamento sembrava no prof, non limiti di tempo, poca attenzione rispetto alla possibilità di reincontri, insomma non certo la macchina che si fa clienti a schiera..
poi posso sbagliarmi la mia esperienza no prof è molto limitata

S
silvale ha commentato
Mi fa piacere che tu l'abbia incontrata e che esista, a me sembrava un fake (addirittura un uomo) che cercasse soltanto di rimediare numeri di telefono (a che scopo poi non saprei, ma in questo senso sono molto timoroso) e io non mi ero mai spinto oltre (i.e. Dare il mio numero come da sua richiesta).
Alla mia richiesta di un incontro per vedere se ci potesse essere una minima attrazione non mi ha mai risposto e da questo il mio pensiero si trattasse di fake.
Con te ha fatto un incontro conoscitivo o siete andati subito al sodo?

Reaction score
627
Qualche settimana fa, ho conosciuto una signora in un centro commerciale semiperiferico ( per i miei concittadini si chiama " I Viali" al confine tra Torino e Nichelino ) Premessa: non sono Brad Pitt ma un normalissimo 55enne brizzolato...insomma uno qualunque..
Noto la madama di cui sopra: una 40enne, o giù di li, mora, splendido seno ( quinta ), vestitino a fiori ( faceva ancora calduccio...eeh l' estate...), taccazzi di calzatura non chiusa dietro la caviglia...ciabatte col tacco alto ??:rolleyes:...chiedo venia ma non so come si chiamano...Non bellissima, ma di quelle che fanno sangue. Stava valutando con attenzione chirurgica dei meloni gialli ( quelli giallo canarino..tipo Titty ..) . Mi avvicino ed inizio a simulare la stessa cosa. Di botto mi viene da dirle" ...signora non voglio molestarla, ma causa mia separazione da pochissimo, mi ritrovo a dover fare la spesa, cosa che fino a due mesi fa non ho mai fatto ( balla clamorosa: sono separato da sette anni..) e non sono in grado di scegliere un melone maturo. BINGO!.. la tettona parte con uno spiegone del quale non ho sentito nulla perchè gli occhi andavano solo sulla congiunzione visibilissima dei due ...meloni di carne e sti taccazzi ciabattati...Siamo poi finiti sul fatto che da separati è un pasticcio, lo è anche lei, e ..." quello schifoso mi ha mollato con una figlia, che ora va al liceo ed i soldi non bastano mai..... Faccio il compiacente e mi districo con una sorta di terzo grado che le faccio, il cui risultato è stato: dopo due giorni, al mattino ( figlia dai nonni a Borghetto S. Spirito ) e per la modica somma di 50 Euro, mi riceve in casa, mi presenta i suoi gatti, mi fa un caffè, fumiamo una sigaretta e poi pastrugnamenti vari, leccate e baci con la lingua, sollazamento delle tettone, dita nella patata ( bella grondante..) si inizia a volare alto, molto....mi prende il busilli in bocca. Non si stacca più fin quando non produco tutto il contenuto delle mie gonadi dentro la boccuccia della Miss che ( padroni di non crederci) ha ingoiato tutto...( diverse foto disponibili in mp )... Niente penetrazione ma siamo imparolati che a breve ci rivediamo ( FINTA pandemia permettendo ) ... " perchè qualche soldino in più mi fa comodo basta che non mi giudichi una puttana..".

Non ha finto ( ho 55 anni e qualche femmina l' ho bazzicata ). C'era un trasporto, non finzione....

Credo una vera NoProf...una mamma sola alla quale il part-time non basta.

Saluti amici Punter!

10 Commenti
Bonomo
Bonomo ha commentato
Con la crisi che c'è, credo che ci saranno molte occasioni.

nautilus 70
La somma elargita secondo me è la migliore garanzia del fatto che sia una vera no-prof, per non parlare del fatto che ti ha invitato a casa sua!

ha commentato
Assolutamente! Gran bella storia! Complimenti

Cjargnel
Cjargnel ha commentato
Buongiorno a tutti/e.....torinese, come ti invidio....non fartela scappare.... :yahoo: :rofl:

torinese64
torinese64 ha commentato
yoghi81
yoghi81 ha commentato
roskia
roskia ha commentato
TI ODIO

volpetto
volpetto ha commentato
complimenti, bella storia . ti auguro di non fartela sfuggire a questo punto.
Sono curioso riguardo alla tua citazione delle foto

P
Passante ha commentato
:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:"...basta che non mi giudichi una puttana..."
: BELLISSIMO!!! Anche a me è successo..."basta che non pensi che sia una facile..." ah ah ah...proprio vero, le donne!!!

Complimenti al collega!!!

V
VISA650 ha commentato
le migliori senza ombra di dubbio

Reaction score
417
Vi racconto la mia esperienza. Circa un anno fa trovai un annuncio su bakeca di una tale che si spacciava no prof, giovanissima e che praticava anche fetish/sado. Contattata mi rispose qualche giorno dopo, scambio di numeri, cominciammo a parlare ed inviarci foto reciprocamente per evitare di potersi conoscere. Lei dichiarava di avere 18 anni, che non fosse esperta di questo mondo, ma che aveva già avuto incontri del genere in passato. Insomma la classica no prof! La cosa che mi incuriosì, e che mi fece far venire qualche sospetto era la sua giovanissima età e che mi confessò che lo faceva più per una questione di piacere che al livello economico. Allora decisi di continuare fino ad organizzare un primo incontro in auto per 100. Ricordo bene la prima sera, secondo le sue indicazioni sul luogo dell'incontro mi presentai in largo anticipo per capire se fosse una truffa o altro (poiché ne ebbi una in passato). Alla domanda di come l'avrei riconosciuta, lei mi rispose "con un taglio e un colore di capelli particolare". Girai molte volte in auto nella zona dell'incontro, finché non trovai una ragazzina che rispondeva a quella descrizione ma che era in compagnia di un altro ragazzo a bere una birra. Due erano le cose, o una casualità, o era davvero lei ma con il ragazzo...Già mi feci mille film, probabilmente una volta arrivata l'ora dell'incontro, il ragazzo si sarebbe nascosto ed apposto per fare foto e poi ricattare (avendo avuto una esperienza simile partivo prevenuto), ecc. Ma per fortuna alla fine non fu così. Mi parcheggio nel punto di accordo e la feci salire. Si presentò con una felpona larga, zaino e leggins di pelle, tipico abbigliamento di una tipologia di ragazzi di queste generazioni. Lei era una bellissima ragazza, acne giovanile, tutto faceva sembrare che fosse davvero molto giovane. Da lì a poco gli incontri divennero sempre più frequenti, il rate si abbassò, e oltre al rapporto passavamo molto tempo a parlare del tutto, di lei, di me, delle nostre perversioni, spesso ci sentivamo anche solo per parlare tramite social. Successivamente gli incontri diminuirono, lei decise di ridurre sempre di più gli incontri e di provare a cercare un lavoro vero, in cui provai anche ad aiutarla. Rimane un bel ricordo che sicuramente è valso più di molti altri incontri LOFT/OTR fatti.

Commenta
Reaction score
152
Anni fa provai a mettere annunci ma...solo qualche professionista...e abbandonai l idea..
Ora vorrei riprovare un qualche tentativo...
Vi chiedo una cosa...
Nel caso vi chiedono delle foto come fate?
Io sono sempre stato uno diffidente a mettere foto personali in giro nel web(manco ho facebook)...o darle a sconosciuti... Magari sbaglierò...!
Come risolvete la cosa? Che ne pensate?
Grazie

Commenta
M

Membro cancellato 222869

Ospite
Ospite
Danieles....se sei così timoroso lascia perdere. Io ho sempre pensato che più si è alla luce del sole più si è nascosti....e ho facebook, istagram ecc ecc con profili reali. Certo un minimo di scaltrezza ci vuole, ma anche una che volesse farti qualche scherzetto, be non avresti problemi a difenderti dicendo che le ha prese dal web.....ormai la privacy è pura illusione....pertanto ho accetti il possibile rischio e prepari da prima dei piani di difesa o stai bono e fermo.
Nelle mie uscite ho sempre detto con precisione alla moglie dove andavo....ovviamente con la scusa del lavoro......questo è molto molto preventivo!

3 Commenti
nautilus 70
Esattamente, anche a me in qualche caso fra i miei sempre più esigui tentativi nel settore, è capitato di dover inviare delle foto, ma non ho avuto alcun timore ad assecondare le richieste. Come dice Cazzuraghi, in quest'epoca di social di tutti i tipi chiunque può procurarsi foto di chiunque, dunque il problema non sussiste proprio. Ovviamente parliamo di foto che comunemente si condividono in rete, non certo immagini col cazzo di fuori...

ha commentato
Esatto....basta inviare foto normali! E il problema non sussiste proprio. La no prof giustamente le deve pretendere!

Mariano Pomelli
Concordo, oggi la privacy è una barzelletta che può farci strappare una risata e nulla più.
Tutti possono procurarsi tutto, ogni giorno puoi fotografare mille persone senza che se ne rendano conto per esempio e così via....

Personalmente però, se mi chiedi una foto, te la becchi a cazzo di fuori.

Lagualagua

Espulso
UOMO
Reaction score
75
Porto anche io la mia esperienza, che risale ad una decina di anni fa: mi ero iscritto ad un sito di incontri (antenato di badoo o forse proprio quello!?). Tra le poche che mi diedero retta, una ragazza di circa 20 anni (io ero 35enne o giù di lì) mi diede appuntamento in un bar per conoscerci. Solo lì mi disse, visibilmente imbarazzata, che prendeva una cifra "a seconda di quanto doveva sforzarsi" per concedersi. A me chiese 100 o 200 euro per un'ora - non ricordo, a casa mia o in hotel. Era carina ma non strafiga, con fisico abbondante ma non grassa, biondina... Tornando indietro ci andrei, ma all'epoca mi gasava il piacere della conquista e l'idea di doverla pagare quasi mi infastidì, per cui non se ne fece nulla. Tenni per un po' il suo numero ma poi me ne disfeci...

Commenta
Reaction score
1.769
Porto anche io la mia esperienza, che risale ad una decina di anni fa: mi ero iscritto ad un sito di incontri (antenato di badoo o forse proprio quello!?). Tra le poche che mi diedero retta, una ragazza di circa 20 anni (io ero 35enne o giù di lì) mi diede appuntamento in un bar per conoscerci. Solo lì mi disse, visibilmente imbarazzata, che prendeva una cifra "a seconda di quanto doveva sforzarsi" per concedersi. A me chiese 100 o 200 euro per un'ora - non ricordo, a casa mia o in hotel. Era carina ma non strafiga, con fisico abbondante ma non grassa, biondina... Tornando indietro ci andrei, ma all'epoca mi gasava il piacere della conquista e l'idea di doverla pagare quasi mi infastidì, per cui non se ne fece nulla. Tenni per un po' il suo numero ma poi me ne disfeci...
ogni lasciata è persa!......

Commenta

19aspide81

Espulso
UOMO
Reaction score
12
Buongiorno ed un cordiale saluto a tutti !
Una mia fantasia storica é quella di incontrare una ragazza o donna che si concede ma non abitualmente (NoProf per l'appunto). Magari la studentessa che per togliersi qualche sfizio oppure una moglie in difficoltà economica (dato il periodo..), ecc.
Secondo voi come e dove é possibile trovare (ammesso che esistano...) questa tipologia...?

Grazie a tutti

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
958
Buongiorno ed un cordiale saluto a tutti !
Allora...hai modificato l'incipit ma sarebbe bastato "buongiorno" perché se poi prosegui con "un cordiale saluto a tutti" mi includi cosa che non gradisco.
Quindi...puoi re iniziare con il solo "buongiorno" che va bene sempre o modificare di nuovo con la frase che sai.
Grazie.

Commenta
Reaction score
404
Credo che specie di questo periodo qualcuna di trova: prova su bakeca o giù di lì. Poi conoscevo due ragazze bariste che sicuramente la davano come si da il grano ai piccioni per loro diletto. Sono convinto che visto che almeno una è senza lavoro se potessi contattarle secondo me accetterebbe. Solo che mi prende male chiedere il numero di tel al proprietario del bar dove lavorava prima (anche se lo conosco bene). Decreto trovare situazioni simili. Io alla fine non farò nulla perché tutto sommato mi interessa relativamente.

Commenta

19aspide81

Espulso
UOMO
Reaction score
12
Ciao a tutti. É per me un onore ricevere informazioni interessanti da voi. Ho un quesito da porvi.. É da circa 1 mese che sto provando a cercare un incontro in ambito no-prof. Oltre i soliti annunci su bakeca (risultati quasi nulli in regione Campania), quali sono secondo voi i canali più redditizzi? Inoltre, sto mirando principalmente a studentesse universitarie (indicandolo negli annunci) ma con risultati nulli come vi dicevo. Secondo voi in questo periodo particolare la classica casalinga é piu ricettiva rispetto alle studentesse?

Commenta
Alto