[THREAD UNICO] Incontri con No Prof e annunci

@estforum eh c'hai ragione anche te, il problema che io abito in una provincia della Liguria dove veramente non c'è un cazzo

@mercitalia21!
Mettono annunci sui siti lasciando solo il loro riferimento telegram.
Nel 99% dei casi trattasi però di sole o truffe, sappilo
Giovane studentessa "18 enne volendo anche con amica" annuncio letto contemporaneamente in venti città d'Italia ?
 
Se l’incontro dura una settimana, potrebbe essere un buon rapporto rate/ora ???
a parte le battute, sarei curioso di conoscerlo per capire che cosa l’ha spinto a sparare così in alto, e poi, oltre a sapere in quante gli risponderanno, quante lo incontreranno. Chiedo troppo? ???
Secondo me ha messo tanti annunci e non ha mai risolto nulla,quindi ha provato la strada del bluff!
Sparando alto proverà a vedere se qualcuno di reale si farà avanti !!
 
Non devi citare nulla che faccio riferimento ad eventuali compensi, è vietato dalla leggi, ma dovresti saperlo. Usa delle metafore
 
Un esempio fresco fresco dei coglionazzi che infestano e viziano il mercato su Bakeca:

40 anni | Uomo Cerca Donna | Milano

Id annuncio: it05fdllt​

una fanciulla giovane reale??​

Ciao, se per caso ti interessa??offro mille per un tenero incontro in totale relax...ti cerco italiana riservata e pulita..
follia pura, spero che sia solo per attirare l'attenzione e che qualche giovane sprovveduta non caschi in una brutta situazione
 
Ultima modifica:
Sono uguali nel senso che dobbiamo pagare le une come le altre, ma dal punto di vista del coinvolgimento e della voglia, ti assicuro che tra una da 6/7 incontri al giorno ed una da 3/4 a settimana c'è una bella differenza. Poi certo, puoi trovare quella talmente brava e amante del sesso che rende da paura anche all'ottavo incontro della giornata, come pure quella che nonostante pratichi una sola volta alla settimana fa cagare, perché non ha la benché minima propensione al sesso. Ma in questo caso rientriamo nell'ambito delle eccezioni.
 
.
Popolo, leggete con attenzione:

sapete quale è la grande fortuna di questo thread? Che è stato aperto il 17 ottobre 2011, cioè prima che il sottoscritto "prendesse servizio". Se così non fosse stato, l'avrei chiuso e cestinato dopo l'intervento iniziale.

Se le ragazze che sono definite "non recensibili" non sono appunto recensibili è per la mancanza dell'elemento fondamentale di pubblicità che normalmente vogliamo per la stesura della recensione.

Il motivo? Mancando detto elemento il recensore diventa l'unico tramite per contattare l'esercente anche se effimera. E il forum diventa di fatto un veicolo. Con tutto quello che ne segue per la farraginosa legislazione italiana e soprattutto per qualcuno che, definendosi "d'assalto" potrebbe rompere i cosiddetti.

Ora, se nelle intenzioni di chi ha aperto e proseguito il thread era quello di parlare di quelle persone di cui non si potrebbe, ormai il tempo è passato e il danno è fatto, ma questo non significa che bisogna ulteriormente alzare la soglia di rischio.

Se poi questo thread deve diventare una palestra o un ring di MMA, ditelo, che mettiamo il cartello di "cessata attività".

Non dovrei essere io a spiegarvi quello di cui si può parlare e viceversa di quello che è meglio tacere. Invece sono costretto a leggere richieste che cozzano contro la normale logica, intelligenza, buon senso.


Per cui datevi una regolata, viceversa a questo thread potrete fare un bel "ciao con la manina".
..giustissimo! infatti io che frequento numerose no prof da anni mai mi sono sognato di recensire, proprio per i motivi che hai detto ed anche per rispetto.....chi esercita in modalità no prof lo fa con discrezione per non compromettersi in quanto desidera che questa sua attività/trasgressione non divenga mai e poi mai pubblica.....una esercente diciamo "commerciale", che si mette attraverso annunci sul mercato (lecito) della prostituzione esercitata in forma personale e senza ausili e favoreggiamenti di terzi, invece beneficia della pubblicità dei suoi servizi.......
 
Ragazzi, vi dovevo ragguagli su come procede con la ragazza ventenne, che tante diatribe ... di lana caprina ..., ha scatenato.
Ebbene ci siamo rivesti stasera. Sono passato a prenderla al posto dell'altra volta e ci siamo fatti un aperitivo in un bar fuori dal paese dove vive lei. Stante il poco tempo, dopo le chiacchiere in cui abbiamo toccato argomenti che riguardano un po' le nostre vite, ci siamo di nuovo appartati in auto in un posto isolato .... la zona si presta essendo collinare ..., e nuova pompa stavolta con CIM. Regalino i soliti 40 €. Voi pensate quello che volete, così è se vi pare. Mi ha detto comunque che incontra anche qualche altro " mecenate ", che la paga, a suo dire, con cifre vergognose. Io poiché non ho nessuna intenzione di aumentare la tariffa " popolare " che mi ha applicato fin dal primo momento, ho glissato e ho fatto finta di nulla, cambiando argomento.
Morale della favola, la ragazzina sta tentando d' intraprendere l'onorata carriera delle professionista a tutto tondo. Per ora, vuoi per la giovane età, vuoi perché ancora va a scuola e non ha molto tempo libero, vuoi per problemi logistici, ha deciso di mantenere un basso profilo. Sono certo però che prima o poi, spiccherà il volo perché di lavorare in fabbrica o in qualche negozio, non ne ha proprio voglia.
P.S. Non ha annunci, risponde lei agli annunci altrui, tra quelli che la intrigano di più.
Questo è quanto, ora scatenate pure l'inferno con le discussioni tra : è Prof o non è Prof, la mia è una storia vera o una storia inventata di sana pianta .... fate, fate, io nel frattempo mi godo le sue pompe, rigorosamente in car.
 
Ho appena cestinato un paio di interventi in cui si chiedevano o offrivano informazioni.

Ora, se volete evitare la chiusura di questo thread, sarà bene che vi mettiate in testa che il medesimo deve rimanere un thread puramente discorsivo, alla stessa stregua dei racconti di fantasia, e che quindi vanno evitate tutte le domande che richiedano una risposta da parte del narrante.

E' l'ultimo avviso.
 
Ragazzi, vi dovevo ragguagli su come procede con la ragazza ventenne, che tante diatribe ... di lana caprina ..., ha scatenato.

Sei sul thread che si intitola "Incontri con Noprof", mi sembra normale ci siano discussioni sul fatto che lo siano o meno.
Altrimenti potresti raccontarci di lei direttamente facendo recensione nell'apposito thread, loft o otr che sia.

e nuova pompa stavolta con CIM. Regalino i soliti 40 €.

Tariffa da Otr quindi e prestazione pure visto che vi siete appartati in auto: pompa in auto 40 è il suo, conosce i prezzi del mercato.

Mi ha detto comunque che incontra anche qualche altro " mecenate ", che la paga,

Azz ... da Noprof si scivola nel mestiere già al secondo incontro: è durata poco insomma la favola.

P.S. Non ha annunci, risponde lei agli annunci altrui, tra quelli che la intrigano di più.

Ammesso (e molto non concesso) che sia vero ciò che dice .. perché questa pare proprio del mestiere a quello che racconti ... si crea una bella sfilza di clienti rispondendo ad annunci invece che stare la sera sul marciapiede, ma è sempre una OTR e secondo me tra poco leggeremo pure le recensioni

fate, fate, io nel frattempo mi godo le sue pompe, rigorosamente in car.

si ma rilassati e goditele, se scrivi con questa rabbia sembra quasi che tu lo faccia per noi invece che per te ... guarda che i 40 euro non te li rendiamo :dance3:
 
Io lo faccio per me e per voi, sono ecumenico ?
Sono rilassato oltre ogni immaginazione, fidati poiché :
a ) a quale categoria appartenga la donzella, non mi può fregar di meno .... e l'ho dichiarato dalla prima ora.
b) ritengo che tutto sommato, la spesa valga l'impresa
c) per il rimborso mancato, confesso che un po' mi spiace poiché io un pensierino l'avevo fatto. Pazienza, me ne farò una ragione e continuerò a fare la cresta sulla questua, così da pagarmi anche il prossimo giro ?
 
P.S. @Mariano Pomelli,
ma quando avrei affermato che trattasi di non Prof ? ? Io ho provato a fartelo presente la volta scorsa, ma tu come un caterpillar, fottendotene delle mie precisazioni, continui con questa lagna della " supposta " ... che mai come in questo caso, capita a fagiuolo ...., non Prof.
Mo te lo scrivo in formato evidenziato : io non ho mai affermato che la ragazza sia una non Prof. Ho anzi premesso che per me, chiunque prende soldi in cambio di sesso, è una pay, punto ! Ho solo posto il quesito agli amici con i quali ho avuto il piacere di interloquire, proprio perché io non avrei saputo come classificarla, a parte pay.

Poi tu, se la cosa ti procura godimento, continua pure la tua personalissima battaglia.
At salut con confermata simpatia, a prescindere ?
 
ciao a tutti.
anche io credevo che le no-prof non esistessero, poi ho provato a mettere un annuncio sul solito bakecaincontri e tempo un'ora ho ricevuto una risposta. confesso che ne ho ricevute molte altre, ma smaccatamente da siti acchiappacitrulli che promettono coppie scambiste e ninfomani agguerrite.
la prima risposta invece pareva veritiera: molto circospetta, nessun numero telefono, niente telegram, nemmeno whatsapp.
nel giro di una manciata di email si è arrivati a definire un incontro: sembrerà strano ma l'ho conosciuta e timbrata, a casa sua.
mi ha raccontato di essere bisessuale e adorare il sesso con le donne, tanto che le ho chiesto di organizzare un altro incontro con una sua amica.
non mi ha promesso nulla, ma io ci spero.
se capiterà, aggiornerò.
ah: non è stato gratis, ovviamente, ma era già negli accordi. servizio completo (rai1, rai2, BBJ e CIM) 150 talleri
 
Approfitto subito della riapertura del thread per raccontare quanto accadutomi nell'ultimo anno in materia di ragazze non professioniste (ma ahimè, non gratuite).
Periodicamente ho sempre messo annunci su bakecaincontrii di vario genere, in prevalenza per incontrare tettone.
Ho spesso ricevuto risposte da coppie (rifiutate) ed ho imbastito alcune trattative morte quasi sul nascere (soprattutto con girls che chiedevano di fare incontri in auto).
Sono arrivato a fissare appuntamenti con 2 girls di 25 anni, dopo che ci eravamo contattati su telegram, scambiati le foto e concordato il regalino, ma il risultato è stato negativo: sono stato bidonato nonostante mi fosse stato confermato l'appuntamento 1 ora prima senza nemmeno essere stato avvertito e la cosa mi ha fatto incavolare non tanto per gli incontri saltati ma per il tempo e denaro perso (avevo specificato ad entrambe i miei problemi familiari e le mie limitazioni di tempo).
Oltretutto non ho potuto fare rimostranze perchè mi hanno anche bloccato subito dopo su telegram.
Non ho proprio capito il loro comportamento: avevo specificato la mia età, avevamo colloquiato anche in maniera simpatica e sembravano entusiaste di fare l'incontro.
L'unica girl che sono riuscito ad incontrare (con annuncio per leccare piedini e i 2 buchetti) è una ventiquattrenne che viene da fuori Firenze.
Vista vestita una ragazza bionda normalissima non alta, ma nuda assai arrapante: tatuaggetti qua e là, piercing su una tetta (misura 2a/3a) e culo tonico fantastico.
Già incontrata 3 volte e ogni tanto è lei che si propone.
Primo incontro: adorazione piedi e leccaggio buchetti + HJ da parte sua per 50.
Secondo incontro: massaggio io a lei completamente nuda con leccaggio piedi e buchetti + HJ da parte sua per 50.
Terzo incontro: adorazione piedi e leccaggio buchetti + trombata con condom mission e pecos per 80.
Naturalmente in questi incontri sono da aggiungere € 50 spesi per l'hotel.
 
Nell'unico incontro, hai speso poco :)
Tre soli contatti in un anno, di cui un solo incontro ? Quanto tempo hai dedicato a stare dietro agli annunci su bakekaincontri ? Mi sembra che ci hai passato un sacco di tempo per i risultati ottenuti. La terza ragazza o una simile sarebbe stato impossibile incontrarla senza ricorerre a quel sito ?
 
Indietro
Alto