Leggendo ho immaginato che ti avrebbe chiesto di entrare dal tabaccaio per un anticipo con ricarica poste pay, ma la richiesta di consegnare i soldi a lui ha del demenziale!! Forse l'annuncio l'aveva messo proprio il tabaccaio ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tabaccaio che tra l'altro rischia una denuncia per sfruttamento.....se gli va bene. Se gli va male, è passibile di ricatto, una bella legnata o peggio...Forse l'annuncio l'aveva messo proprio il tabaccaio ?
Scusa se chiedo, ma di che città parliamo?Può essere ?
Comunque a proposito di no prof, ne ho una, 22 anni, studentessa che ogni tanto per rimpinguare le casse fa car sex...
Mi rendo conto di essere molto "particolare" però francamente faccio moltissima fatica a trovare una che me lo succhi nel modo giusto. Di professioniste ne ho provate mille, tra otr, loftine, cinesi, nere, rumene, serbe. Alla fine si tratta proprio di trovare "quella giusta", ognuna ha il suo metodo. Poi ho notato che la categoria delle tosscihe è mediamente più brava della categoria delle modelle, sarà perchè queste ultime tendono a considerarlo solo un preliminare per cui non si impegnano.Oltretutto se trovi la suina di turno bene, altrimenti, come mi è successo, sprovvedute che non sanno fare nemmeno un pompino decente... le prof perlomeno essendo "del mestiere", anche se non tutte, sanno come succhiartelo a dovere
diciamo veneto...Scusa se chiedo, ma di che città parliamo?
E' una parola...Chi vuole capire, capisca!!!!
Dal giugno scorso non mi sembra tu abbia condiviso granchè qui.ps. non rispondo più a messaggi dove mi chiedono contatti. Sono stato fin troppo gentile. La tutela della privacy va oltre al vile denaro!! E l'insistenza è da ignoranti, per non dire altro!!! A questo punto dubito che condividerò incontri qui, pensavo sinceramente meglio.
Buona giornate a tutti e scusate
@nautilus 70 Verissimo anche perché se leggi il mio primo posto é spiegato. Ma cmq a quanto pare è stato più che sufficiente.Dal giugno scorso non mi sembra tu abbia condiviso granchè qui.
Si certo, coloro che fanno uso di sostanze illegali. Perchè?Hai realmente scritto tossiche?
È la prima cosa che ho pensato quando un paio di pagine fa ho letto di quello che si è chiavato una ragazza 30anni più giovane di lui e gravida ..... Forse certe persone non sanno che i soldi non possono comprare tutto quello che si vuole e le donne non sono un oggetto. Chi vuole capire, ... capisca !!
Il pensiero è reciproco, tranquillo.A questo punto dubito che condividerò incontri qui, pensavo sinceramente meglio.
Stacci beneBuona giornate a tutti e scusate
Scusa, ma veramente non capisco: vuoi dire che solo per aver accennato in un paio di messaggi al fatto che ti capiti di incontrare qualche no-prof, alcuni utenti hanno cominciato a romperti le palle con messaggi privati al fine di ottenere i tuoi contatti?@nautilus 70 Verissimo anche perché se leggi il mio primo posto é spiegato. Ma cmq a quanto pare è stato più che sufficiente.
e che provincia di bello?diciamo veneto...