[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
Breve aggiornamento su un mio recente tentativo di aggancio di una no-prof italiana ventenne, individuata tramite la pubblicazione di un suo annuncio lampo su Bakeca Incontri e avvenuto circa tre settimane fa. Avevo risposto tramite mail, nessun numero di telefono presente, ricevendo l'invito a contattarla su Telegram e avevo prontamente acconsentito alla richiesta, chiedendo le informazioni base che la ragazza mi aveva inviato poco dopo. Devo dire che le foto del profilo Telegram, a volto oscurato, erano molto allettanti e la richiesta di 200 euro per un'ora con preliminari scoperti, GFE, varie ed eventuali escluso lato B, mi aveva tentato parecchio, nonostante nella mia carriera punteristica non abbia mai superato la tariffa di 150 euro. Le avevo risposto che l'avrei contattata a breve, cosa che però non era accaduta poichè non ero del tutto convinto, complice anche l'esborso per me piuttosto impegnativo. Succede però che martedì mattina, dopo che era trascorso un discreto lasso di tempo, mi parte l'embolo e le scrivo per fissare un incontro nel pomeriggio del giorno seguente, non ricevo nessuna risposta, ma ne sono quasi felice, al pensiero che il fato mi abbia risparmiato quella spesa avventata. Il giorno dopo verso mezzogiorno mi arriva un messaggio vocale (bella voce giovanilissima e senz'ombra di dubbio italiana) in cui la tipa si dichiara disponibile per le 16, provocando all'istante l'evaporazione del mio proposito risparmioso e di conseguenza la mia immediata risposta in cui chiedo di comunicarmi l'indirizzo esatto. Dopo qualche minuto, al posto delle due righe scarse che avrebbe occupato la trascrizione di un indirizzo, mi compare un commovente pre-compilato nel quale mi spiega che in seguito a non meglio precisate "bruttissime esperienze" segue la regola di non fissare incontri senza prima aver ricevuto un anticipo, il cui importo non viene per il momento menzionato, né mai lo verrà, dato che scatta fulminea la mia risposta in questi termini: "Peccato, io invece seguo la regola di pagare in anticipo solo Amazon" dopo di che la blocco e pongo fine alla questione. Mi era già capitato ovviamente che mi chiedessero anticipi, la cosa è ampiamente risaputa, ma le richieste erano sempre state immediate, inserite insieme alle classiche informazioni di servizi e tariffe che mi venivano fornite. In questo caso il tentativo di truffa si è dimostrato più subdolo e ingegnoso, ma ha portato ugualmente al loro sfanculamento; mi chiedo però in quanti possano cascarci...
Ovviamente capita anche a me. Per telegram se non è una conseguenza naturale evito. Di solito quando mi scrivono subito che voglio un anticipo perchè è la prima volta e non mi conosce, rispondo: Mi dispiace. Ma buona caccia se trovi il pollo che ci casca.... Diciamo che per gli annunci solo tramite email siamo sul 95% di queste richieste. Anche se viene nettamente surclassata da email che vogliono farti iscrivere a fantomatici siti d'incontri fuffa. Però alla lunga si possono trovare belle sorprese. Mentre settimana scorso che ho pubblicato due annunci di ricerca donzelle. Devo dire che ho avuto un contatto (anni 23) e dalle foto promette molto bene. Vedremo quando la incontrerò.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
Chi mette annunci, come me, credo abbia imparato bene a distinguere CHI sta scrivendo. Ci sono le professioniste che fanno finta di essere studentesse (con un po' di astuzia le si sgama da come scrivono, da cosa scrivono, da dove abitano). Ci sono le ingenue, che lasciano il proprio numero o la propria mail (l'unica che hanno) in mille annunci diversi e le sgami subito, così come chi usa la mail nome.cognome oppure whatsup con foto del volto. Ci sono quelle che se metti 7 annunci rispondono 7 volte ed è logico pensare che avranno risposto anche agli altri 256.000 annunci e che se lo fanno è perchè ci campano ed hanno poco mercato. Poi c'è quella che vuole la borsa di gucci e chiede 500 euro per un pompino, oppure la tossica in astinenza che te lo fa a 30 con ingoio. La sostanza è che però di novità ce ne sono sempre poche, almeno a Bologna, io sono sul pezzo quasi quotidianamente ed in 4 anni ne ho viste girare e rigirare tantissime. Quasi nessuna ha smesso, molte tentano di riciclarsi con mail e/o cell nuovo, ma sono sempre loro. Poi, ogni tanto, salta fuori un fiorellino nel campo.
Ciao, non pensare che qui a Bergamo sia migliore. La situazione è uguale. L'unica piccola differenza è che avendo vicino Milano i numeri e le probabilità aumentano leggermente, anche se adesso con sto blocco......
 
Commenta
Registrato
11 Giugno 2017
Messaggi
84
Reaction score
40
Località
lombardia
Io attualmente mi sto scrivendo su telegram con una tipa agganciata su BI, 24enne, dai vocali che manda pare italiana anche se non ne sono del tutto sicuro in quanto qualche errore di scrittura lo commette......dalla foto che ha sul profilo promette bene, ma siamo d’accordo di conoscerci prima con in caffè......da asporto.?
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
A proposito di annunci...
Capita ogni tanto di vedere qualche annuncio diverso dal solito(presumo prof.ma visto il periodo non ho potuto verificare...) di massaggi o incontri...ma lasciano solo l'email(non il num...), perchè?
In genere sono i migliori e pobabili no prof. Lo scopo di mettere solo la mail, mi hanno spiegato le no prof conosciute cosi', e' di fare una prima scrematura di quelli che scrivono, le vere no prif scartano tutti quelli che si oresentano male, volgari ecc ecc...ed anche perche' essendo studentesse o con un lavoro, non possono pasare la giornata a rispondere alle telefonate
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Buongiorno, ho trovato una email che mi ero iscritto. Non mi ricordavo. Cmq forum interessate. Me lo devo studiare.
Cmq in merito alle nn prof. Linea molto sottile. Il fatto che lo si faccia come secondo lavoro per arrotondare nn vol dire non essere prof. Mi ultima esperienza.
Non sto qui a spiegare come l'ho trovata questa ragazza. Lei di Milano anni 22 in gravidanza al 7 mese. Si capisce subito che non l'ha fatto spesso per cosa dice e cosa vuole. Il padre senza lavoro giovane anche lui. Lei con genitori che hanno un'attività e lei lavora per il padre. Appartamento quasi pronto ma per il momento vivono tutti insieme. Mi dice che visto che il bambino è suo non vuole farlo pesare si suoi genitori e tantomeno vuole chiedere soldi. Perciò ogni tanto si presta a questo lavoro. Cerco di fargli capire che nn è il massimo, gli dico forse sei orgogliosa? Lei mi dice no. Mha!! Cmq visto che vuole andare fino in fondo io di sicuro non mi tiro indietro e accetto d'incontrarla. Il abito in pv di Bergamo perciò vado a prenderla alla stazione e Motel. Devo dire molto brava. Voleva 150 ma visto il rapporto che si è creato gli ne do 200. Adesso la devo rivedere per l'ultima volta visto che poi dovrà partorire e non crede che lo farà ancora visto il bambino. Vedremo. Ho avuto dei dubbi sull'acettare questo incontro ma visto che ha respinto i miei tentativi di lasciar perdere sono andato fino in fondo. Aggiungo che ho 52 anni. Questa è una mia avventura e sinceramente una me la sarei mai aspettato una cosa del genere. Chi volesse dare la suo opinione moralista o non. Sono curioso dai commenti.
Buona gionata
Bhe' direi che hai avuto una bella botta di culo a trovare una no prof che probabilmente hai trombato solo te, stai in contatto con lei facendo capire che ti preoccupi di lei, e ritrombala apoena pissibile
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.128
Reaction score
35.831
Località
Milano
In genere sono i migliori e pobabili no prof. Lo scopo di mettere solo la mail, mi hanno spiegato le no prof conosciute cosi', e' di fare una prima scrematura di quelli che scrivono, le vere no prif scartano tutti quelli che si oresentano male, volgari ecc ecc...ed anche perche' essendo studentesse o con un lavoro, non possono pasare la giornata a rispondere alle telefonate
Purtroppo molte false no-prof usano il sistema delle e-mail come specchietto per le allodole, proprio basandosi sulla tua tesi, e a loro si stanno aggiungendo in numero sempre più crescente le truffatrici a caccia di "anticipi" come quella del mio racconto.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
Io consiglierei di mettere annunci senza grosse aspettative Magari sulla quantità potrebbe essere che vi capito qualcosa come è capitato a me. Anche se la devo ancora incontrare perciò devo ancora capire anche se quello che mi ha detto potrebbe essere una no prof. Cmq se siete interessati posso dirvi com'è andata. A maggio la vedo...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
Buonasera, metto qui questo annuncio. ID Annuncio:t7du363179375
Io gli ho scritto. Metto qui la risposta.
Ciao grazie per avermi risposto, io mi chiamo A. piacere.....ho 35 anni, direi una bella donna.....mi trovo dalle parti di Agrate Brianza, non ospito, ma qui vicino a me ci sono dei motel. Come avrai capito non sono una professionista, anzi questo è il mio primo annuncio, ma anche io chiedo un dono che è di 200 oltre al motel per un'incontro fatto senza stare a guardare l'orologio, diciamo almeno un'oretta.....oppure di 500 per un cena e dopocena. Non amo stabilire cosa fare o non fare sotto le coperte, sappi che io non ho tabù.....ma le cose migliori sono quelle che avvengono con spontanietà.....
Se il dono richiesto rientra nei tuoi parametri e nelle tue possibilità....rispondimi indicandomi nome età e numero di telefono e giorno in cui vorresti eventualmente incontrarmi.....ti contatterò con un discreto messaggio whatsapp.....dopo esserci poi sentiti al telefono ti mostrerò le mie foto....

Io sicuramente la testerò ma più avanti. Chi fosse interessato e ci facesse una race.
 
Commenta

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.128
Reaction score
35.831
Località
Milano
Tolto il particolare della zona, ma mi riferisco comunque all'ambito milanese, sembra la copia di una mail di risposta ad un annuncio che avevo pubblicato sei anni fa. La tipa dichiarava 35 anni anche allora, millantava di essere agli inizi, ma aveva ben chiari i meccanismi e chiedeva 150 + hotel, questo sei anni fa, quindi...
 
  • Mi piace
Reactions: GIS
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
Grazie. Allora quando sarà il momento chiederò più info. Magari anche una video call.. cosi capisco subito!!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
36
Reaction score
47
Età
47
Io ho trovato un annuncio su BI di una ragazza di 28 anni, gli ho scritto e ci siamo scambiato il contatto WA.
Ci chatto da qualche giorno, studia all'università e vorrebbe giocare un po', chiede un regalino di 200€ per un incontro tranquillo.
Mi ha scritto che non vuole problemi, che non lo fa per lavoro e che vuole solo divertirsi un po' senza problemi
Sto prendendo tempo perché quello che mi preoccupa e qui chiedo conforto a voi, è come fidarsi ad andare a casa di una ragazza (non esplicitamente Pay) ed essere tranquilli di non trovarsi nei casini.
Non so se ho reso l'idea.
Voi come vi comportate in questi casi ?
Temo di ritrovarmi tipo nei film in cui poi becchi la stalker pazza :)
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
Come si dice hai fatto 30 fai 31... Vai in motel e sei più tranquillo... Anche perché andando a casa di una che si definisce pay il rischio comunque c'è sempre se è per quello. Ti potresti ritrovare appena entri qualcuno di non amichevole.... E' solo questione di fiducia reciproca in ogni caso che essa sia pay o non pay.
C'è anche da capire di cosa hai paura. Ha il tuo numero e allora che problema c'è. Se proprio nn ti fidi o ci vai senza documenti e Cell. O ci vai col Cell impostandolo in modalità filmato incognito in modo che hai delle prove. Sinceramente io avrei più timore di ritrovarmi con degli energumeni ma qui andiamo nel penale perciò non so sinceramente di cosa tu possa aver paura. Vacci e facci tutte le sigle del mondo!!! Come dico sempre ogni lasciata è persa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Io ho trovato un annuncio su BI di una ragazza di 28 anni, gli ho scritto e ci siamo scambiato il contatto WA.
Ci chatto da qualche giorno, studia all'università e vorrebbe giocare un po', chiede un regalino di 200€ per un incontro tranquillo.
Mi ha scritto che non vuole problemi, che non lo fa per lavoro e che vuole solo divertirsi un po' senza problemi
Sto prendendo tempo perché quello che mi preoccupa e qui chiedo conforto a voi, è come fidarsi ad andare a casa di una ragazza (non esplicitamente Pay) ed essere tranquilli di non trovarsi nei casini.
Non so se ho reso l'idea.
Voi come vi comportate in questi casi ?
Temo di ritrovarmi tipo nei film in cui poi becchi la stalker pazza :)
Tranquillo che non rischi nulla di quello che pensi, non è certo nel suo interesse combinare casini. Poi ci hai chattato e quindi ti saresti accorto se è una fuori di testa. Piuttosto indaga bene prima su chi è lei, guarda se abita in zona sospetta (cioè quei punti particolari delle città dove risiedono le professioniste) verifica se ha una certa cultura (direi che si vede se è una punkabbestia scappata di casa o una che studia davvero) prepara a girare i tacchi se è bruttina. Perchè purtroppo è molto più facile imbattersi in una furbetta che finge di essere un'altra piuttosto che altro. Se poi parli di Bologna posso darti una mano io che l'ambiente lo conosco.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
36
Reaction score
47
Età
47
@fabiomontini,
mi ha mandato dei vocali e un paio di foto senza faccia, e sembra una ragazza per bene e carina, devo ancora riuscire a sentirla per telefono, per capire in una conversazione come si comporta.
Quando gli ho chiesto come si immagina il nostro incontro, mi ha detto che lei preferisce a casa sua perché ha paura, visto che non mi conosce. Che da lei c'è il portiere quindi bisogna essere discreti e che poi una volta che lei apre la porta, ci guardiamo negli occhi e se ci andiamo bene allora entro, altrimenti me ne vado direttamente.
Purtroppo non è Bologna, parliamo di Roma.
Grazie per la tua risposta
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Io ho trovato un annuncio su BI di una ragazza di 28 anni, gli ho scritto e ci siamo scambiato il contatto WA.
Ci chatto da qualche giorno, studia all'università e vorrebbe giocare un po', chiede un regalino di 200€ per un incontro tranquillo.
Mi ha scritto che non vuole problemi, che non lo fa per lavoro e che vuole solo divertirsi un po' senza problemi
Sto prendendo tempo perché quello che mi preoccupa e qui chiedo conforto a voi, è come fidarsi ad andare a casa di una ragazza (non esplicitamente Pay) ed essere tranquilli di non trovarsi nei casini.
Non so se ho reso l'idea.
Voi come vi comportate in questi casi ?
Temo di ritrovarmi tipo nei film in cui poi becchi la stalker pazza :)
Ciao, in quale citta' sei? Hai controllato il cell della ragazza su googke e syncme? Magari trovi ilnsuo profilo fb e ti fai unavidea piu' chiara. Anche il quartiere dive vive puo' darti una idea. Magari chiedile di prendere ipun caffe' in un bar prima di andarecsu a casa. Sai che kavoro fa'? Insomma indaga un po'....
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
702
Se parli di Roma posdo darti una mano viste che di no orof o oresunte tali di Roma ne conosco abbastanza fatti vivo in priv e ne parliamo. Poi se tutto OK vai recensisci e condividi!!!
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2021
Messaggi
36
Reaction score
47
Età
47
Ciao, in quale citta' sei? Hai controllato il cell della ragazza su googke e syncme? Magari trovi ilnsuo profilo fb e ti fai unavidea piu' chiara. Anche il quartiere dive vive puo' darti una idea. Magari chiedile di prendere ipun caffe' in un bar prima di andarecsu a casa. Sai che kavoro fa'? Insomma indaga un po'....
Roma, ho cercato il suo numero su google, ma non esce nulla, gli altri due che hai detto non li conoscevo. L'ho sentita ora per telefono e sembra a posto. Mi ha detto che lo fa saltuariamente perché non ha una storia fissa e allora unisce l'utile al dilettevole.
 
Commenta
Alto