[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
Io che frequento solo giovani italiane no prof(quando le trovo...) mai incontrato ragazze in condizioni economiche precarie...tutte con la loro bella macchinina (500, smart, piccola toyota, tutte full optional e nuovissime) sempre vestite con abiti firmati, scarpe da 3/400 euro e borsa costosa, per non parlare di orologi, gioiellini vari, unghie appena fatte lampada masaggio tatuaggi ecc ecc..che poi ti fanno vedere le foto della vacanza qui e li' che io dirigente non potrei permettermi almeno con quella frequenza..
A Milano incontrai una che addirittura era ricca, si proprio ricca, figlia di un imprenditore con due attivita' di costruzioni industriali una in Italia e una in Svizzera, la ragazza andava a fare shopping in vua montenapoleone tutti i sabato.... E mi disse che poteva anche farmi conoscere delle sue amiche...
Questa che era cara prendeva 300 per una mezza giornata, nenche carissima....
Queste le vogliamo definire poverine sfruttate da uomini schifosi?
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
5.704
Reaction score
1.297
Età
61
Località
Emilia + Resto del mondo (dipende dove mi trovo)
Io che frequento solo giovani italiane no prof(quando le trovo...) mai incontrato ragazze in condizioni economiche precarie...tutte con la loro bella macchinina (500, smart, piccola toyota, tutte full optional e nuovissime) sempre vestite con abiti firmati, scarpe da 3/400 euro e borsa costosa, per non parlare di orologi, gioiellini vari, unghie appena fatte lampada masaggio tatuaggi ecc ecc..che poi ti fanno vedere le foto della vacanza qui e li' che io dirigente non potrei permettermi almeno con quella frequenza..
A Milano incontrai una che addirittura era ricca, si proprio ricca, figlia di un imprenditore con due attivita' di costruzioni industriali una in Italia e una in Svizzera, la ragazza andava a fare shopping in vua montenapoleone tutti i sabato.... E mi disse che poteva anche farmi conoscere delle sue amiche...
Questa che era cara prendeva 300 per una mezza giornata, nenche carissima....
Queste le vogliamo definire poverine sfruttate da uomini schifosi?
E con queste “dichiarazioni dei redditi”, le voglia definire ancora NO PROF? A me sembra tanto evidente che non facciano le commesse e tanto meno le donne di servizio ?
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2009
Messaggi
1.684
Reaction score
22
Località
Bologna
Quando il 17 ottobre 2011 aprii questo 3d mai avrei immaginato che dopo quasi 10 anni sarebbe stato ancora in vita :oops:
E' un po' di tempo che sono lontano dal forum, essendomi allontanato dal mondo pay, ma ogni tanto leggo sempre e mi tengo aggiornato, un caro saluto a tutti i vecchi amici che avevo conosciuto in questo bellissimo forum :bye:
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
697
E con queste “dichiarazioni dei redditi”, le voglia definire ancora NO PROF? A me sembra tanto evidente che non facciano le commesse e tanto meno le donne di servizio ?
Infatti sono nullafacenti al massimo a carico dei genitori che non sanno che le figlie fanno le zoccole
Oppure studentesse fuorisede lontano dalla vista dei genitori, mi ricordo di una che quando la madre veniva a Roma lei trasferiva scarpe borse e vestiti in un paio di scatoloni nello sgabuzzino
 
Commenta
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
toscana
minkia @porcellomaturo sei proprio uno sborone
da cosa lo deduci scusa?
solo perchè dico la verità su cosa muove queste giovani e nn donzelle?

ti dirò di più nel frattempo e casualmente sono venuto a conoscenza che la donzella in questione ha spillato circa 350 per una mezza giornata ad un altro "puttaniere" come noi..
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
7
Reaction score
5
Località
toscana
Infatti sono nullafacenti al massimo a carico dei genitori che non sanno che le figlie fanno le zoccole
Oppure studentesse fuorisede lontano dalla vista dei genitori, mi ricordo di una che quando la madre veniva a Roma lei trasferiva scarpe borse e vestiti in un paio di scatoloni nello sgabuzzino
si ma infatti.... basta cercare è pieno e nn per il la pandemia o pe rl acrisi creatasi, anzi prima se ne trovavano di più

come dici te molte sono studentesse fuori sede che si vogliono togliere sfizi e vizi

cmq ultimamente vanno molto tour nei week end di ragazze che affittano appartamentini per poi cercare tra annunci vari....

contatto telegram senza cel di "servizio" negli annunci, oppure vanno loro stesse a ricercare annunci di uomini maturi
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
445
Reaction score
148
Località
Veneto
A proposito di annunci...
Capita ogni tanto di vedere qualche annuncio diverso dal solito(presumo prof.ma visto il periodo non ho potuto verificare...) di massaggi o incontri...ma lasciano solo l'email(non il num...), perchè?
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
2.005
Reaction score
1.219
Può voler dire tutto e niente
L' ottimista può pensare che sia una no prof che non ha un secondo numero da utilizzare
Il Pessimista pensa che è una furbata della prof per farsi passare come alle prime armi.
Tu comincia a risponderle ovviamente con una mail da punter ed intanto controlla se lo stesso annuncio compare in piu giorni.
 
Commenta
Registrato
30 Aprile 2010
Messaggi
274
Reaction score
111
Chi mette annunci, come me, credo abbia imparato bene a distinguere CHI sta scrivendo. Ci sono le professioniste che fanno finta di essere studentesse (con un po' di astuzia le si sgama da come scrivono, da cosa scrivono, da dove abitano). Ci sono le ingenue, che lasciano il proprio numero o la propria mail (l'unica che hanno) in mille annunci diversi e le sgami subito, così come chi usa la mail nome.cognome oppure whatsup con foto del volto. Ci sono quelle che se metti 7 annunci rispondono 7 volte ed è logico pensare che avranno risposto anche agli altri 256.000 annunci e che se lo fanno è perchè ci campano ed hanno poco mercato. Poi c'è quella che vuole la borsa di gucci e chiede 500 euro per un pompino, oppure la tossica in astinenza che te lo fa a 30 con ingoio. La sostanza è che però di novità ce ne sono sempre poche, almeno a Bologna, io sono sul pezzo quasi quotidianamente ed in 4 anni ne ho viste girare e rigirare tantissime. Quasi nessuna ha smesso, molte tentano di riciclarsi con mail e/o cell nuovo, ma sono sempre loro. Poi, ogni tanto, salta fuori un fiorellino nel campo.
 
Commenta

Mariano Pomelli

Espulso
Account sospeso
Registrato
17 Agosto 2020
Messaggi
1.350
Reaction score
6.569
da cosa lo deduci scusa?

Probabilmente basta leggere quello che scrivi, non è complicato

solo perchè dico la verità su cosa muove queste giovani e nn donzelle?

La verità, addirittura! Tu hai la verità!
Ti prego, falla girare come le canne ... non tenere per te LA VERITA':ROFLMAO:
ti dirò di più nel frattempo e casualmente sono venuto a conoscenza che la donzella in questione ha spillato circa 350 per una mezza giornata ad un altro "puttaniere" come noi..

L'importante è non recensire mai: d'altro canto il forum è costruito sul poter venire qui e fare cafonaggine sborona, non certo sul recensire otr/loft
 
Commenta
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.102
Reaction score
34.256
Località
Milano
Breve aggiornamento su un mio recente tentativo di aggancio di una no-prof italiana ventenne, individuata tramite la pubblicazione di un suo annuncio lampo su Bakeca Incontri e avvenuto circa tre settimane fa. Avevo risposto tramite mail, nessun numero di telefono presente, ricevendo l'invito a contattarla su Telegram e avevo prontamente acconsentito alla richiesta, chiedendo le informazioni base che la ragazza mi aveva inviato poco dopo. Devo dire che le foto del profilo Telegram, a volto oscurato, erano molto allettanti e la richiesta di 200 euro per un'ora con preliminari scoperti, GFE, varie ed eventuali escluso lato B, mi aveva tentato parecchio, nonostante nella mia carriera punteristica non abbia mai superato la tariffa di 150 euro. Le avevo risposto che l'avrei contattata a breve, cosa che però non era accaduta poichè non ero del tutto convinto, complice anche l'esborso per me piuttosto impegnativo. Succede però che martedì mattina, dopo che era trascorso un discreto lasso di tempo, mi parte l'embolo e le scrivo per fissare un incontro nel pomeriggio del giorno seguente, non ricevo nessuna risposta, ma ne sono quasi felice, al pensiero che il fato mi abbia risparmiato quella spesa avventata. Il giorno dopo verso mezzogiorno mi arriva un messaggio vocale (bella voce giovanilissima e senz'ombra di dubbio italiana) in cui la tipa si dichiara disponibile per le 16, provocando all'istante l'evaporazione del mio proposito risparmioso e di conseguenza la mia immediata risposta in cui chiedo di comunicarmi l'indirizzo esatto. Dopo qualche minuto, al posto delle due righe scarse che avrebbe occupato la trascrizione di un indirizzo, mi compare un commovente pre-compilato nel quale mi spiega che in seguito a non meglio precisate "bruttissime esperienze" segue la regola di non fissare incontri senza prima aver ricevuto un anticipo, il cui importo non viene per il momento menzionato, né mai lo verrà, dato che scatta fulminea la mia risposta in questi termini: "Peccato, io invece seguo la regola di pagare in anticipo solo Amazon" dopo di che la blocco e pongo fine alla questione. Mi era già capitato ovviamente che mi chiedessero anticipi, la cosa è ampiamente risaputa, ma le richieste erano sempre state immediate, inserite insieme alle classiche informazioni di servizi e tariffe che mi venivano fornite. In questo caso il tentativo di truffa si è dimostrato più subdolo e ingegnoso, ma ha portato ugualmente al loro sfanculamento; mi chiedo però in quanti possano cascarci...
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2020
Messaggi
44
Reaction score
42
Età
55
Buongiorno, ho trovato una email che mi ero iscritto. Non mi ricordavo. Cmq forum interessate. Me lo devo studiare.
Cmq in merito alle nn prof. Linea molto sottile. Il fatto che lo si faccia come secondo lavoro per arrotondare nn vol dire non essere prof. Mi ultima esperienza.
Non sto qui a spiegare come l'ho trovata questa ragazza. Lei di Milano anni 22 in gravidanza al 7 mese. Si capisce subito che non l'ha fatto spesso per cosa dice e cosa vuole. Il padre senza lavoro giovane anche lui. Lei con genitori che hanno un'attività e lei lavora per il padre. Appartamento quasi pronto ma per il momento vivono tutti insieme. Mi dice che visto che il bambino è suo non vuole farlo pesare si suoi genitori e tantomeno vuole chiedere soldi. Perciò ogni tanto si presta a questo lavoro. Cerco di fargli capire che nn è il massimo, gli dico forse sei orgogliosa? Lei mi dice no. Mha!! Cmq visto che vuole andare fino in fondo io di sicuro non mi tiro indietro e accetto d'incontrarla. Il abito in pv di Bergamo perciò vado a prenderla alla stazione e Motel. Devo dire molto brava. Voleva 150 ma visto il rapporto che si è creato gli ne do 200. Adesso la devo rivedere per l'ultima volta visto che poi dovrà partorire e non crede che lo farà ancora visto il bambino. Vedremo. Ho avuto dei dubbi sull'acettare questo incontro ma visto che ha respinto i miei tentativi di lasciar perdere sono andato fino in fondo. Aggiungo che ho 52 anni. Questa è una mia avventura e sinceramente una me la sarei mai aspettato una cosa del genere. Chi volesse dare la suo opinione moralista o non. Sono curioso dai commenti.
Buona gionata
 
Commenta

biglucky

UOMO
Membership
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.875
Reaction score
3.654
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
da cosa lo deduci scusa?
solo perchè dico la verità su cosa muove queste giovani e nn donzelle?

ti dirò di più nel frattempo e casualmente sono venuto a conoscenza che la donzella in questione ha spillato circa 350 per una mezza giornata ad un altro "puttaniere" come noi..
ti cito @porcellomaturo
strani commenti su questo forum......moralismo da quattro soldi
Eccerto che siamo strani, siamo puttanieri da quattro soldi quindi facciamo commenti strani
beh nn credo che devo aggiungere altro se nn il fatto che la donzella in questione nn scopava da tre mesi ed ha trovato un uomo con cui nn vergognarsi del suo squirting a fontana ( per molte rappresenta un problema di approccio) e contenta di potermela dare tutta nella mia bocca
dai suvvia non volevo darti dello sborone, ho sbagliato , era meglio squirtone

p.s. comunque se ci vuoi erudire sulle tue avventure puttanistiche lo stile nello scrivere ce l'hai quindi attendiamo fiduciosi
 
Commenta
Alto